Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducho
Certo che si!
Se intendiamo che Android 4.2 JB ha un menù standard per il tethering: si, la versione 4.2 mantiene il menù.
Tuttavia, dalla versione 4.2, è stato implementata la possibilità (per l'operatore telefonico) di bloccara l'accesso alla rete per i dispositivi in tetering.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=38563
Cosa che stanno usando in Italia TIM e Vodafone, per impedire l'uso di internet da cellulare per i portatili collegati
-
Che io sappia esistono dei modi per aggirare questo ostacolo.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Non ho mai avuto Android 4.2 . Con il mio cinese HDC N7300 4.1 selezionando 'Info sul telefono' e 'Versione di Adroid' premendo velocemente l' ultima selezione 3 volte mi appariva il fagiolo, a convalida della versione JB. Qui non succede, anzi questa operazione fa accedere alle opzioni di debug. Succede anche a Voi? E' normale?
Esiste un trucco differente?
Colgo l' occasione per rallegrarmi del felice acquisto... purtroppo fatto per mia moglie che è invidiata, ora, dalle sue amiche. Si sa, a breve anche loro si metteranno
in lizza per surclassarLa, ma che si inventeranno... lo smartphone con realtà virtuale?
Attendiamo intanto intrepidi il prossimo firmware 4.2.2 con gesture control consci che dopo sei mesi dovremo passare al prossimo modello (speriamo octa-core)...
-
Quote:
Giuliano69
Se intendiamo che Android 4.2 JB ha un menù standard per il tethering: si, la versione 4.2 mantiene il menù.
Tuttavia, dalla versione 4.2, è stato implementata la possibilità (per l'operatore telefonico) di bloccara l'accesso alla rete per i dispositivi in tetering.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=38563
Cosa che stanno usando in Italia TIM e Vodafone, per impedire l'uso di internet da cellulare per i portatili collegati
E' vero... sono scelte! Io uso Wind e il tethering non è bloccato!
-
Per sbloccare il thetering basta installare dal gplay l app iswat theter unloker e gratis devi solo avere il robot.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
kunglao
Per sbloccare il thetering basta installare dal gplay l app iswat theter unloker e gratis devi solo avere il robot.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Credo volessi dire root
-
ragazzi scusate qualcuno ha mai ordinato dalla Zopo.com ? c'ho un tracking bloccato dal 28 agosto.... Qualsiasi esperienza è gradita, grazie.
-
Guarda, io l'ho acquistato in data 27/8, con consegna dal 9/9/13 però.. Ma ho sempre nel tracking, solamente la data di acquisto e basta... Acquistato sul sito italiano...
-
Quote:
tanemina
Guarda, io l'ho acquistato in data 27/8, con consegna dal 9/9/13 però.. Ma ho sempre nel tracking, solamente la data di acquisto e basta... Acquistato sul sito italiano...
ti ringrazio, ma io l'ho preso alla casa madre in Cina. Non mi rispondono più da tempo e il tracking non è più aggiornato. 8 giorni per un corriere espresso mi sembrano un po' troppi.
-
Ragazzi come ho scritto un paio di giorni fa, i dispositivi sono esauriti, riprenderanno le spedizioni la prossima settimana