CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Salve
    Ma se si acquista sul sito europeo
    Ci sono altre spese oltre l'importo del Cel?
    La garanzia c'è e se si come funziona e per quanti mesi
    Grazie

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Se acquisti dallo store zopomobile . It hai 24 mesi di garanzia e puoi utilizzare il voucher concesso a gli utenti Androidiani del 5% di sconto,cover pellicola e altro gratis

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicopico Visualizza il messaggio
    Che antitheft usi? Io conosco solo cerberus; lo posso installare anche senza root?
    Cerberus appunto.
    Si lo puoi installare anche senza root.
    Se hai il root (dalla pagina del produttore)
    If you have rooted your device you can integrate Cerberus into your ROM and get two additional features: complete uninstall protection (Cerberus will even survive a wipe/factory reset) and GPS auto-enabling even on Android 2.3.3 and later. To have these features uninstall Cerberus, then download cerberus.zip, put it on the sd card and install it from recovery. Cerberus is also available on ROM Manager.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

nicopico (01-09-13)

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate se scrivo in questo topic, magari vado Off ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza. Ho acquistato lo Zopo Zp990 , pagato in contanti via Paypal, anche 10 euro di più per la spedizione dal 26 Agosto al 1 Settembre e prima mi dicono che hanno terminato la colorazione bianca ( e che loro per qualche altro giorno hanno lasciato disponibile sul sito ) , poi mi dicono che la nera c'è. Io gli dico di spedirmi la nera, loro dicono che il giorno successivo lo avrebbero fatto e addirittura mi modificano lo status dell'ordine. Morale della favola mi dicono che anche la nera è finita. Ci tengo a precisare che non sono stati loro a contattarmi ma SEMPRE io con le mie numerose e-mail alla quale risponde quasi un bot monosillabi . Capisco che il mio può essere un caso isolato, ma credo che nella mia situazione ci siano MOLTISSIMI utenti che hanno acquistato il telefono in quei giorni. Ho cercato di mediare, ho cercato un contatto più veloce per discutere della situazione e non mi rispondono nemmeno. I soldi della Paypal ancora non me li accreditano... a me serviva urgente il telefono ( e non per giocare ad Angry Birds ) poiché ho venduto il mio Note, e ora sono senza. Qualcuno di voi in questi giorni ha ricevuto il telefono?
    Purtroppo anche a me è capiata una cosa simile la volta precedente (950+) dopo una settimana dall'acquisto ho chiamato la zopo e mi hanno detto che non avevano ancora proceduto all'ordine. Li ho sollecitati e lo hanno spedito, dopo due giorni è arrivato.

Non so cosa sia successo, io non ho ancora venduto il mio precedente (proprio perchè mi serve) e spero che il nuovo arrivi entro una settimana (una settimana ci sta tutta per aspettare)
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se guardi un mio post...lo avevo detto un po di giorni fa.
    Io ho fatto in tempo a cambiare colore per un pelo e mi dovrebbe arrivare lunedì

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io li ho sollecitati giorno per giorno perché qualcosa nell'aria mi puzzava. Non appena mi hanno detto che la colorazione bianca era terminata gli ho inviato 18 email per dirgli di spedire la nera. Mi hanno detto " Domani Spediamo " e invece ora è fuori ordinazione perché non ne hanno più, hanno i miei soldi , ancora non mi rispondono. Sono sicuro che mi ridaranno i soldi, e su questo non ci piove, però non è corretto comportarsi così. Ti do 330 euro contanti , a te che sei un'azienda cinese, fiducia completa, mi dici di non preoccuparmi per la spedizione e poi tutto è finito , tutti lo hanno ricevuto e io mi trovo con soldi fermi e senza telefono? Ma scherziamo? . Ora non so che fare perché quando riapriranno le ordinazioni ho paura di ricaricargli i soldi di nuovo, ma non mi fido nemmeno a lasciarglieli così sulla fiducia. Esperienza davvero negativa non tanto per non aver ricevuto il telefono ma per le bugie continue e perché dal 26 parlo con loro a intervalli di 36 ore. Se mi dicevano che dalla Cina non gli spediscono i telefoni per un problema e che avrei dovuto aspettare il 9 settembre uno si sarebbe comportato di conseguenze e invece loro tranquilli mi modificano lo status dell'ordine, mi dicono che domani spediscono il pacco e di non preoccuparmi. Questo mi ha fatto arrabbiare. Scusate lo sfogo ma volevo vedere se ero il solo e a quanto pare si... Poi dici che non compri telefoni di marche conosciute. Dovevo prendere un S4 e non l'ho voluto proprio per provare questi cinafonini.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche a me è capiata una cosa simile la volta precedente (950+) dopo una settimana dall'acquisto ho chiamato la zopo e mi hanno detto che non avevano ancora proceduto all'ordine. Li ho sollecitati e lo hanno spedito, dopo due giorni è arrivato.

