Visualizzazione stampabile
-
Ancora 2 cose...sapete la velocità di lettura/scrittura della sd nel 990? e poi.....esistono problemi di compatibilità tra app e dispositivi? o nel momento in cui il sistema è android...tutte le app vanno bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Grazie mille, ultima domanda: come dimensioni e portabilità noti differenze? Io uso il Note 2 con una cover in tpu ma credo che ancora non esistono per il 990... tu che protezione usi?
come detto , portabilità e dimensioni sono a favore del 990,
non uso protezioni per il 990, in quanto il bumper ancora non è in commercio.....e spero presto lo sia
comunque in dotazione , nella MIA confezione, vi era una pochette a libretto.....che non uso, non la trovo pratica
-
Ciao a tutti,
sto provando il terminale da qualche giorno e debbo dire che e' veramente un buon prodotto.
Finalmente i tasti sono illuminati...evviva !
Il touch e' veramente buono.
Sto provando il wifi ed non fa una piega!
Il gps ..dopo il fix sembra che agganci bene ...ma nei prossmi giorni avro' modo di illustrarvi.
la copertina e' veramente carina..chiude ed apre lo schermo automaticamente!
Nei prossimi giorni vi daro' dei programmi per moddarlo un po!
ciao
-
Come accessori cosa hai ricevuto? La smart cover è tipo quella samsung? Scusa tutte queste domande ma sei utilissimo.... riusciresti a postare qualche foto? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
toty30
Ciao a tutti ragazzi!
E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum....dunque capirete quanto sono infoiato con lo zopo 990...
provengo da un tablet samsung galaxy tab... che è l'unico dispositivo android che abbia mai utilizzato e ci sono alcune cose per le quali vi chiedo aiuto data la mia incompetenza:
- la questione del 1.5 giga per le app è l'unica che mi preoccupi davvero...mi spiego sul tablet ho gia circa 2 giga di app...so che posso spostarne una parte su sd (non sul tablet in quanto non ha sd) ma potrei sul 990..mi pare di aver capito che si posso ampliare questi giga....ma come si fa? esiste un modo che non comprometta la garanzia? è facile? è rischioso? è a prova di principiante?
lo zoposhop mi ha detto che tutti i chip MTK sono formattati a 1.5 giga...questo vuol dire che si puo modificare lo spazio solo con "forzature"?
-cosa sono il cwm e il root?a che serve? mi pare di capire che il software per il root lo passi la stessa zopo....giusto? io avevo capito che rootando si invalida la garanzia!?
- un mio amico ha ruttato il chip di un samsung note (o note 2) dicendo che questo invalida la garanzia....poco tempo dopo il chip si è bruciato e gli hanno dovuto cambiare tutta la scheda madre....possibile che zopo passi i vari root?
- zopo passa anche gli aggiornamenti alle versioni successive di android man mano che escono??
- cosa è il gost? e lo scatter? che vuol dire aosp e aopk? (sono termini che ho trovato in giro per il forum)
so che le domande sono molto...spero che abbiate la pazienza di illuminarmi un po'...(non sono cosi impedito con l'informatica...ma sono fuori dal giro da 6/7 anni.....e dato il settore....sono una vita!)
grazie in anticipo!!!
Rispondo ad una sola domanda. Il root non invalida la garanzia. Le prossime ROM quasi sicuramente saranno già rootate. è una politica commerciale della ZOPO.
-
Quote:
luca_vivi
Ottimo che procedura utilizzi?
Quella della MOTO
-
Quote:
cuore1974
Come accessori cosa hai ricevuto? La smart cover è tipo quella samsung? Scusa tutte queste domande ma sei utilissimo.... riusciresti a postare qualche foto? Grazie mille in anticipo
accessori ( scaturenti dal preordine....ora non so....) :
copertina a libretto (bisogna togliere la cover posteriore e mettere appunto cover con libretto)
pennino touch ( no comment...)
caricatore d'auto
rompi gli indugi e compralo.....se non importa LTE, o pennino del Note...è DA ACQUISTARE.....!!!
good night
-
Quote:
vincerago
Rispondo ad una sola domanda. Il root non invalida la garanzia. Le prossime ROM quasi sicuramente saranno già rootate. è una politica commerciale della ZOPO.
Chiaro...quindi se io compro il 990, quando esce la rom rootata sul sito zopo...posso installarla e sono a posto!? bene....e il root permette di ripartizionare la memoria?
grazie
-
Quote:
toty30
- un mio amico ha ruttato il chip di un samsung note (o note 2) dicendo che questo invalida la garanzia....poco tempo dopo il chip si è bruciato e gli hanno dovuto cambiare tutta la scheda madre....possibile che zopo passi i vari root?
ecco, questa è una cosa davvero bestiale :D
provo a rispondere alle altre:
il root è l'accesso totale a tutti i file, di sistema compreso.
facile? dipende.
rischioso? un pochetto.
a prova di principiante? assolutamente no.
necessario? non sempre.
"lo zoposhop mi hadetto che tutti i chip MTK sono formattati a 1.5 giga...questo vuol dire che si puo modificare lo spazio solo con "forzature"?"
chip mtk? casomai la memoria di massa interna... NON si può formattare\attribuire un file system ad un chip.
forzature se ne possono fare, ma è rischioso.
il cwm -o clock work mod- è una procedura che permette di installare un nuovo sistema operativo\firmware sul telefono. sempre ad averlo. rischioso. da fare se ne vale la pena e non per sport.
il sw per il root viene fornito da Zopo? a me non risulta....
-
ragazzi,
ho provato ad ordinare il telefono sul sito zopomobile .it ma lo danno esaurito? possibile? o_O