CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 81 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangio75 Visualizza il messaggio
    Ti hanno gia' risposto qualche post fa, di rimandarlo indietro.
    Ovviamente il tasto di accensione serve anche per spegnerlo (long press) oppure per lockare/slockare lo schermo (short press).
    Il tasto volume si trova sulla sinistra e controlla volume multimediale e suoneria.
    è mai possibile che hanno fatto questo errore?...ho aspettato un mese per averlo, lo tengo da due giorni, e devo rimandarlo indietro?...mi hanno esaurito...il fatto strano è che il tasto in accensione funziona!!!!! ho scritto alla zopo..aspetto una loro risposta...ma passeranno almeno 24 ore...come sempre!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    è mai possibile che hanno fatto questo errore?...ho aspettato un mese per averlo, lo tengo da due giorni, e devo rimandarlo indietro?...mi hanno esaurito...il fatto strano è che il tasto in accensione funziona!!!!! ho scritto alla zopo..aspetto una loro risposta...ma passeranno almeno 24 ore...come sempre!!
    nessuno mi conferma il funzionamento del tasto di accensione/spegnimento? a voi esce un menu quando lo premete? o esce anche a voi il controllo volume, perchè poi ho sperimentato che se tengo premuto per una ventina di secondi, il cel si spegne, ma senza la fuoriscita di nessun menu!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    nessuno mi conferma il funzionamento del tasto di accensione/spegnimento? a voi esce un menu quando lo premete? o esce anche a voi il controllo volume, perchè poi ho sperimentato che se tengo premuto per una ventina di secondi, il cel si spegne, ma senza la fuoriscita di nessun menu!!
    Se non lo vuoi tenere cosi' ovvio devi mandarlo in assistenza.
    Ti linko un video che mostra il menù di spegnimento (ovviamente il telefono è diverso ma il funzionamento è simile).
    https://www.youtube.com/watch?v=hEqxzAp6BC0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se non lo vuoi tenere cosi' ovvio devi mandarlo in assistenza.
    Ti linko un video che mostra il menù di spegnimento (ovviamente il telefono è diverso ma il funzionamento è simile).
    https://www.youtube.com/watch?v=hEqxzAp6BC0
    gangio75, ti ringrazio, ma sono anni che uso android e ho usato quasi tutti i telefonici cinesi ed ho attualmente anche il 900 della zopo, perciò mi sono meravigliato, ma mi sembra tutto strano, perchè il tasto fa anche alcune funzionalità normali, tipo lo sblocco dello schermo e l'accensione, ma...il controllo volume audio non dovrebbe proprio uscire!! grazie mille, ma tu hai lo stesso mio zp990?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina
    Il tethering non è più un problema... Bisogna disattivare una delle 2 sim e riavviare.

Comodo.....

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Che palle ira che mi sono deciso...il server per il pagamento su zopoitalia è down....

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi . Qualche giorno fa vi avevo descritto la negativa esperienza avuta con zopomobile italia ed oggi sono qui per descrivervi la positivissima esperienza avuta con HD Design , azienda che si appoggia allo store di Amazon. Spedizione prevista tra il 6 Settembre ed il 9 , spedito il 9 ( di mezzo c'è stato Sabato e Domenica ). Venerdì 13 arriva a casa mia grazie ad UPS . Non ho pagato le spese di spedizione perché non mi faceva scegliere altri metodi e così hanno scelto loro Yawn Express ( che in Europa , nel mio caso, si è appoggiato ad UPS ).

Nel pacco erano incluse 2 batterie da 3000 mah, due pellicole protettive ( di cui una applicata perfettamente ) , una mascherina di quelle a libretto ma per niente ingombrante poiché bisogna togliere il copribatteria per metterla ( si aggancia quindi è come se avessimo un copribatteria nuovo da tenere da parte ), auricolare , caricabatterie e cavetto usb.
    Il tutto per 310 euro. Gli avevo chiesto di gentile cortesemente entro Lunedì e, oltre ad averlo fatto, mi hanno risposto tempestivamente.
    Che dire, OTTIMA esperienza. Certo non so come sono in caso di malfunzionamenti e garanzia, ma fino ad ora IMPECCABILI, PERFETTI.

Il telefono è fantastico, piuttosto resistente ( mi è già caduto -_- e si è solo un po' graffiato sulla cromatura ) , non ingombrante come si può pensare ( lo metto tranquillamente in tasca ).

ho fatto una simulazione con HD Design ma mi dà solo spedizione standard 7-20 giorni

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ordinato ieri da mixe (sperem) grey 2gb con flip cover, pellicola e due batterie 260 eur circa.
    alla fine arrivano tutti da li.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adestef
    Originariamente inviato da adestef

Mi hanno risposto....stiamo parlando di zopomobile.....come mai me ne sono accorto dopo 24 ore? ...non ho parole!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comodo.....

Purtroppo è così....

Pagina 60 di 81 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina