Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabbim
L'autonomia è veramente eccellente. Ti dura 18 ore?
Si. Ho una gestione della luminosità tramite app però. La max luminosità ciuccia la batteria e scassa pure gli occhi. Considera che io ci gioco a CSR racing e ci navigo.
Beh 3000 di batteria non è poco. Consideriamo il display 6". Se poi non interessa sincronizzare sempre con juice defender sincronizza ogni 15 minuti e la batteria durerà una eternità
-
No assultamente non li chiamo problemi, anzi sono molto contento della batteria.
Volevo solo dire che a me dura molto di più delle 18 ore. Non ci gioco ma uso molto la rete sia 3g che wifi, ci sento la radio la mattina (15 minuti) e ci telefono abbastanza.
La differenza con il mio precendente zopo (ZP950+) si sente anche nella durata della batteria, quello arrivava alla fine del socondo giorno con il 5%, questo con il 30.
Nell'ottiv di fre un buon uso della batteria devo forzare uno scarico, ma ripeto questo non è un vero problema .
-
Ma la miseriaccia...! bianco è veramente bello !
ma proprio il GPS mi dovevano cannare !!!! :'(
http://www.youtube.com/watch?v=FYJd4zrmYiU
-
Quote:
wolfbreen
Bianco in arrivo...
-
Vi prego non tocchiamo il tasto bianco/nero che divento una furia! ahahah . Lo avevo ordinato Bianco in origine da zopomobileitalia nella mia odissea. Alla fine per averlo subito altrove l'ho preso nero... non potevo aspettare chissà quanto..
-
Mi avete letto nel pensiero!!!
Stavo per chiedere come lo vedevate bianco
L'ho ordinato su mixe ed era disponibile solo gray ieri mi hanno detto che ne hanno solo bianchi, se lo volevo lo avrebbero spedito altrimenti i blackout arrivano dopo il 7.
Ho scelto di prenderò bianco anche xché il note 2 bianco mi piaceva molto e forse bianco lo rende a livello visivo un filo meno grande.
-
Quote:
sabbim
Vi prego non tocchiamo il tasto bianco/nero che divento una furia! ahahah . Lo avevo ordinato Bianco in origine da zopomobileitalia nella mia odissea. Alla fine per averlo subito altrove l'ho preso nero... non potevo aspettare chissà quanto..
I bianchi sono disponibili da lunedì scorso
-
Quote:
wasabi79
Ciao,
non uso il tom tom con l'antenna esterna ma uso Google maps senza problemi. Waze invece fa lo strunz sia con antenna esterna che con GPS integrato e si chiude cliccando su naviga
Potresti provarlo con il tom tom questo tuo gps esterno e facci sapere come va..Tenkiu!
-
Quote:
sabbim
......felice possessore di 990 Nero........:cool:
....ragazzi, ma solo io ho il problema di non avere AUDIO quando giro i filmati...??
-
Quote:
werk2
......felice possessore di 990 Nero........:cool:
....ragazzi, ma solo io ho il problema di non avere AUDIO quando giro i filmati...??
Occhio a come lo tieni ;)