Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
Non so perché ma ero certo che avresti risposto così... Per chi ha problemi con il GPS, eseguite la procedura suggerita e fateci sapere...
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
??????
cmq stessa cosa ho fatto al C2 platinum della moglie
-
Salve a tutti
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito ad usare la funzione wireless display mira cast o dlan che sia
Grazie
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Seguì di la guida per il fix rapido
Devi usare fast GPS e mobileuncle, ovvio ti serve il root
Una volta fatto il fix scarichi un build prop editor ed aggiungi questa stringa a quelle già presenti:
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Salvi e riavvii
Ciao Luca potresti postare il link preciso per la guida al fix rapido e dirmi come effettuare la procedura del build prop editor per aggiungere la stringa. Grazie 1000
-
Quote:
pacc8
Ciao Luca potresti postare il link preciso per la guida al fix rapido e dirmi come effettuare la procedura del build prop editor per aggiungere la stringa. Grazie 1000
per la guida al fix non so a quale si riferisce mentre per la modifica al build.prop si riferisce a questa
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
-
Quote:
pacc8
ti rispondo da casa se non lo hai trovato ancora
-
Quote:
luca_vivi
ti rispondo da casa se non lo hai trovato ancora
ok. grazie aspetto delucidazioni
-
Quote:
pacc8
https://www.androidiani.com/forum/zo...ix-gps-12.html
alcuni post indietro trovi la guida al builprop
devi aggiungere questa stringa al tuo build prop con un qualsiasi buil prop editor, salvi e riavviii:
Dalvik.vm.execution-mode=int:fast
-
Quote:
luca_vivi
grazie ancora!!!! mi dai un consiglio, la metto la rom di marsapa??
-
Quote:
pacc8
grazie ancora!!!! mi dai un consiglio, la metto la rom di marsapa??
Ti direi di si unica cosa per rispondereLle chiamate devo SBloccare il cellulare con tasto home...e non si può fare dalla finestra
-
Quote:
luca_vivi
Ti direi di si unica cosa per rispondereLle chiamate devo SBloccare il cellulare con tasto home...e non si può fare dalla finestra
ma questo è un problema tuo o comune alla rom??
e per il resto quali sono i miglioramenti degni di nota?
grazieeeee