Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Salve
Ma se si acquista sul sito europeo
Ci sono altre spese oltre l'importo del Cel?
La garanzia c'è e se si come funziona e per quanti mesi
Grazie
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Se acquisti dallo store zopomobile . It hai 24 mesi di garanzia e puoi utilizzare il voucher concesso a gli utenti Androidiani del 5% di sconto,cover pellicola e altro gratis
-
Quote:
nicopico
Che antitheft usi? Io conosco solo cerberus; lo posso installare anche senza root?
Cerberus appunto.
Si lo puoi installare anche senza root.
Se hai il root (dalla pagina del produttore)
If you have rooted your device you can integrate Cerberus into your ROM and get two additional features: complete uninstall protection (Cerberus will even survive a wipe/factory reset) and GPS auto-enabling even on Android 2.3.3 and later. To have these features uninstall Cerberus, then download cerberus.zip, put it on the sd card and install it from recovery. Cerberus is also available on ROM Manager.
-
Quote:
sabbim
Ciao a tutti! Scusate se scrivo in questo topic, magari vado Off ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza. Ho acquistato lo Zopo Zp990 , pagato in contanti via Paypal, anche 10 euro di più per la spedizione dal 26 Agosto al 1 Settembre e prima mi dicono che hanno terminato la colorazione bianca ( e che loro per qualche altro giorno hanno lasciato disponibile sul sito ) , poi mi dicono che la nera c'è. Io gli dico di spedirmi la nera, loro dicono che il giorno successivo lo avrebbero fatto e addirittura mi modificano lo status dell'ordine. Morale della favola mi dicono che anche la nera è finita. Ci tengo a precisare che non sono stati loro a contattarmi ma SEMPRE io con le mie numerose e-mail alla quale risponde quasi un bot monosillabi . Capisco che il mio può essere un caso isolato, ma credo che nella mia situazione ci siano MOLTISSIMI utenti che hanno acquistato il telefono in quei giorni. Ho cercato di mediare, ho cercato un contatto più veloce per discutere della situazione e non mi rispondono nemmeno. I soldi della Paypal ancora non me li accreditano... a me serviva urgente il telefono ( e non per giocare ad Angry Birds ) poiché ho venduto il mio Note, e ora sono senza. Qualcuno di voi in questi giorni ha ricevuto il telefono?
Purtroppo anche a me è capiata una cosa simile la volta precedente (950+) dopo una settimana dall'acquisto ho chiamato la zopo e mi hanno detto che non avevano ancora proceduto all'ordine. Li ho sollecitati e lo hanno spedito, dopo due giorni è arrivato.
Non so cosa sia successo, io non ho ancora venduto il mio precedente (proprio perchè mi serve) e spero che il nuovo arrivi entro una settimana (una settimana ci sta tutta per aspettare)
-
Se guardi un mio post...lo avevo detto un po di giorni fa.
Io ho fatto in tempo a cambiare colore per un pelo e mi dovrebbe arrivare lunedì
-
Io li ho sollecitati giorno per giorno perché qualcosa nell'aria mi puzzava. Non appena mi hanno detto che la colorazione bianca era terminata gli ho inviato 18 email per dirgli di spedire la nera. Mi hanno detto " Domani Spediamo " e invece ora è fuori ordinazione perché non ne hanno più, hanno i miei soldi , ancora non mi rispondono. Sono sicuro che mi ridaranno i soldi, e su questo non ci piove, però non è corretto comportarsi così. Ti do 330 euro contanti , a te che sei un'azienda cinese, fiducia completa, mi dici di non preoccuparmi per la spedizione e poi tutto è finito , tutti lo hanno ricevuto e io mi trovo con soldi fermi e senza telefono? Ma scherziamo? . Ora non so che fare perché quando riapriranno le ordinazioni ho paura di ricaricargli i soldi di nuovo, ma non mi fido nemmeno a lasciarglieli così sulla fiducia. Esperienza davvero negativa non tanto per non aver ricevuto il telefono ma per le bugie continue e perché dal 26 parlo con loro a intervalli di 36 ore. Se mi dicevano che dalla Cina non gli spediscono i telefoni per un problema e che avrei dovuto aspettare il 9 settembre uno si sarebbe comportato di conseguenze e invece loro tranquilli mi modificano lo status dell'ordine, mi dicono che domani spediscono il pacco e di non preoccuparmi. Questo mi ha fatto arrabbiare. Scusate lo sfogo ma volevo vedere se ero il solo e a quanto pare si... Poi dici che non compri telefoni di marche conosciute. Dovevo prendere un S4 e non l'ho voluto proprio per provare questi cinafonini.
-
Quote:
frusso
Purtroppo anche a me è capiata una cosa simile la volta precedente (950+) dopo una settimana dall'acquisto ho chiamato la zopo e mi hanno detto che non avevano ancora proceduto all'ordine. Li ho sollecitati e lo hanno spedito, dopo due giorni è arrivato.
