No. Perché lo zp990 nasce preformattato con solo 1,5 gb di spazio per programmi e giochi.
Visualizzazione stampabile
No. Perché lo zp990 nasce preformattato con solo 1,5 gb di spazio per programmi e giochi.
Ma lo spazio restante a cosa sarebbe destinato? Musica e video?
Sì esatto, foto, musica, video e files in genere
E non c'è modo per aumentare lo spazio? Superati i 1,5 GB che succede?
1,5 sono un po' pochini. Non è possibile fare il root e modificare l'impostazione?
Quindi si può tranquillamente risolvere, no? Non ho mai fatto il root, spero non sia complicato...
Mi pare che qulcuno più esperto abbia scritto che ancore il root non è possibile
Sembra bello come dispositivo questo 990.
Al momento sto usando un Note2 ed un THl W8s (2G, 32G); ma visto che mi porto a spasso i cellulari in un borsello potrei sostituire il W8s con un 990, lo schermo grande è una medaglia a due facce: più scomodo da portare , ma più appagante quando lo si usa per internet ecc. Entrambe le cose non si possono avere.
Mi domando quale sarà la resa della batteria da 3000mah considerando il display che dovrà alimentare....durasse comoda fino a sera con uso intenso...sarebbe molto appetibile.
Il display del note2, per i colori è regolabile, mettendo nelle opzioni: Schermo>>Modalità Schermo>> Naturale il display somiglia molto a un IPS come resa cromatica, anzi forse un filo troppo spenti.