Se hai tutti questi problemi fattelo sostituire. Mica sono normali
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=pacc8;4573062]Nikon mi fai sapere se te lo hanno spedito? Anche io l'avevo preso nero ma mi hanno detto che e'disponibile bianco e ho accettato. Oggi sembra che abbiano spedito.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App[/QUOTE
ciao
non ho più ricevuto mail oggi ho scritto x chiedere info
sul sito lo stato dell'ordine è sempre fermo a processing ma leggevo che non è che viene aggiornato in tempo reale
speriamo bene
tu come hai fatto a vedere che ti hanno spedito ?
Adesso mi becco una marea di insulti con i controandroidi.... o_O
Allora, in parecchi del forum l'hanno ordinato, questo è sicuro, in molti gli è arrivato, questo è certo,
chi ne decanta lodi pazzesche, e chi lo regalerebbe al peggior nemico...
Qualche post fa dicevo che non mi aspetto le cavie, ma a questo punto sembra che i telefoni siano due !
Adesso mi sembra d'obbligo per chi ne è in possesso, di fare dei video di come stanno le cose, basta con i
soliti bla bla bla, ora bisogna fare test test test, filmarli e postarli, altrimenti questo 3d non serve ad un piffero.
premessa.....Nessuno insulta Nessuno.....(detto ciò)
ma, video di cosa...? di un telefono che ad alcuni è arrivato e va benissimo ( io) ,
Ma che ha fatto notare la mancanza di audio nelle riprese, e per questo fare un video...??
la mia parola non basta...??
Altri che non ne sono soddisfatti ( e comunque elencano i loro motivi)
e fare un video per far notare quello che non gli garba...??
( se hanno tempo e voglia ben venga)
a me personalmente se il fix del GPS non è istantaneo, non mi cambia la vita
al massimo un elenco dei Soddisfatti , con i loro perchè
e degli Insoddisfatti ....e i loro perchè
inizio io...?.....Soddisfattissimo nel complesso per rapporto qualità prezzo ( occhio Samsung / HTC / LG)
non ho audio nei video girati...?....me ne faccio una ragione ed aspetto il prossimo Firmware
ma un dual sim, con quello schermo, batteria, manegevolezza ( e mi fermo qui) a quel prezzo
per me vale la spesa...
saluti
Un po di ironia signori.... era ironica.
I test sono oggettivi quindi uno valuta le caratteristiche del telefono così come sono,
i commenti sono soggettivi ciò che va bene a te non va bene ad altri.
Si un video, come ci sono migliaia di video recensioni di tutti i telefoni dell'universo...
Credo che i tempi siano maturi e bisognerebbe aprire un 3d ufficiale per quesiti più tecnici.
Tipo, si afferma che il gps è preciso, ok
postate un video per valutare il tutto...
come per l'audio, ecc...
Edit.
Ma credete veramente che uno smartphone è buono perché ha un bel display ed è veloce nel touch.
Ma da uno smartphone che sia Cinese o Marziano mi aspetto ben di più...
GPS preciso
Audio buono
VideoRec discreto ma con audio buono
Foto discrete
3G stabile
ecc.. ecc..
Fino ad ora ci sono stati commenti contrastanti, e ora che chi ha voglia di contribuire faccia
qualcosa di più concreto, altrimenti questo tutto questo non è molto utile alla comunità del forum.
Non capisco tutto questo astio, cosa c'è di più ovvio nel cercare risposte concrete su questo argomento...
Quindi, chi vuole contribuire a tutto ciò, se ha tempo e voglia, può fare dei test e video filmarli ?
Es.
GPS
Usare un app tipo runtastic e farci vedere sul campo come va ?
Audio
Fare una video ripresa interna ed esterna con audio per valutarne i requisiti ?
3G
Provare a fare un Download, streaming, video chiamata, qualsiasi cosa per valutarne la stabilità ?
WiFi
Come sopra ?
Ecc. ecc..
Vi ringrazio, so che potrebbe essere noioso, ma se si fa parte di una community bisogna cercare di fare tutto questo.
...personalmente mi scuso se ti sono sembrato astioso.....non era mia intenzione..
resto dell'idea che se non si è tecnici informatici o similari, restano sempre impressioni / valutazioni soggettive
la mia valutazione e confronto personale, si basa sul fatto di avere, quindi raffrontato,
Smartphone Blasonati, con il loro costo....
e un Cinafonino, comunque tra i top di gamma
Peace and Love....
Ragazzi é già da circa 7 pagine che ci ho detto di elencare versioni Fw negozio d'acquisto o altro ancora. Ho anche io il vaghissimo sospetto che le configurazioni siano diverse. Per esempio io non credo di avere l'ultima versione Fw. L'ho scritta qualche post fa
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App