Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis123
Prime note negative
1 - il gps non fixava neppure pregando in turco.... Ho effettuato il fix tramite mobileuncle (senza bisogno di root). A quel punto ha cominciato a fixare discretamente bene sia con google maps che con il tomtom. Il fix è il solito già utilizzato x lo zopo c2 e 980...
2 - la connessione 3G si bloccava spesso.... Stasera provo a fare il 3G fix sempre tramite mobileuncle e poi vi aggiorno...
Se è possibile, io sono molto interessata al funzionamento della bussola e dei giroscopi... ci serve come telecomando per dei droni e sensibilità e reattività sono molto importanti!!!!
grazie moltissime in anticipo!
-
Quote:
greydusk
Se è possibile, io sono molto interessata al funzionamento della bussola e dei giroscopi... ci serve come telecomando per dei droni e sensibilità e reattività sono molto importanti!!!!
grazie moltissime in anticipo!
Ciao, ho effettuato i test che mi hai richiesto utilizzando l'app Z-device test.
Ti confermo che il test ha dato risultati positivi (accuracy:HIGH) per tutti i sensori testati. (Bussola, gravità, giroscopi, accelerometro...)
-
Quote:
Frankgate
Accidenti..... è il caso di dirlo
www. youtube. com/watch?v=CRyIkdxKARY
Beh in ogni caso sembra che si risolvano molto facilmente....
entrambe le procedure mobileuncle non richiedono root e si effettuano in pochi minuti...
Il gps ora fixa... e domani testo il 3g..
attendo anche riscontro da altri early adopter :-)
-
Quote:
gis123
entrambe le procedure mobileuncle non richiedono root e si effettuano in pochi minuti...
Grazie gis123 per le preziose informazioni, pendiamo dalle tue labbra ... quoto assolutamente il discorso degli "early adopter" ;)
-
Quote:
gis123
scusami non ho mai usato fix del genere (avendo un galaxy note 1 non ne ho mai avuto bisogno), GPS e 3G sono quasi le cose più importanti che mi occorrono in uno smartphone. Ora il GPS va bene anche senza connessione dati attiva?
-
Quote:
Frankgate
scusami non ho mai usato fix del genere (avendo un galaxy note 1 non ne ho mai avuto bisogno), GPS e 3G sono quasi le cose più importanti che mi occorrono in uno smartphone. Ora il GPS va bene anche senza connessione dati attiva?
Domattina provo il TOMTOM senza connessione dati attiva e poi ti aggiorno
-
Quote:
gis123
Domattina provo il TOMTOM senza connessione dati attiva e poi ti aggiorno
ok thanks ;)
-
Quote:
mdesi1
Ma il telaio è metallico?Oppure è tutta plasticaccia. La cover è utile? é di quelle con la finestrella?. Il caricabatterie funziona?
Ciao cerco di rispondere alle tue domande.
Lo stile dello smartphone è quello di Samsung e quindi tendente alla plastica.
La Flip cover è assolutamente utile perchè accende o spegne lo schermo con apertura e chiusura e proteggio lo schermo da graffi accidentali.
La Flip cover è di quelle con la finestrella. e quindi premendo il tasto "power" sarà possibile consultare rapidamente l'orario tramite la finestrella.
Il caricabatterie funziona? beh, direi di si... non vedo perchè non dovrebbe :-)
ciao!
-
Direi dalle vostre prime sensazioni che il terminale sia decisamente acquistabile!
-
Quote:
luca_vivi
Direi dalle vostre prime sensazioni che il terminale sia decisamente acquistabile!
Oh yes! Con lo sconto ancora di più!