Non so cosa sia successo, io non ho ancora venduto il mio precedente (proprio perchè mi serve) e spero che il nuovo arrivi entro una settimana (una settimana ci sta tutta per aspettare)
Non so che dirvi io l'ho acquistato (nero) il 22 agosto con spedizione prevista per il 26. Il 27 è arrivato il corriere SDA. Certo che se hanno esaurito le scorte ci vorrà almeno una settimana quindi penso che prima del 9/9 non spediscono.
-
Quote:
sabbim
Io li ho sollecitati giorno per giorno perché qualcosa nell'aria mi puzzava. Non appena mi hanno detto che la colorazione bianca era terminata gli ho inviato 18 email per dirgli di spedire la nera. Mi hanno detto " Domani Spediamo " e invece ora è fuori ordinazione perché non ne hanno più, hanno i miei soldi , ancora non mi rispondono. Sono sicuro che mi ridaranno i soldi, e su questo non ci piove, però non è corretto comportarsi così. Ti do 330 euro contanti , a te che sei un'azienda cinese, fiducia completa, mi dici di non preoccuparmi per la spedizione e poi tutto è finito , tutti lo hanno ricevuto e io mi trovo con soldi fermi e senza telefono? Ma scherziamo? . Ora non so che fare perché quando riapriranno le ordinazioni ho paura di ricaricargli i soldi di nuovo, ma non mi fido nemmeno a lasciarglieli così sulla fiducia. Esperienza davvero negativa non tanto per non aver ricevuto il telefono ma per le bugie continue e perché dal 26 parlo con loro a intervalli di 36 ore. Se mi dicevano che dalla Cina non gli spediscono i telefoni per un problema e che avrei dovuto aspettare il 9 settembre uno si sarebbe comportato di conseguenze e invece loro tranquilli mi modificano lo status dell'ordine, mi dicono che domani spediscono il pacco e di non preoccuparmi. Questo mi ha fatto arrabbiare. Scusate lo sfogo ma volevo vedere se ero il solo e a quanto pare si... Poi dici che non compri telefoni di marche conosciute. Dovevo prendere un S4 e non l'ho voluto proprio per provare questi cinafonini.
tu pensa che io l'ho ordinato dal sito europeo pensando di far prima (non mi sono fidato della tempistica prospettata dal sito italiano) e dall' 11 agosto ancora non l'ho ricevuto.
-
Ciao a tutti ,
desideravo farvi sapere che ho aperto la sezione modding del zp990:
https://www.androidiani.com/forum/zo...capitan-s.html
chiedo a Richard di inserire il link in prima pagina!
Grazie a tutti vi aspetto nel mio Thread!
ciao
-
Quote:
vincerago
Zopo non fornisce assolutamente il software per il root ma fornisce ROM con i diritti di root (non sempre).
Per ripartizionare la memoria di massa si può ricorrere a degli script appositi.
Cmq è un po prematuro parlare di root (io l'ho fatto ma solo perchè avevo la necessità di integrare nel firmware l'antitheft). Per altro il root non è sempre necessario, anzi.
Anche per la ripartizione della memoria non vedo una necessità imminente. Anche perchè come già detto anche dagli alti utenti, le app non richiedono molta memoria. Sono i database a richiedere più spazio. Ma questi si possono tranquillamente mettere sulla memoria di massa o sulla SD. Il caso tipico è quello del TOMTOM (o altro navigatore offline)
Ma scusa...se uno ripartiziona in un secondo momento poi non perde tutti i dati...non deve rinstallare la memoria ecc?
-
Quote:
toty30
Ma scusa...se uno ripartiziona in un secondo momento poi non perde tutti i dati...non deve rinstallare la memoria ecc?
Direi che la discussione può continuare nell'apposito 3D relativo al modding. Ci sono pure i files ebr da flashare per aumentare la partizione di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Se acquisti dallo store zopomobile . It hai 24 mesi di garanzia e puoi utilizzare il voucher concesso a gli utenti Androidiani del 5% di sconto,cover pellicola e altro gratis
No volevo dire dal zopomobileshop
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 solo anno e qualunque problema và rispedito in Cina......valuta un pò.
