Usa framaroot 1.6.0 puoi fare unroot e root direttamente dal dispositivo.
Visualizzazione stampabile
Usa framaroot 1.6.0 puoi fare unroot e root direttamente dal dispositivo.
Che dire, io , per ora, credo di avere un supertelefono ad un prezzo vantaggiosissimo. I confronti con il Note 2 o con altri terminali sono inutili per due semplici motivi:
1 - Si sa dal principio che un cinafonino ha i suoi pro e contro , e si sa dal principio il problema con il GPS che è possibile che con il tempo venga risolto
2 - Il Note 2 è un dispositivo che viene venduto ad un prezzo troppo elevato per quello che vale e ve lo dice uno che ha avuto anche il Note 1 . 350 - 380 euro per un telefono già vecchio, che non capisco ancora per quale motivo venga paragonato al 990 visto che sono due dispositivi assolutamente differenti, non ha senso secondo me.
Chiaramente questo è il mio punto di vista ed è giusto che TUTTI esprimano il loro. Però c'è troppo pessimismo su questi cinafonini: il primo errore e subito si incorre nel panico, mentre se succede con Samsung , Apple e simili scrolliamo le spalle ed attendiamo il tanto atteso aggiornamento che forse richiede un anno. Io con Samsung per avere una gestione della batteria sensato ho dovuto installare Custom Rom, permessi di Root ed altro. Con questo , con soli 500 mah in più di batteria ( ma con uno schermo superiore sia in dimensioni che risoluzione, anche se credo che il super amoled consumi di più ) , ho dimenticato totalmente quel mondo. Il problema del GPS è l'unico VERO problema perché per il resto si può arrivare, ora o con il tempo, ad una soluzione, come accade, ripeto, per TUTTI i dispositivi. Ma del GPS si sa prima dell'acquisto, non ha senso lamentarsi dopo. A questo punto se avete tutti questi problemi mi viene da pensare che:
1- Tra poco il mio telefono esploderà, perché non presenta problemi, ma se tutti ne hanno... ( megagrattata )
2- I telefoni spediti dai vari store possono essere fallati o non controllati prima della vendita, mentre io sono l'unico che finora ha acquistato da HD Design e mi è arrivato bene
3- Sono fortunato
4- Tra qualche mese sarò qui con voi a imprecare come un maiale contro la Zopo :D
Cerchiamo di trovare delle soluzioni , che ne dite?
Si sono attivati subito per ritiro e riconsegna...grazie zopomobile!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Scusate, cambiando discorso dal GPS alla'audio. Io ho la netta sensazione che l'audio di una telefonata cali con il passare del tempo. Dopo un paio di minuti al telefono quasi non sento più l'interlocutore. Insomma non è il massimo. A voi capita?
Quote:
Originariamente inviato da gangio75
Ciao. Mi e appena arrivato, la prima cosa che ho fatto e' controllare questa impostazione e sul mio era già su auto.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fabiov5505
Ciao. Il mio e' arrivato oggi dopo 10 giorni giusti dall,' ordine e devo dire che e' veramente bello. Peccato che sia il regalo per mia moglie!!!!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Tutto potete dire meno che Zopomobile Italia non sia vicina ai clienti. Vi dico solo che ero tentato dal restituire il mio zp990. L'amministratore zopomobile di facebook si è dedicato molto ai miei problemi, mi è stato vicino e mi ha tranquillizzato. Ho deciso così di tenermi il 990 che è un SIGNOR TELEFONO. Ce ne fossero come Zopomobile Italia. Prima di accusare almeno guardate come si comporta l'assistenza Samsung ed altri...
ZOPO uber alles !
Eddai anche io che mi pare sia il possessore che si è lamentato di più fino ad ora non sarei cosi' drastico....
Impuntamenti nell'interfaccia non ne ho visti, anzi è molto fluido e veloce anche con un sacco di servizi in background (whatasapp, hangout, wechat, facebook messenger, exchange push ecc ecc) mentre con sygic (dopo aver fatto il fix) riesco ad avere una navigazione stradale di discreta qualita'.
Incompatiblita' nelle app non ne ho incontrate finora.... quanto ai giochi, alcuni non sono ottimizzati per la risoluzione full hd quindi è un problema più applicativo che dello smartphone.
La ricezione è buona... ho posseduto smartphone con ricezioni molto peggiori....
La fotocamera frontale serve solo per le videochiamate, quella sul retro mi sembra valida... certo non può essere come quella dell'iphone 5 :)
Alla fine gli "unici" inconvenienti sono il GPS poco preciso, che lo rende inutilizzabile con applicazioni di tracking quali mytracks, endomondo, runtastic e il tethering, che c'e' da disabilitare una sim e riavviare perfarlo funzionare.