Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo in queste video recensioni fanno vedere soprattuto la parte non funzionale, vorrei vedere la qualità del GPS, la qualità 2G e 3G, WiFi, la qualità dell'audio della cam, la qualità video della cam, non so una prova di una video chiamata... ecc.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wolfbreen
Purtroppo in queste video recensioni fanno vedere soprattuto la parte non funzionale, vorrei vedere la qualità del GPS, la qualità 2G e 3G, WiFi, la qualità dell'audio della cam, la qualità video della cam, non so una prova di una video chiamata... ecc.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Se ti posso dare il mio parere, lo ho da 3 giorni ed a parte il GPS che non ho ancora avuto modo di provarlo bene, per il resto ti posso dire che funziona più che bene , per quanto riguarda l' audio dei video non e' altissimo, però ho fatto caso ad una cosa. Essendo un po grande da tenere in mano ho fatto dei video dove sentivo il volume basso ed avevo il dito sul microfono. Stando attento a non mettere il dito l' audio e' migliorato parecchio. Non vorrei che chi si e' lamentato dell' audio coprisse il microfono col dito come ho fatto io. Questo e' il mio modesto parere ma non solo un esperto. Per l' utilizzo che ne faccio e' più che positivo il mio parere.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
ma....Asphalt 8 funziona fluido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
Androidiani App
evidentemente non hai visto il video parla sia dell'audio in chiamata, vivavoce, filmati e foto
oltre a parlare del gps e di sygic
-
Quote:
wolfbreen
Androidiani App
evidentemente non hai visto il video parla sia dell'audio in chiamata, vivavoce, filmati e foto
oltre a parlare del gps e di sygic
-
Ciao a tutti
Ma non fatevi prendere subito dai dolori... non critico nulla, anzi, probabilmente, non so quando, acquisterò questo terminale Zopo,
ma comunque mi piacerebbe, ma è raro, vedere una video recensione sul campo, no tante parole, ma i fatti.
Non mi pare di aver visto e sentito un video realizzato dalla Cam... o un test del segnale WiFi, o un test del GPS, ecc...
Nella video recensione in francese qualche test lo fa, ma di pochi secondi.
Una recensione video dovrebbe fare questo, altrimenti scrivi una recensione che è uguale, no ?
Bene o male si è capito che è un buon terminale, e non dico neanche Chinese, questo è fatto bene per essere appunto Chinese...
Ma alcuni aspetti, prima dell'acquisto, per quanto mi riguarda devo approfondirli, sopratutto per il GPS, a me serve una buona precisione,
lo userei per fare attività sportive.
-
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti
lo userei per fare attività sportive.
Lascia perdere!
GPs accuracy Zopo ZP990 reporting too optimistics values - YouTube
-
Un ottima video-recensione è quella realizzata da batista70
http://www.youtube.com/watch?v=ctSFPPC27lo
:)
-
é per questo che dico che per ottimizzare il Gps bisogna collegarne uno esterno di tipo globalsat 388 via BT allora questo terminale diventerebbe molto ma molto buono!
-
ragazzi, lo store italiano èuno spettacolo, servizio e cura del cliente ai massimi livelli!