-
Accidentaccio, mi ero deciso e volevo prenderlo ma sono esauriti e l'unica cosa che ho potuto fare è stata di lasciare la mail per essere avvisato quando erano di nuovo disponibili. Che disdetta. :'(
-
Adesso vi racconto la mia esperienza..... Mi vien da ridere.... Intorno al 20 Agosto ordino lo zp990 consegna dopo 1/9 con sconto quindi 10 euro. Intorno al 25/8 ho dei dubbi e faccio molte domande tecniche via mail al sito italiano e chiedo anche se nel caso decidessi prima del primo Settembre di non ricevere più il 990 se sarebbe stato possibile avere il rimborso. Silenzio assoluto ( nessuna risposta anche tecnica) fino al 28 sera quando mi comunicano di avermi riaccreditato la somma su paypal..... Ora..... Nessuno gli a e a detto che volevo il rimborso, hanno colto al volo l'opportunità di guadagnare 10 euro in più stornando il mio ordine a favore di qualcuno che non aveva lo sconto perchè aveva ordinato dopo il 25/8. Se mai vorrò comprare uno Zopo andrò a comprarmelo direttamente di persona in Cina piuttosto che comprarlo dal sito italiano..... Meditate gente meditate, a stì quì gli interessano più 10 euro che il cliente!
-
@mdesi1
Ce un apposito tred per questo lo trovi nella sezione ZOPO https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4427527,forse nel tuo tira e molla hanno pensato che sia stato più giusto rimborsare che farti attendere non credi?
-
Quote:
command0
Concordo. Con me sono sempre stati molto corretti e non è il mio primo acquisto
-
Quote:
vincerago
Non so che dirvi io l'ho acquistato (nero) il 22 agosto con spedizione prevista per il 26. Il 27 è arrivato il corriere SDA. Certo che se hanno esaurito le scorte ci vorrà almeno una settimana quindi penso che prima del 9/9 non spediscono.
Esattamente come è successo a me.
Quote:
vincerago
Concordo. Con me sono sempre stati molto corretti e non è il mio primo acquisto
Quando ho preso il 980 turbo anche io mi ero preoccupato del ritardo, ma evidentemente se non arrivano i telefoni dalla Cina non te li possono spedire. Discorso diverso col 990, infatti il 27 mi arriva il telefono e la sera mi arriva la mail che mi avvisa della spedizione (LOL).
Credo che gli addetti qua in Italia siano pochi e non che non fossero preparati a un tale successo; e poi, per esperienza, una cosa su cui con un cinese non si scherza sono proprio gli affari.
-
Quote:
cuore1974
Come accessori cosa hai ricevuto? La smart cover è tipo quella samsung? Scusa tutte queste domande ma sei utilissimo.... riusciresti a postare qualche foto? Grazie mille in anticipo
Le foto c'erano........... Ihihihihih!!!
-
Quote:
zymox
Esattamente come è successo a me.
Quando ho preso il 980 turbo anche io mi ero preoccupato del ritardo, ma evidentemente se non arrivano i telefoni dalla Cina non te li possono spedire. Discorso diverso col 990, infatti il 27 mi arriva il telefono e la sera mi arriva la mail che mi avvisa della spedizione (LOL).
Credo che gli addetti qua in Italia siano pochi e non che non fossero preparati a un tale successo; e poi, per esperienza, una cosa su cui con un cinese non si scherza sono proprio gli affari.
Infatti gli affari sono affari, 10 euro sono 10 euro, ed eviterei di darmi del tira-molla visto che ho mandato una sola mail con richieste tecniche e commerciali .
Con questo chiudo !
-
Giorno a tutti. Per i possessori del 990, provate a vedere se con My Tracks i dati (quelli in tempo reale) sono corretti ? Soprattutto per la velocità di percorrenza (anche a piedi) e non decuplicati? Grz, cosi "testiamo" il GPS (il problema del My Tracks è noto sui 6589 e 6589T).
-
Quote:
werk2
....allora, avendo come riferimento Samsung 6.3 :
- le suonerie del 990 sono molto più potenti/ udibili
- vivavoce un pelo inferiore al 6.3 , ma ben udibile
Ciao, potresti pubblicare un paio di foto fatte sia dallo zopo che dal samsung per confrontarle, anche con flash per poter capire la differenza di potenza del led.
Ciao
-
Quote:
osvaldocs
Ciao, potresti pubblicare un paio di foto fatte sia dallo zopo che dal samsung per confrontarle, anche con flash per poter capire la differenza di potenza del led.
Ciao
ciao, non ho macchine fotografiche per casa , e anche se le avessi non avrei tempo per dilettarmi in foto.....(con tutto il rispetto)
detto questo, do un riferimento, se il Led del Samsung come visibilità è 10, quello dello Zopo è 5/6
(potevano "sprecarsi" a mettere un Led più grande)
ma ribadisco....il telefono vale più del suo prezzo......consigliatissimo
-
non mi preoccuperei troppo del flash led, nel senso che se davvero volete fare foto di alto livello non è di certo un telefono che bisogna acquistare ;-)
-
Quote:
Frankgate
non mi preoccuperei troppo del flash led, nel senso che se davvero volete fare foto di alto livello non è di certo un telefono che bisogna acquistare ;-)
.....ragazzi , chiedo scusa (l'età...)
avevo inteso il Led di STATO (notifiche sms e chiamate perse...!!)...
