Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina anche a me via SDA!
Prime impressioni (rispetto al 950+) si nota la leggerezza e la manegevolezza. Inoltre il display è molto fluido ed i 2 gb di Ram si sentono tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanemina
Una domanda per i fortunati possessori, ma tutte e due le sim sono intercambiabili via software per il funzionamento Umts e GSM? Cioè mi sembra chiaro il fatto che, funzioni solamente una sim per volta, di cui una in Umts è l'altra GSM. Ponendo l'esempio che la prima sia umts e la seconda solo per il GSM, è possibile via software selezionare la prima in GSM e la seconda in Umts?
Vi prego, appena potete sappiatemi dire, la questione delle sim intercambiabili via software in quanto, in base a quello che mi dite, lo volevo ordinare oggi prima di domani che parto per le ferie....
-
Quote:
tanemina
Vi prego, appena potete sappiatemi dire, la questione delle sim intercambiabili via software in quanto, in base a quello che mi dite, lo volevo ordinare oggi prima di domani che parto per le ferie....
credo si possa fare tranquillamente, ma al momento non ce l'ho a disposizione x verificare.
comunque se guardi le specifiche:
Rete
Dual sim dual standby:
Sim 1 WCDMA/GSM(supporta micro-sim)
Sim 2 WCDMA/GSM(supporta sim normale)
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz
Connessione dati: GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA
Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps
credo si possa
-
Quote:
tanemina
Allora innanzitutto lo slot 1 è micro sim. Ho inserito la mia sim wind nello slot 2 ed ho provato la connessione ad internet. Va benissimo.
La connessione è H+. Per me il software lo fa in automatico a seconda di quale sim scegli x la connessione dati
-
Una domanda, che può sembrare banale, l'avete ordinato da ZopoItalia?
-
Grazie frankgate, ma volevo esserne certo da qualcuno che lo provasse veramente, perché spesso le specifiche tecniche riportate, non sono corrette...
-
Quote:
zymox
Ottimo,grazie... io attualmente ho un note1,questo 990 è molto più grande? Noti delle differenze di costruzione tra i due in foto?il 998 mi sembra ben rifinito, il 990 è alla sua altezza, almeno? Che differenze noti tra i due schermi?
Scusa per le troppe domande!!! (Sono molto indeciso tra i due)
-
Quote:
tanemina
Grazie frankgate, ma volevo esserne certo da qualcuno che lo provasse veramente, perché spesso le specifiche tecniche riportate, non sono corrette...
Le specifiche sono corrette. Funziona!
Io l'ho preso da ZopoItalia
-
Quote:
thepraz
Ottimo,grazie... io attualmente ho un note1,questo 990 è molto più grande? Noti delle differenze di costruzione tra i due in foto?il 998 mi sembra ben rifinito, il 990 è alla sua altezza, almeno? Che differenze noti tra i due schermi?
Scusa per le troppe domande!!! (Sono molto indeciso tra i due)
Il 980 sembra un filino più professional; il 990 un pò più plasticotto e rotondo tipo samsung; gli schermi sono belli entrambi soprattutto per i colori; il 6 pollici, avendo la stessa risoluzione del 5, ha le icone più grandi. Io ho preso il 990 perché il 980 mi è piaciuto molto, ma il 990 ha in più gorilla glass e batteria più grande (vediamo quanto dura). Io che avuto il galaxy nexus non direi che questi sono cinafonini.
Per scegliere credo ognuno debba valutare l'ingombro.
Ah, il 990 pare non avere i ghost touch del 980.
-
Quote:
zymox
Ah, il 990 pare non avere i ghost touch del 980.
Infatti non cìè traccia di ghost touch!