Visualizzazione stampabile
-
Infatti, non vedo sui siti Zopo la possibilità di scaricare la rom stock in caso si voglia riflashare la rom originale. A proposito, qualcuno dei fortunati possessori, riesce a fare uno screen shot delle caratteristiche della rom? Versione, data, memoria, etc....
-
Inoltre mancano ancora i drivers USB e non è chiaro qual'è la versione di flashtools da utilizzare.
-
Scusate ma alla fine i giga liberi sono davvero solo 22 come da sito?
E potreste verificare se supporta l'UMTS a 900?
-
salve un'informazione: audio in chiamata? le suonerie si sentono forti o bisogna portare il volume al max?.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
franian04
salve un'informazione: audio in chiamata? le suonerie si sentono forti o bisogna portare il volume al max?.
Grazie
ciao , lo posseggo da tre giorni e te lo consiglio vivamente , audio e suonerie udibilissimi
, ho anche un Samsung 6.3, e non penso ormai di scendere sotto i
6 pollici.....
-
concordo con te, ho avuto note 2 lte, mate, e altri 5"....da quando ho usato i primi due non riesco a tornare ai 5" ragion per cui ho adocchiato questo Zopo. Considerando che ho 2 schede con internet potrei, alternandole, sfruttarle entrambe.
Il mio timore è legato al fix gps e 3g e non sò se zopo segue i telefoni con aggiornamenti. Mai avuto un dual sim.
Leggo che sei soddisfatto, questo mi incoraggia. Ma con il gps e il 3g hai fatto fix? ti ringrazio.
-
Quote:
thepraz
Scusate ma alla fine i giga liberi sono davvero solo 22 come da sito?
E potreste verificare se supporta l'UMTS a 900?
No, i GB disponibile sono 27
-
Quote:
franian04
Grazie
Personalmente non sono estremamente soddisfatto dell'audio in chiamata... il volume non è bassissimo ma non è neppure molto alto... appena sufficiente a mio avviso..
-
è il primo Cinese - Alto Rango- Zopo che posseggo ( sempre avuto Android Samsung, prima Tablet, poi Smartphone)
quindi ti dico vai sul sicuro come qualità costruttiva , ricezione , design
oggi ho fatto il primo Fix GPS , ho seguito i consigli ( vedi EPRO ) ed è andato tutto ok
(per essere il primo fix, non è stato un fulmine di guerra.....vedremo in la)
preso su sito Zopo Italia ( 2 anni da garanzia)
a differenza del mio 6.3 non è LTE.....ma non se ne sente la necessità
LTE è ancora acerbo e ce ne vorrà per tutto il Territorio
consiglio: prendilo senza indugi, penso che da ora Zopo sarà nei miei desiderata
-
Fate attenzione!
Non vedendomi ancora recapitato lo ZOPO ho fatto una verifica e' ho fatto la triste scoperta... avendolo ordinato bianco... il modello non e' disponibile fino al 9 Settembre!
La cosa che mi ha dato fastidio e' che se non scrivevo io... nessuno diceva nulla... cosi' perdevi lo sconto e ti arrivava il 9.
Devo ammettere che dalla ZOPO poi sono stati gentilissimi e mi hanno proposto o lo sconto o il cambio colore...
Io ho optato per averlo subito col modello scuro.. per essere pronto per i test :-) .. e ora ho il track per domani.
Quindi se lo avete ordinato bianco... adoperatevi!