Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una sola perplessità: che kernel e fw avete? Mi sorge il dubbio che o ne producono 10 buoni e 10 fallati o c'è una diversa configurazione, e può dipendere anche probabilmente dal luogo e negozio di provenienza.
Io ho:
Android 4.2.1
Kernel : 3.4.5 user@linux ecc... del 18 agosto 13
Numero Build : zp990 20130818-102950
Versione Banda Base : Moly.Wr8 ecc... del 2013/07/06
-
Infatti... la Zopo non esiste, mi spiego, non hanno uno stabilimento di produzione, ma tanti lab dove assemblano, poi sono i distributori a fare il resto.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frusso
Io sono soddisfattissimo del mio 990. Ad aprile avevo preso un 950+ ma questo è migliore.
Le uniche vere pecche sono il GPS e l'audio un po' basso per il resto funziona veramente tutto. Lo schermo non si in punta mai ed i 2 GB si sentono eccome. Nonché il processore da 1.5.
Non so se il tuo amico ha esagerato con il modding ma il mio in pratica è acceso da più di una settimana ( lo tengo acceso anche di notte ed in carica) e non si è mai bloccato.
Io sono soddisfatto.
Ottimo... però bisogna dire che le funzioni GPS e soprattutto la qualità audio negli smartphon sono le basi. Ma per il GPS o meglio l'antenna, ho il sospetto che per limitare i costi di produzione e configurazione, usino antenne dove non sono usati filtri e schermature per evitare il disturbo del segnale, forse in China non hanno segnali che qui in Europa disturbano e diminuiscono la precisione... la mia è solo un ipotesi.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
salve a tutti ragazzi vorrei chiedere un consiglio
ho da poco preso lo zp990 e questa mattina collegandolo al pc dopo aver installato i drived tutto funzonava
ho spostato dei file dal pc e all'inprovviso il cell continua a riavviarsi di continuo esiste una recovery per
resettarlo come da fabbrica?
edit sp flash tool mi da errore nella scrittura android.ini con w7
-
In che senso audio basso?...conversazione o suonerie/vivavoce??...é ingombrante da gestire?..grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gangio75
Eddai anche io che mi pare sia il possessore che si è lamentato di più fino ad ora non sarei cosi' drastico....
Impuntamenti nell'interfaccia non ne ho visti, anzi è molto fluido e veloce anche con un sacco di servizi in background (whatasapp, hangout, wechat, facebook messenger, exchange push ecc ecc) mentre con sygic (dopo aver fatto il fix) riesco ad avere una navigazione stradale di discreta qualita'.
Incompatiblita' nelle app non ne ho incontrate finora.... quanto ai giochi, alcuni non sono ottimizzati per la risoluzione full hd quindi è un problema più applicativo che dello smartphone.
La ricezione è buona... ho posseduto smartphone con ricezioni molto peggiori....
La fotocamera frontale serve solo per le videochiamate, quella sul retro mi sembra valida... certo non può essere come quella dell'iphone 5 :)
Alla fine gli "unici" inconvenienti sono il GPS poco preciso, che lo rende inutilizzabile con applicazioni di tracking quali mytracks, endomondo, runtastic e il tethering, che c'e' da disabilitare una sim e riavviare perfarlo funzionare.
Ragazzi potete provare un gps esterno via bluetooth ed utilizzarlo in un percorso stradale invece di starvi a lamentare arrivi o non arrivi. Grazie!
-
Ciao a tutti
Ho trovato un video di 23 minuti di recensione, purtroppo in Francese !
comunque ci smanetta un po....
https://www.youtube.com/watch?v=0ZRBnkOZ2Ng
-
ciao a tutti, è stato risolto il problema dell'assenza di audio nelle riprese video...?
ci sono aggiornamenti firmware...?
grazie
-
Intanto segnalo un grandissimo supporto da parte della casa madre, l'unica cosa che mi rispondono è di controllare all'ufficio postale e non mi fanno capire se il pacco è preso in carico da qualche corriere (come dovrebbe essere) o dalla posta...... Baaaaaah, non ordinerò mai più dalla Cina.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Frank da chi hai ordinato? Credo sia normale perche il pacco non arriva da te con lo stesso corriere con cui parte ma fa diversi scali.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App