Visualizzazione stampabile
-
allora
captain S bianco
firmware ultima realise del 0409, chiamate in finestra ok, la flip funziona perfettamente
i miei giudizi e paragoni li faccio con S3 pesantemente moddat0
Touch perfetto
Soft touch perfetti, non mancano un colpo
Tastiera eccezionale
Video ok ma con audio basso
Camera ok a livello s3 o superiore
moddato con root e cwm
GPS PERFETTO dopo le mods, ci tengo a precisarlo, appena fatto giretto di prova in MTB(sono praticvante abituale), uso runtastic MTB PRO, traccia perfetta, KM perfetti e precisissimo, azzardo forse un quasi meglio dell'S£!!!!!!
Ovvio necessita delle mods e della stringa nel dalvik cache (build prop)
streaming audio perfetto con hometeather
chiamate 100% audio eccezionale, sia vivavoce che alla capsula
esperienza d'uso...beh chi cè lo ha potra confermare, chiunque lo ha provato ne è rimasto a bocca aperta....
per adesso basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
allora
captain S bianco
firmware ultima realise del 0409, chiamate in finestra ok, la flip funziona perfettamente
i miei giudizi e paragoni li faccio con S3 pesantemente moddat0
Touch perfetto
Soft touch perfetti, non mancano un colpo
Tastiera eccezionale
Video ok ma con audio basso
Camera ok a livello s3 o superiore
moddato con root e cwm
GPS PERFETTO dopo le mods, ci tengo a precisarlo, appena fatto giretto di prova in MTB(sono praticvante abituale), uso runtastic MTB PRO, traccia perfetta, KM perfetti e precisissimo, azzardo forse un quasi meglio dell'S£!!!!!!
Ovvio necessita delle mods e della stringa nel dalvik cache (build prop)
streaming audio perfetto con hometeather
chiamate 100% audio eccezionale, sia vivavoce che alla capsula
esperienza d'uso...beh chi cè lo ha potra confermare, chiunque lo ha provato ne è rimasto a bocca aperta....
per adesso basta
Ciao,Ti posso chiedere di elencare passo passo la procedura per ottenere questo GPS perfetto, Grazie Mille!
- GPS PERFETTO dopo le mods, ci tengo a precisarlo, appena fatto giretto di prova in MTB(sono praticvante abituale), uso runtastic MTB PRO, traccia perfetta, KM perfetti e precisissimo, azzardo forse un quasi meglio dell'S£!!!!!!
Ovvio necessita delle mods e della stringa nel dalvik cache (build prop) -
-
Seguì di la guida per il fix rapido
Devi usare fast GPS e mobileuncle, ovvio ti serve il root
Una volta fatto il fix scarichi un build prop editor ed aggiungi questa stringa a quelle già presenti:
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Salvi e riavvii
-
[QUOTE=nikon4300;4575139]
Quote:
pacc8
Nikon mi fai sapere se te lo hanno spedito? Anche io l'avevo preso nero ma mi hanno detto che e'disponibile bianco e ho accettato. Oggi sembra che abbiano spedito.
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App[/QUOTE
ciao
non ho più ricevuto mail oggi ho scritto x chiedere info
sul sito lo stato dell'ordine è sempre fermo a processing ma leggevo che non è che viene aggiornato in tempo reale
speriamo bene
tu come hai fatto a vedere che ti hanno spedito ?
Mi hanno mandato l'email con il tracking number e ho controllato sul sito della dhl. adesso è short facility a hong kong, spero di riceverlo martedì.
Comunque un consiglio, martellali con skype perchè la settimana prox in cina è festa e chissà quando te lo spediscono!!!
-
[QUOTE=pacc8;4578385]
Quote:
nikon4300
Mi hanno mandato l'email con il tracking number e ho controllato sul sito della dhl. adesso è short facility a hong kong, spero di riceverlo martedì.
Comunque un consiglio, martellali con skype perchè la settimana prox in cina è festa e chissà quando te lo spediscono!!!
ti ho risposto in privato, cosi' non sporchiamo il thread.
-
Quote:
luca_vivi
Seguì di la guida per il fix rapido
Ma senza Root e fix com'era il GPS ? era impreciso come dicono ?
Ti chiedo questo perchè se qualcuno ha eseguito il Root e Fix ma non ha riscontrato miglioranti, forse il fix non è andato a buon fine...
Se non ci si confronta con queste informazioni, tutto quello che scriviamo in questi post non hanno valore.
-
@tutti
Aggiornata prima pagina modding per video guida fix del gps trovata in rete.
ciao
-
Quote:
wolfbreen
Ma senza Root e fix com'era il GPS ? era impreciso come dicono ?
Ti chiedo questo perchè se qualcuno ha eseguito il Root e Fix ma non ha riscontrato miglioranti, forse il fix non è andato a buon fine...
Se non ci si confronta con queste informazioni, tutto quello che scriviamo in questi post non hanno valore.
Non ne ho idea! Io mosso quando è ancora nella scatola ;)
-
Non so perché ma ero certo che avresti risposto così... Per chi ha problemi con il GPS, eseguite la procedura suggerita e fateci sapere...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
wolfbreen
Non so perché ma ero certo che avresti risposto così... Per chi ha problemi con il GPS, eseguite la procedura suggerita e fateci sapere...
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
??????
cmq stessa cosa ho fatto al C2 platinum della moglie