Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcosole
....ho inviato una email al servizio tecnico e mi hanno risposto di provare con un altro cavetto USB. Risposta un po deludente ....
Mi sembra difficile che dipenda dal cavetto.
Anche a me carica bene sia da PC che da accendino auto, tuttavia ho acquistato un powerbank da 5200mAh con cavetto usb universale (10euri).
E' leggero, si può attaccare al portachiavi e fa anche da torcia di emergenza; esce con 800mAh, ma dovrebbe essere sufficiente per i Tuoi problemi di portabilità.
Ci sono anche con uscita a 1Ah e li puoi trovare facilmente con una googhelata; se hai problemi nella ricerca ti posso mandare in pvm il link di dove l'ho acquistato.
Ciao ;)
-
Ciao ragazzi, ho la versione 14 di marsapa. E' normale che appena mi sposto dal router di 4-5 metri il cell perde il segnale? non c'è un modo per aumentare il metraggio? ho dato una controllata su ENGINEER -> wifi... se non sbaglio ci sono dei parametri x aumentare il metraggio o sbaglio? poi sto notando che a volte una delle 2 sim perde segnale, alcune volte la sim 1 alcune la sim 2, devo spegnere il cell per x far funzionare il tutto, per non parlare del fatto che alcune volte il 3g si blocca... in generale ho problemi di linea può essere la baseband? me lo confermate?
-
Hai provato a chiedere info a Marsapa?
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Arrivato ieri, tutto ok, oggi ho iniziato a metterci le mani.....esempio ho ingrandito la partizione a 13 (grazie ghost45) e fatto tutti i fix. Oggi iniziano i test veri e propri, una domanda che forse mi è sfuggita, ma non doveva avere già la 4.2 installata. A me risulta la 4.2.1. Grazie
-
Quote:
powerfrank
Arrivato ieri, tutto ok, oggi ho iniziato a metterci le mani.....esempio ho ingrandito la partizione a 13 (grazie ghost45) e fatto tutti i fix. Oggi iniziano i test veri e propri, una domanda che forse mi è sfuggita, ma non doveva avere già la 4.2 installata. A me risulta la 4.2.1. Grazie
Hai gia la 4.2 :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pisasax
Hai provato a chiedere info a Marsapa?
Inviato dal mio Zp980 32g usando
Androidiani App
si... dovrebbe rispondere a breve, speriamo... a voi non vi capita?
-
Quote:
powerfrank
@Tutti,
Per la partizione di 13 gb ricontrollate bene la memoria interna(sd) perche' c'era un piccolo errore che ho corretto!
I nuovi files ebr porteranno la nuova partizione primaria a 13.38 gb e 14,67gb la memoria interna
Date cenno di riscontro!
ciao
-
per Marcosole:come prima cosa, grazie. allora diciamo che per quanto riguarda la ROM non me ne necessita una nuova, hai ragione. per il resto questi sono i primi problemi che ho riscontrato:
ho scaricato i driver ma quando collego il terminale al PC non li trova.
ho attivato il GPS ma non trova i sat.
ho montato 2sim:1predefinita wind solo traffico voce; 2 Fastweb con traffico dati, ma la seconda nonmi fa connettere e mi chiede di attivare il roaming,cosa che io ho fatto,tanto per provare, ma niente.
diciamo il problema della connessione dati mi importa relativamente, almeno per adesso.
ma collegamento a PC e GPS sono importanti.
di nuovo grazie per la tua sensibilità.
PS: le altre pagine le ho lette ma non capendoci tanto ho avuto paura di fare guai.
-
CIA e grazie della risposta.
le pagine le ho letto ma, come premesso, sono alle prime armi e quindi ho paura di fare pasticci.
comunque a te di nuovo grazie e a quelli che a volte si arrabbiano cosi tanto e per così poco vorrei dire che in alcuni casi chiudere un occhio a fin di bene nome così grave.
Quote:
Kenhutchinson
Io non sono un moderatore ma ti sarebbe bastato leggere le PRIME pagine del thread per avere tutte le risposte che cercavi.
-Le rom sono nella sezione modding.
-Il telefono di fabbrica non ha i permessi di root (nessun telefono le ha quando esce dalla fabbrica)
-Non c'è un sistema ufficiale per capire se è Gorilla Glass sennon credere a ciò che ti scrivono sul sito ufficiale(ringrazia perchè ho sentito risposte molto più scortesi della mia)
Non vi lamentate se poi qui nascono guerre di religione.
-
Quote:
JeanPaul1
Mi sembra difficile che dipenda dal cavetto.
Anche a me carica bene sia da PC che da accendino auto, tuttavia ho acquistato un powerbank da 5200mAh con cavetto usb universale (10euri).
E' leggero, si può attaccare al portachiavi e fa anche da torcia di emergenza; esce con 800mAh, ma dovrebbe essere sufficiente per i Tuoi problemi di portabilità.
Ci sono anche con uscita a 1Ah e li puoi trovare facilmente con una googhelata; se hai problemi nella ricerca ti posso mandare in pvm il link di dove l'ho acquistato.
Ciao ;)
Gentilissimo JeanPaul1, ho fatto una ricerca come da te suggerito, ma non sono stato fortunato, accetterei volentieri il tuo link per un immediato acquisto. Grazie ancora per il tuo aiuto e disponibilità. Saluti a TT.