Ho ricevuto il cellulare...ma l' avevo ordinato bianco..è arrivato nero...sinceramente..mi girano un po...
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto il cellulare...ma l' avevo ordinato bianco..è arrivato nero...sinceramente..mi girano un po...
Non lo uso...e ho chiesto la sostituzione...ma non mi rispondono
Domenica mi arriva la mail dalla zopo che entro due giorni avrebbero sepdito il telefono.
Ieri mi arria la mail di SDA sulla presa in carico ed oggi è arrivato.
Perfetto
Lo avevo ordinato il 30 agosto, con spedizione a partire da 2
poi evidentemente i telefoni sono finiti e quindi hanno/abbiamo aspettato il nuovo ordine.
La mail mi è arrivta da zopo domenica dicendo che mi avrebbero regalato anche una seconda batteria che di fatto è arrivata.
Nella confezione ho trovato la seconda batteria, un presa da auto per caricabatteria, una mini pennetta per il phablet (di colore ROSA!!), più tutto quello che era previsto (cover con lo sportellino, caricabatteria da parete, cavo micro usb, ... ... )
Io ho un 950 e le prime impressioni sono ottime.
Il 990 è di poco più grande (6 mm) ma si vedono. E' leggermente più largo e più sottile, però nonostante questo (proprio perchè è più sottile) sta comodo in mano, o per lo meno non ci sono assolutamente differenze con il 950.
Accedendolo ho notato da subito
- Maggiore velocità di accensione (partendo entrambi da batteria staccata il 990 si accende prima. spegnendo e riaccendendo senza staccare la batteria il 990 ci mette un attimo, questo mi fa pensare che spegnendolo in realtà lui vada in una sorta di ibernazione)
- Maggiore nitidezza del suono. A dire il vero devo ancora sentire come si parla al telefono, ma fecendolo squillare il suono è più forte del 990
- per le altre cose devo ancora vedere
Ultima nota: Il telefono era stato usato. Ho trovato tracce di una chiamata ad un numero cinese (con caratteri cinesi) ed il tempo di accensione era già di 30 minuti. La cosa non mi da fastidio perchè è stato consegnato in maniera perfetta, significa forse che è stato testato prima di spedirlo (la telefonata in uscita è dirata 02 secondi).
Ora sto procedendo al root ed allargamento della memoria
guarda la chiamata che trovi è una chiamata che fanno di test 1002 o altro,su tutti i telefoni prima di inviarli in Italia(sorta di controllo di qualità) se vedi anche nel wifi trovi dei modem tipo Pandachina ecc..
@adestef
scrivi a supporto@zopomobile.it di sicuro ti risponderanno prima....
Si in effetti ho tovato anche le wifi
Però per il 950+ non è stato così
In fondo però sono contento, significa che hanno controlli di qualità
PS: Telefono rootato, partizione estesa, recovery installata e primo backup effettuato.
Ora si inizia a giocare ...