C'è qualcuno che sa perché questo ha 22 giga liberi e il 980 ne ha 27?
Inoltre quando sarà disponibile col gorilla glass?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che sa perché questo ha 22 giga liberi e il 980 ne ha 27?
Inoltre quando sarà disponibile col gorilla glass?
Ti allego un estrapolato da una recensione dello zp980
Riguardo la resa dell’audio, se in chiamata risulta di qualità paragonabile a quella di altri telefoni cellulari, nell’ascolto di file musicali con cuffia o auricolari non siamo al livello delle tecnologie adottate dai principali vendor, quali Beats Audio o SonicMaster. Dobbiamo, però, riconoscere che grazie alla collaborazione con Yamaha, ZOPO Mobile ZP980 Scorpio ha notevolmente migliorato la qualità audio rispetto ai modelli precedenti, nei quali il suono risultava piuttosto metallico.
Allora, per chiarire un po di cose...
Se questo telefono dovesse uscire senza root, per tutti i telefoni basati su mtk6589 esiste una procedura standard con un filettino che fa tutto (motochopper).
Trovate tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Essendo il P990 basato su mtk6589 non vi e' motivo per cui non debba funzionare.
Per lo spazio per le app... non vi e' nessun software o nessun permesso di root in grado di fare la "ripartizione" se si vuole portare lo spazio a 2,5 gb.. occorre ripartizionare l'area di sistema riducendo lo spazio per i file multimediali (di solito fat32 se non erro).
Quindi per logica non e' una operazione fattibile a telefono in funzione, ma occorre fare questo tipo di operazione con gli strumenti per ripristinare il sistema operativo... quindi si spegne il telefono si collega all'usb con via la batteria e si ributta su il sistema o le tabelle di partizione risistemate.
Sono tutte operazioni fattibilissime ma non semplicissime.
Io stesso sono riuscito a risistemare le partizioni di un iocean x7 o di uno zopo zP900 senza alcun problema... (mettete in conto pero' la totale perdita dei dati di sistema e della sd interna).
Terza e ultima opzione che pero' a me non piace e' quella di spostare le app che lo consentono su scheda SD... e per farlo in modo massivo si puo' utilizzare qualche app sul playstore.
Non mi farei quindi troppi problemi sullo spazio disponibile per le app... se non basta bisogna lavorarci ;-)
Salve a tutti, avete acceso la mia curiosita' su questo ZP990 ... qualcuno sa dirmi come va il GPS? E inoltre ... potrebbero esistere delle incompatibilita' con alcune app che sui modelli delle marche piu note di solito non si verificano? Dico questo, non perche' ce ne dovrebbero essere ... ma solo per capirne un po' di piu'
grazie a tutti comunque
Buonasera Vorrei capire se questo 1,5 gb di spazio è sufficiente per installare il tom tom ed alcuni giochi... perche' sinceramente mi sembra pochino..
Se installi, tomtom con mappa europea è già insufficiente......
Solo con mappa Italia parte quasi mezzo giga....
nel 1,5GB vengono messi solo l'applicazione e i dati come configurazione etc, le mappe sono nell'altra partizione da oltre 10GB
Non è cosi.
Gentilmente evita i doppi post ma edita il precedente se nessuno ha scritto dopo di te.
L'applicazione del tomtom mi sembra occupi circa 80mb mentre le mappe vengono scaricate nella partizione dati. Quindi perderete unicamente 80mb nella partizione da 1.5gb delle app... Il resto va nei circa 25 gb della partizione dati... Quindi ben poco alla fine.... Considerando che solo google currents mi occupa 130mb....