Ciao, potresti pubblicare un paio di foto fatte sia dallo zopo che dal samsung per confrontarle, anche con flash per poter capire la differenza di potenza del led.
Ciao
ciao, non ho macchine fotografiche per casa , e anche se le avessi non avrei tempo per dilettarmi in foto.....(con tutto il rispetto)
detto questo, do un riferimento, se il Led del Samsung come visibilità è 10, quello dello Zopo è 5/6
(potevano "sprecarsi" a mettere un Led più grande)
ma ribadisco....il telefono vale più del suo prezzo......consigliatissimo
Ultima modifica di werk2; 02-09-13 alle 10:09
non mi preoccuperei troppo del flash led, nel senso che se davvero volete fare foto di alto livello non è di certo un telefono che bisogna acquistare ;-)
Ragazzi qualcuno ha fatto un test con Antutu? Che valori vengono fuori? con ik Note 2 ci attestiamo intorno a 17500, mentre con lo Zopone?
Finalmente e' arrivato!!
Devo ammettere che e' molto bello di un altro pianeta rispetto a iocean o cose simili.
Seguendo le guide su questo forum, in pochi minuti ho già il ROOT e installato la CWM.
Come era intuibile lo spazio per le app e' finito subito... anche per me 1,5 gb e' poco!
Sono pero' riuscito tranquillamente a espanderlo a 2,5 ripartizionando e formattando la memoria interna.
Per non andare OT vi rimando alla discussione specifica sempre su questo forum https://www.androidiani.com/forum/zo...pitan-s-2.html
Rispondo come promesso a chi mi aveva chiesto dell'OTG.
Confermo il regolare funzionamento con apposito cavetto OTG, e con i permessi di root e stickmount (scaricabile da play store) si riesce anche a scrivere sulle chiavette (provato chiavetta da 32gb NTFS).
Oggi ho fatto un test di navigazione, e sono favorevolmente impressionato dalla velocità del fix (attivate EPO e AGPS) e dalla qualità di segnale ricevuto dove con GPSTEST si arriva anche a 40 - 43 sui singoli satelliti...).
Durante la navigazione auto pero' ho avuto parecchie imprecisioni e spesso da fermo agli incroci ogni tanto la mappa girava in modo anomalo... mi riservo pero' di fare altre prove anche perche' di solito il gps migliora con un po di utilizzo costante.
Cerchero' di darvi qualche dettaglio nei prossimi giorni.
silviox (03-09-13)
Ragazzi qualcuno di voi sa se l'app SKY GO funziona sul dispositivo?