Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per una durata ottimale della batteria è buona prassi quando è nuova effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica completa.
Anche se ricevi la batteria nuova con una percentuale bassa aspetta che si scarichi completamente prima di inserirla sotto carica.
;)
-
Scusa....ma non mi risulta.....hanno detto tutti che entrambi gli slot sono 3G ma via software si può scegliere quale abilitare realmente al 3G visto che non possono entrambi funzionare in questa modalità...
solo per capire visto che mi interessa....perchè dici che invece non è così!?
-
Quote:
toty30
Scusa....ma non mi risulta.....hanno detto tutti che entrambi gli slot sono 3G ma via software si può scegliere quale abilitare realmente al 3G visto che non possono entrambi funzionare in questa modalità...
solo per capire visto che mi interessa....perchè dici che invece non è così!?
Confermo anche io, il 3g funziona anche sulla seconda sim (si puo' scegliere dal sw). Non so se solo il 3g o anche H/H+ (scusate non so le sigle della bande) ma 3g sicuro ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
Per una durata ottimale della batteria è buona prassi quando è nuova effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica completa.
Anche se ricevi la batteria nuova con una percentuale bassa aspetta che si scarichi completamente prima di inserirla sotto carica.
;)
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Funziona in 3G con tutti e 2 gli slots....
-
Problemi riscontrati:
1) Con Vodafone non prendo mai la scritta 3g ma solo H+.
2) Quando faccio video l'audio è praticamente inesistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Quote:
Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere
Androidiani App
Nessun consiglio quindi
Grazie
Androidiani App
Le batterie moderne agli ioni di litio lion
-NON VANNO MAI SCARICATE: Al 20 % cominciare a ricaricare.
-non vanno sovraccaricate. Quindi staccare il carica batterie quando raggiunto il 100%.
Anche ricaricare al 90 va bene, purché arrivato a 100 si stacchi il carica batterie
Fare il contrario riduce di molto la vita della batteria. N
-
ciao a tutti,
ieri ho rinunciato ad acquistare un note 2 nuovo garanzia italia a 349 eur perchè incerto nei confronti del 990, non ho visto dal vivo lo zopo quindi lo schermo, etc. tenendo conto che per me il dual sim non è una priorità ma pur sempre utile x un futuro e, per chi di voi che conosce entrambi i mezzi, come valutazione globale voi che scelta fareste ?
ero intenzionato ad utilizzarlo anche come lettore di fumetti e per visionare film durante la pausa pranzo quando sono al lavoro.
io provengo da iphone 5 all'inizio avevo visto il 980 ma per avere un mezzo + adatto alle mie necessità (vista) ho deciso di orientarmi su questi 2 prodotti.
per rimanere ad un prezzo buono pensavo di acquistare su mixe pare difficilmente si paghi la dogana e regalano la cover flip (del note 2 viene 20 eur) che mi sa sia indispensabile. (ma il prezzo è quello o viene comunque maggiorato con iva ?)
il vostro parere visto che avete il 990 sarà per me determinante, penso che nelle prossime settimane potrò comunque ritrovare il note 2 a quel prezzo qualora voi li mi indirizziate.
chiedo scusa in anticipo ai mod. se ho violato le regole del forum ma questa domanda la posso proporre solo qui sugli altri thread nun sanno cosè il 990...
grz in anticipo a tutti
nikon4300
-
Perfetto...sono indeciso fra questo e huawei g700.....ultima cosa: le suonerie e lo speaker si sentono bene? Forti?...per il tethering credo invece essere un problema generale dei dual sim
?..
Inviato dal mio GT-N8000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
-
Quote:
manuelrm
Problemi riscontrati:
1) Con Vodafone non prendo mai la scritta 3g ma solo H+.
2) Quando faccio video l'audio è praticamente inesistente.
H+ è superiore a 3g :-)