Non so cosa sia successo, io non ho ancora venduto il mio precedente (proprio perchè mi serve) e spero che il nuovo arrivi entro una settimana (una settimana ci sta tutta per aspettare)
    Non so che dirvi io l'ho acquistato (nero) il 22 agosto con spedizione prevista per il 26. Il 27 è arrivato il corriere SDA. Certo che se hanno esaurito le scorte ci vorrà almeno una settimana quindi penso che prima del 9/9 non spediscono.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Io li ho sollecitati giorno per giorno perché qualcosa nell'aria mi puzzava. Non appena mi hanno detto che la colorazione bianca era terminata gli ho inviato 18 email per dirgli di spedire la nera. Mi hanno detto " Domani Spediamo " e invece ora è fuori ordinazione perché non ne hanno più, hanno i miei soldi , ancora non mi rispondono. Sono sicuro che mi ridaranno i soldi, e su questo non ci piove, però non è corretto comportarsi così. Ti do 330 euro contanti , a te che sei un'azienda cinese, fiducia completa, mi dici di non preoccuparmi per la spedizione e poi tutto è finito , tutti lo hanno ricevuto e io mi trovo con soldi fermi e senza telefono? Ma scherziamo? . Ora non so che fare perché quando riapriranno le ordinazioni ho paura di ricaricargli i soldi di nuovo, ma non mi fido nemmeno a lasciarglieli così sulla fiducia. Esperienza davvero negativa non tanto per non aver ricevuto il telefono ma per le bugie continue e perché dal 26 parlo con loro a intervalli di 36 ore. Se mi dicevano che dalla Cina non gli spediscono i telefoni per un problema e che avrei dovuto aspettare il 9 settembre uno si sarebbe comportato di conseguenze e invece loro tranquilli mi modificano lo status dell'ordine, mi dicono che domani spediscono il pacco e di non preoccuparmi. Questo mi ha fatto arrabbiare. Scusate lo sfogo ma volevo vedere se ero il solo e a quanto pare si... Poi dici che non compri telefoni di marche conosciute. Dovevo prendere un S4 e non l'ho voluto proprio per provare questi cinafonini.
    tu pensa che io l'ho ordinato dal sito europeo pensando di far prima (non mi sono fidato della tempistica prospettata dal sito italiano) e dall' 11 agosto ancora non l'ho ricevuto.

Baby Droid L'avatar di ThunderDroid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    desideravo farvi sapere che ho aperto la sezione modding del zp990:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...capitan-s.html
    chiedo a Richard di inserire il link in prima pagina!
    Grazie a tutti vi aspetto nel mio Thread!
    ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato ThunderDroid per il post:

luca_vivi (01-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Zopo non fornisce assolutamente il software per il root ma fornisce ROM con i diritti di root (non sempre).
    Per ripartizionare la memoria di massa si può ricorrere a degli script appositi.
    Cmq è un po prematuro parlare di root (io l'ho fatto ma solo perchè avevo la necessità di integrare nel firmware l'antitheft). Per altro il root non è sempre necessario, anzi.
    Anche per la ripartizione della memoria non vedo una necessità imminente. Anche perchè come già detto anche dagli alti utenti, le app non richiedono molta memoria. Sono i database a richiedere più spazio. Ma questi si possono tranquillamente mettere sulla memoria di massa o sulla SD. Il caso tipico è quello del TOMTOM (o altro navigatore offline)
    Ma scusa...se uno ripartiziona in un secondo momento poi non perde tutti i dati...non deve rinstallare la memoria ecc?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toty30 Visualizza il messaggio
    Ma scusa...se uno ripartiziona in un secondo momento poi non perde tutti i dati...non deve rinstallare la memoria ecc?
    Direi che la discussione può continuare nell'apposito 3D relativo al modding. Ci sono pure i files ebr da flashare per aumentare la partizione di sistema.

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio