Originariamente inviato da
sabbim
Ciao a tutti ragazzi

. Qualche giorno fa vi avevo descritto la negativa esperienza avuta con zopomobile italia ed oggi sono qui per descrivervi la positivissima esperienza avuta con HD Design , azienda che si appoggia allo store di Amazon. Spedizione prevista tra il 6 Settembre ed il 9 , spedito il 9 ( di mezzo c'è stato Sabato e Domenica ). Venerdì 13 arriva a casa mia grazie ad UPS . Non ho pagato le spese di spedizione perché non mi faceva scegliere altri metodi e così hanno scelto loro Yawn Express ( che in Europa , nel mio caso, si è appoggiato ad UPS ).
Nel pacco erano incluse 2 batterie da 3000 mah, due pellicole protettive ( di cui una applicata perfettamente ) , una mascherina di quelle a libretto ma per niente ingombrante poiché bisogna togliere il copribatteria per metterla ( si aggancia quindi è come se avessimo un copribatteria nuovo da tenere da parte ), auricolare , caricabatterie e cavetto usb.
Il tutto per 310 euro. Gli avevo chiesto di gentile cortesemente entro Lunedì e, oltre ad averlo fatto, mi hanno risposto tempestivamente.
Che dire, OTTIMA esperienza. Certo non so come sono in caso di malfunzionamenti e garanzia, ma fino ad ora IMPECCABILI, PERFETTI.
Il telefono è fantastico, piuttosto resistente ( mi è già caduto -_- e si è solo un po' graffiato sulla cromatura ) , non ingombrante come si può pensare ( lo metto tranquillamente in tasca ).