CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 154 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcosole Visualizza il messaggio
    ....ho inviato una email al servizio tecnico e mi hanno risposto di provare con un altro cavetto USB. Risposta un po deludente ....
    Mi sembra difficile che dipenda dal cavetto.
    Anche a me carica bene sia da PC che da accendino auto, tuttavia ho acquistato un powerbank da 5200mAh con cavetto usb universale (10euri).
    E' leggero, si può attaccare al portachiavi e fa anche da torcia di emergenza; esce con 800mAh, ma dovrebbe essere sufficiente per i Tuoi problemi di portabilità.
    Ci sono anche con uscita a 1Ah e li puoi trovare facilmente con una googhelata; se hai problemi nella ricerca ti posso mandare in pvm il link di dove l'ho acquistato.
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la versione 14 di marsapa. E' normale che appena mi sposto dal router di 4-5 metri il cell perde il segnale? non c'è un modo per aumentare il metraggio? ho dato una controllata su ENGINEER -> wifi... se non sbaglio ci sono dei parametri x aumentare il metraggio o sbaglio? poi sto notando che a volte una delle 2 sim perde segnale, alcune volte la sim 1 alcune la sim 2, devo spegnere il cell per x far funzionare il tutto, per non parlare del fatto che alcune volte il 3g si blocca... in generale ho problemi di linea può essere la baseband? me lo confermate?

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hai provato a chiedere info a Marsapa?

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri, tutto ok, oggi ho iniziato a metterci le mani.....esempio ho ingrandito la partizione a 13 (grazie ghost45) e fatto tutti i fix. Oggi iniziano i test veri e propri, una domanda che forse mi è sfuggita, ma non doveva avere già la 4.2 installata. A me risulta la 4.2.1. Grazie
    One Plus One - Zopo Zp980+

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerfrank Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri, tutto ok, oggi ho iniziato a metterci le mani.....esempio ho ingrandito la partizione a 13 (grazie ghost45) e fatto tutti i fix. Oggi iniziano i test veri e propri, una domanda che forse mi è sfuggita, ma non doveva avere già la 4.2 installata. A me risulta la 4.2.1. Grazie
    Hai gia la 4.2 :thumbup::thumbup::thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere info a Marsapa?

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    si... dovrebbe rispondere a breve, speriamo... a voi non vi capita?

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerfrank Visualizza il messaggio
    @Tutti,
    Per la partizione di 13 gb ricontrollate bene la memoria interna(sd) perche' c'era un piccolo errore che ho corretto!
    I nuovi files ebr porteranno la nuova partizione primaria a 13.38 gb e 14,67gb la memoria interna
    Date cenno di riscontro!
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per Marcosole:come prima cosa, grazie. allora diciamo che per quanto riguarda la ROM non me ne necessita una nuova, hai ragione. per il resto questi sono i primi problemi che ho riscontrato:
    ho scaricato i driver ma quando collego il terminale al PC non li trova.
    ho attivato il GPS ma non trova i sat.
    ho montato 2sim:1predefinita wind solo traffico voce; 2 Fastweb con traffico dati, ma la seconda nonmi fa connettere e mi chiede di attivare il roaming,cosa che io ho fatto,tanto per provare, ma niente.
    diciamo il problema della connessione dati mi importa relativamente, almeno per adesso.
    ma collegamento a PC e GPS sono importanti.
    di nuovo grazie per la tua sensibilità.
    PS: le altre pagine le ho lette ma non capendoci tanto ho avuto paura di fare guai.
    Ultima modifica di santgennaro; 24-09-13 alle 14:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIA e grazie della risposta.
    le pagine le ho letto ma, come premesso, sono alle prime armi e quindi ho paura di fare pasticci.
    comunque a te di nuovo grazie e a quelli che a volte si arrabbiano cosi tanto e per così poco vorrei dire che in alcuni casi chiudere un occhio a fin di bene nome così grave.
    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    Io non sono un moderatore ma ti sarebbe bastato leggere le PRIME pagine del thread per avere tutte le risposte che cercavi.
    -Le rom sono nella sezione modding.
    -Il telefono di fabbrica non ha i permessi di root (nessun telefono le ha quando esce dalla fabbrica)
    -Non c'è un sistema ufficiale per capire se è Gorilla Glass sennon credere a ciò che ti scrivono sul sito ufficiale(ringrazia perchè ho sentito risposte molto più scortesi della mia)
    Non vi lamentate se poi qui nascono guerre di religione.

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Mi sembra difficile che dipenda dal cavetto.
    Anche a me carica bene sia da PC che da accendino auto, tuttavia ho acquistato un powerbank da 5200mAh con cavetto usb universale (10euri).
    E' leggero, si può attaccare al portachiavi e fa anche da torcia di emergenza; esce con 800mAh, ma dovrebbe essere sufficiente per i Tuoi problemi di portabilità.
    Ci sono anche con uscita a 1Ah e li puoi trovare facilmente con una googhelata; se hai problemi nella ricerca ti posso mandare in pvm il link di dove l'ho acquistato.
    Ciao
    Gentilissimo JeanPaul1, ho fatto una ricerca come da te suggerito, ma non sono stato fortunato, accetterei volentieri il tuo link per un immediato acquisto. Grazie ancora per il tuo aiuto e disponibilità. Saluti a TT.

Pagina 143 di 154 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio