CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cuore1974

Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi di voi è già in possesso dello Zopone ci va una bella video recensione completa? Quali sono le pecche e i pregi riscontrati? La gestione della doppia sim è completa? Ho necessità di acquistare un dual sim per lavoro e sono indeciso tra il note 2 dual sim e questo zopo. Per il note mi ferma il fatto di non avere garanzia e poi costa circa 200 € più.... se questo cell è veramente ottimo come dicono vorrei prenderlo.... che mi consigliate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi . Qualche giorno fa vi avevo descritto la negativa esperienza avuta con zopomobile italia ed oggi sono qui per descrivervi la positivissima esperienza avuta con HD Design , azienda che si appoggia allo store di Amazon. Spedizione prevista tra il 6 Settembre ed il 9 , spedito il 9 ( di mezzo c'è stato Sabato e Domenica ). Venerdì 13 arriva a casa mia grazie ad UPS . Non ho pagato le spese di spedizione perché non mi faceva scegliere altri metodi e così hanno scelto loro Yawn Express ( che in Europa , nel mio caso, si è appoggiato ad UPS ).

Nel pacco erano incluse 2 batterie da 3000 mah, due pellicole protettive ( di cui una applicata perfettamente ) , una mascherina di quelle a libretto ma per niente ingombrante poiché bisogna togliere il copribatteria per metterla ( si aggancia quindi è come se avessimo un copribatteria nuovo da tenere da parte ), auricolare , caricabatterie e cavetto usb.
    Il tutto per 310 euro. Gli avevo chiesto di gentile cortesemente entro Lunedì e, oltre ad averlo fatto, mi hanno risposto tempestivamente.
    Che dire, OTTIMA esperienza. Certo non so come sono in caso di malfunzionamenti e garanzia, ma fino ad ora IMPECCABILI, PERFETTI.

Il telefono è fantastico, piuttosto resistente ( mi è già caduto -_- e si è solo un po' graffiato sulla cromatura ) , non ingombrante come si può pensare ( lo metto tranquillamente in tasca ).

Androidiano L'avatar di cuore1974

Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sabbim riesci a fare una piccola recensione? Magari con delle foto?

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi . Qualche giorno fa vi avevo descritto la negativa esperienza avuta con zopomobile italia ed oggi sono qui per descrivervi la positivissima esperienza avuta con HD Design , azienda che si appoggia allo store di Amazon. Spedizione prevista tra il 6 Settembre ed il 9 , spedito il 9 ( di mezzo c'è stato Sabato e Domenica ). Venerdì 13 arriva a casa mia grazie ad UPS . Non ho pagato le spese di spedizione perché non mi faceva scegliere altri metodi e così hanno scelto loro Yawn Express ( che in Europa , nel mio caso, si è appoggiato ad UPS ).

Nel pacco erano incluse 2 batterie da 3000 mah, due pellicole protettive ( di cui una applicata perfettamente ) , una mascherina di quelle a libretto ma per niente ingombrante poiché bisogna togliere il copribatteria per metterla ( si aggancia quindi è come se avessimo un copribatteria nuovo da tenere da parte ), auricolare , caricabatterie e cavetto usb.
    Il tutto per 310 euro. Gli avevo chiesto di gentile cortesemente entro Lunedì e, oltre ad averlo fatto, mi hanno risposto tempestivamente.
    Che dire, OTTIMA esperienza. Certo non so come sono in caso di malfunzionamenti e garanzia, ma fino ad ora IMPECCABILI, PERFETTI.

Il telefono è fantastico, piuttosto resistente ( mi è già caduto -_- e si è solo un po' graffiato sulla cromatura ) , non ingombrante come si può pensare ( lo metto tranquillamente in tasca ).
    Ottimo un link...

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...-keywords=zopo

A saperlo prima....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frankgate per il post:

luca_vivi (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ieri ho rinunciato ad acquistare un note 2 nuovo garanzia italia a 349 eur perchè incerto nei confronti del 990, non ho visto dal vivo lo zopo quindi lo schermo, etc. tenendo conto che per me il dual sim non è una priorità ma pur sempre utile x un futuro e, per chi di voi che conosce entrambi i mezzi, come valutazione globale voi che scelta fareste ?
    ero intenzionato ad utilizzarlo anche come lettore di fumetti e per visionare film durante la pausa pranzo quando sono al lavoro.
    io provengo da iphone 5 all'inizio avevo visto il 980 ma per avere un mezzo + adatto alle mie necessità (vista) ho deciso di orientarmi su questi 2 prodotti.
    per rimanere ad un prezzo buono pensavo di acquistare su mixe pare difficilmente si paghi la dogana e regalano la cover flip (del note 2 viene 20 eur) che mi sa sia indispensabile. (ma il prezzo è quello o viene comunque maggiorato con iva ?)
    il vostro parere visto che avete il 990 sarà per me determinante, penso che nelle prossime settimane potrò comunque ritrovare il note 2 a quel prezzo qualora voi li mi indirizziate.
    chiedo scusa in anticipo ai mod. se ho violato le regole del forum ma questa domanda la posso proporre solo qui sugli altri thread nun sanno cosè il 990...
    grz in anticipo a tutti
    nikon4300
    avendo avuto il Note2 posso dirti che lo Zopo è eccezionale....naturalmente non avrai il pennino e relative applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franian04 Visualizza il messaggio
    Perfetto...sono indeciso fra questo e huawei g700.....ultima cosa: le suonerie e lo speaker si sentono bene? Forti?...per il tethering credo invece essere un problema generale dei dual sim

?..
    Inviato dal mio GT-N8000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
    suonerie e speaker sono ottimi,,,,,vai tranquillo

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

La suoneria e la wifi non è che siano molto potenti in verità.E non si capisce come staccare la pennetta usb in sicurezza mentre viene usato il cavetto otg.
    Inoltre quando si fanno video l'audio è praticamente inudibile, non si sente quasi nulla.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non hai sentito il 950. ... Ed in effetti non lo sento neanche io quando squilla. Pratica.ente se non ce l'hai davanti e vedi che squilla perdi la telefonata
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

confermo .....Audio in ripresa praticamente assente (speriamo aggiornamento)

suonerie e speaker li reputo ottimi , ho anche Samsung 6.3 e Note2

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio