Se acquisti dallo store zopomobile . It hai 24 mesi di garanzia e puoi utilizzare il voucher concesso a gli utenti Androidiani del 5% di sconto,cover pellicola e altro gratis
Cerberus appunto.
Si lo puoi installare anche senza root.
Se hai il root (dalla pagina del produttore)
If you have rooted your device you can integrate Cerberus into your ROM and get two additional features: complete uninstall protection (Cerberus will even survive a wipe/factory reset) and GPS auto-enabling even on Android 2.3.3 and later. To have these features uninstall Cerberus, then download cerberus.zip, put it on the sd card and install it from recovery. Cerberus is also available on ROM Manager.
nicopico (01-09-13)
Purtroppo anche a me è capiata una cosa simile la volta precedente (950+) dopo una settimana dall'acquisto ho chiamato la zopo e mi hanno detto che non avevano ancora proceduto all'ordine. Li ho sollecitati e lo hanno spedito, dopo due giorni è arrivato.
Non so cosa sia successo, io non ho ancora venduto il mio precedente (proprio perchè mi serve) e spero che il nuovo arrivi entro una settimana (una settimana ci sta tutta per aspettare)
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
Se guardi un mio post...lo avevo detto un po di giorni fa.
Io ho fatto in tempo a cambiare colore per un pelo e mi dovrebbe arrivare lunedì
Io li ho sollecitati giorno per giorno perché qualcosa nell'aria mi puzzava. Non appena mi hanno detto che la colorazione bianca era terminata gli ho inviato 18 email per dirgli di spedire la nera. Mi hanno detto " Domani Spediamo " e invece ora è fuori ordinazione perché non ne hanno più, hanno i miei soldi , ancora non mi rispondono. Sono sicuro che mi ridaranno i soldi, e su questo non ci piove, però non è corretto comportarsi così. Ti do 330 euro contanti , a te che sei un'azienda cinese, fiducia completa, mi dici di non preoccuparmi per la spedizione e poi tutto è finito , tutti lo hanno ricevuto e io mi trovo con soldi fermi e senza telefono? Ma scherziamo? . Ora non so che fare perché quando riapriranno le ordinazioni ho paura di ricaricargli i soldi di nuovo, ma non mi fido nemmeno a lasciarglieli così sulla fiducia. Esperienza davvero negativa non tanto per non aver ricevuto il telefono ma per le bugie continue e perché dal 26 parlo con loro a intervalli di 36 ore. Se mi dicevano che dalla Cina non gli spediscono i telefoni per un problema e che avrei dovuto aspettare il 9 settembre uno si sarebbe comportato di conseguenze e invece loro tranquilli mi modificano lo status dell'ordine, mi dicono che domani spediscono il pacco e di non preoccuparmi. Questo mi ha fatto arrabbiare. Scusate lo sfogo ma volevo vedere se ero il solo e a quanto pare si... Poi dici che non compri telefoni di marche conosciute. Dovevo prendere un S4 e non l'ho voluto proprio per provare questi cinafonini.
Ciao a tutti ,
desideravo farvi sapere che ho aperto la sezione modding del zp990:
https://www.androidiani.com/forum/zo...capitan-s.html
chiedo a Richard di inserire il link in prima pagina!
Grazie a tutti vi aspetto nel mio Thread!
ciao
luca_vivi (01-09-13)