....e non il Led del Flash PER FOTO.....
in tal caso , non l'ho provato, e non commento.
-
Quote:
werk2
.....ragazzi , chiedo scusa (l'età...)
avevo inteso il Led di STATO (notifiche sms e chiamate perse...!!)...
....e non il Led del Flash PER FOTO.....
in tal caso , non l'ho provato, e non commento.
Se, puoi, appena possibile puoi confrontare i due flashled?
Comunque non c'è bisogno di macchina fotografica in quanto io intendevo confrontare una foto fatta con lo Zopo ed una fatta col Samsung per vedere le differenze.
Ciao e grazie per le risposte.
-
Ragazzi qualcuno ha fatto un test con Antutu? Che valori vengono fuori? con ik Note 2 ci attestiamo intorno a 17500, mentre con lo Zopone?
-
Finalmente e' arrivato!!
Devo ammettere che e' molto bello di un altro pianeta rispetto a iocean o cose simili.
Seguendo le guide su questo forum, in pochi minuti ho già il ROOT e installato la CWM.
Come era intuibile lo spazio per le app e' finito subito... anche per me 1,5 gb e' poco!
Sono pero' riuscito tranquillamente a espanderlo a 2,5 ripartizionando e formattando la memoria interna.
Per non andare OT vi rimando alla discussione specifica sempre su questo forum https://www.androidiani.com/forum/zo...pitan-s-2.html
Rispondo come promesso a chi mi aveva chiesto dell'OTG.
Confermo il regolare funzionamento con apposito cavetto OTG, e con i permessi di root e stickmount (scaricabile da play store) si riesce anche a scrivere sulle chiavette (provato chiavetta da 32gb NTFS).
Oggi ho fatto un test di navigazione, e sono favorevolmente impressionato dalla velocità del fix (attivate EPO e AGPS) e dalla qualità di segnale ricevuto dove con GPSTEST si arriva anche a 40 - 43 sui singoli satelliti...).
Durante la navigazione auto pero' ho avuto parecchie imprecisioni e spesso da fermo agli incroci ogni tanto la mappa girava in modo anomalo... mi riservo pero' di fare altre prove anche perche' di solito il gps migliora con un po di utilizzo costante.
Cerchero' di darvi qualche dettaglio nei prossimi giorni.
-
Quote:
buonsala
Come era intuibile lo spazio per le app e' finito subito... anche per me 1,5 gb e' poco!
Scusa ma se ste app di android occupano così poco come mi ha detto vincerago, tu cosa ci hai installato di particolare per finire 1,5 Gb???
-
Quote:
buonsala
Finalmente e' arrivato!!
a me il tracking è morto dal 28 agosto.... :- (
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se l'app SKY GO funziona sul dispositivo?
-
Circa un centinaio.. 106 per l'esattezza...
con 2,5 vai alla grade
-
Quote:
buonsala
Circa un centinaio.. 106 per l'esattezza...
con 2,5 vai alla grade
E con 106 app cosa ci fai? ;-)
-
Quote:
vincerago
Appunto. Però se si può arrivare a 2,5 sono più tranquillo.
-
Quote:
vincerago
a quante schermate di telefono corrispondono 106 applicazioni? :- )
-
Quote:
Frankgate
a quante schermate di telefono corrispondono 106 applicazioni? :- )
Dipende dal launcher io ne ho 223 ;)
-
Ciao a tutti. Sono molto interessato all'acquisto del Zp990 da 2GB di ram, solo che avrei una domanda alquanto se non molto stupida. Considerando che io utilizzo una sola Sim, questi device dual sim vanno bene?, ovvero li posso sfruttare anche mono sim oppure non sfrutto bene la loro potenzialità? :-[
-
Metti una sim e vai tranquillo :-)
Inviato dal mio U55GT usando Androidiani App
-
Quote:
CescGhino
Ciao a tutti. Sono molto interessato all'acquisto del Zp990 da 2GB di ram, solo che avrei una domanda alquanto se non molto stupida. Considerando che io utilizzo una sola Sim, questi device dual sim vanno bene?, ovvero li posso sfruttare anche mono sim oppure non sfrutto bene la loro potenzialità? :-[
puoi tranquillamente utilizzarlo con una sola sim. non ''perdi'' nulla. :cool:
-
Godi solo a metà
A parte la battuta certo che lo puoi utilizzare l'altra sim semplicemente non la inserisci e diventa mono sim.
-
scusa ma perchè prendere quindi un dual sim cinese da 300 e rotti euro (con tutto il rispetto, io ho già uno Zopo ed un Goophone 5.7), per usarlo monosim?
con qualche euro in piu, ti prendi il Note 2 che ormai sta scendendo di prezzo in attesa del Note 3, ed è una garanzia di tel (forse il migliore in circolazione al momento).