4.2.1
il led del flash è oggettivamente meno potente di quelli in dotazione ai Samung
Visualizzazione stampabile
Scusate, vorrei sapere se tra quelli che hanno già ricevuto il 990 c'è qualcuno che lo ha ordinato bianco. Sul sito per ora non è ordinabile e dicono che arriverà a metà settembre.
Io, avendolo ordinato perl'appunto bianco il 21/8 con consegna all'1/9 non sò se mi arriverà per quei giorni oppure se mi devo armare di santa pazienza e attendere metà mese.
riepilogo velocemente un paio di domandine:
1) il display è a prova di ditata?
2) esiste una funzione sveglia da telefono spento?
un "+" a chi risponde :)
Domanda a chi già lo possiede
Ma l'audio della suoneria è potente o è come il 950+ che per sentirlo devi stare attaccato al telefono o quasi?
Stessa domanda per il vivavoce.
Grazie a chi mi risponderà
Comprado adesso.
Se le spedizioni inziano dal 2 settembre, spero che per il 6 mi arrivi.
L'ultima volta che ho comprato da Zopo, dopo una settimana li ho chiamati ed ancora dovevano spedire, sollecitati, dopo due giorni è arrivato.
Anch'io vengo dal 950+ e mi trovo benissimo con lo schermo grande. In fondo il 990 è solo 6 mm più alto per il resto siamo li.
Io ho anche una seconda batteria del 950, saranno simili ?
Cosa vuol dire rimaniamo in attesa della rom originale? Io non ho mai avuto un cellulare android e sono in procinto di acquistare questo, quindi non sono molto esperto in quanto a terminologia. E poi, da quanto ho capito, se prendo il 32gb non ho a disposizione l'intero spazio per le applicazioni?