gizchina (lo ho scoperto oggi) ha una recensione del 990
"Zopo ZP990 Captain S unboxing and hand on video"
Visualizzazione stampabile
gizchina (lo ho scoperto oggi) ha una recensione del 990
"Zopo ZP990 Captain S unboxing and hand on video"
A me ha fatto il primo fix in scarsi 60 " e al momento non ho riscontrato problemi col 3G.
Premetto però che venendo dal 950+ sapevo già dove intervenire nel setup dei vari parametri.
Domattina sono fuori proverò il GPS col nav.
Ma siete sicuri che tra i sensori del 990 ci sia anche il giroscopio. A me non risulta....
Ci spieghi che parametri vanno settati? Obbero non hai dovuto fare alcun fixing?
Arrivato oggi. Ordinato x mia moglie (tutte le fortune...). Hanno installato il firmware del 18/08/2013. Audio da loudspeaker ottimo e regolabile dal riproduttore audio. Schermo ottimo. Reattività veloce. Internet veloce. Ma de che stamo a parlà?! E' tutto il giorno che usa i giochi! Chi glielo dice che è anche un telefono? Contenta lei...
dal sito ufficiale:
CONNECITIVITY and COMMUNICATION
USB support: Micro USB v2.0
WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
WiFi Hotspot functionality, Tethering & portable hotspot - Synchronization via Exchange ActiveSync cosa sarà?
Bluetooth technology: Bluetooth v4.0 addirittura?
VPN ha poco senso...
GPS satellites: GPS,A-GPS -Sensor: Gravity Sensor, Compass, proximity sensor ecco i sensori, un pò pochi... :'(
e nelle specifiche tecniche non fa cenno di OTG, ma solo nella pagina di presentazione prodotto... :-[
decisamente fuorviante. su you tube ho visto un gioco di corsa che faceva uso degli accelerometri che NON sono nominati.
Sono interessato a questo terminale, ed anch'io vorrei capirci qualcosa circa questi settaggi ed anche i fix di cui parlava Gis123 (provengo dai samsung). A proposito, ha il led di stato? Cosa indica? (chiamate perse, messaggi, mail, stato batteria, ...). Poi, se ho capito bene le due sim sono tutte e due umts, vuol dire che potrei usare due sim della 3 e nessuna delle due andrebbe in roaming? Grazie. :)
Buongiorno
Per il root qualcuno ha provato l'ultima versione di framaroot?
Confermate che tramite cavo otg supporta chiavette hdd etc.etc
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao!
per i fix si utilizza il software mobileuncle scaricabile da play store. Googla "zopo zp980 gps" e vedrai che il primo risultato di androidiani ti spiega passo passo la procedura... Il fix del gps è abbastanza stupido da fare.. molto semplice.. il fix del 3g ha qualche piccolo passaggio in più ma è comunque molto semplice..
Lo smartphone ha il led di stato. Personalmente lo trovo molto piccolo. per ora ho notato che mi segnala le chiamate perse ma immagino anche gli sms... inoltre le notifiche di chiamata e sms si troveranno anche nella lock screen tramite icone trascinabili per una lettura veloce..
Le due sim sono predisposte per funzionare in umts ma non puoi utilizzare due sim della 3 senza che una delle due vada in roaming.. Per esempio abiliti la prima sim alla rete dati e ti va su 3.... in automatico la seconda va su TIM... La differenza è che puoi switchare quale delle due sim va in umts...
spero di esserti stato utile