CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da tempo mi attira il Galaxy Note e ultimamente mi sono imbattuto in rete in questo ZP990.
    Mi sembra un bel terminale ed ero quasi tentato a mettere in vendita il mio vecchio S2.
    A conti fatti però mi vengono alcuni dubbi: tra ZP990 e Note2 ci sono circa 100 euro di differenza, ma vale la pena questo risparmio?
    L'unica caratteristica a favore dello zopo è la risoluzione del display. Dall'altra parte mi trovo però un superamoled, la SPen con 1024 livelli di pressione e un corredo di software appositi, i software Samsung, tutta una serie di accessori ufficiali e non e la possibilità di avere tutti gli aggiornamenti e le varie ROM di un terminale come il Note.

Mi perdo qualcos'altro?

Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdesi1 Visualizza il messaggio
    Il mio altro problema è che se per samsung od htc esistono programmi per sincronizzare-trasferire i dati dall'iphone non mi sembra esista il corrispondente per lo zopo. Potete aiutarmi in questo?
    Comprati "Mobiledit" della compelson. Fa tutto quello che vuoi e costa pochi euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonimomoni Visualizza il messaggio
    Da tempo mi attira il Galaxy Note e ultimamente mi sono imbattuto in rete in questo ZP990.
    Mi sembra un bel terminale ed ero quasi tentato a mettere in vendita il mio vecchio S2.
    A conti fatti però mi vengono alcuni dubbi: tra ZP990 e Note2 ci sono circa 100 euro di differenza, ma vale la pena questo risparmio?
    L'unica caratteristica a favore dello zopo è la risoluzione del display. Dall'altra parte mi trovo però un superamoled, la SPen con 1024 livelli di pressione e un corredo di software appositi, i software Samsung, tutta una serie di accessori ufficiali e non e la possibilità di avere tutti gli aggiornamenti e le varie ROM di un terminale come il Note.

Mi perdo qualcos'altro?

Ciao
    Stesse mie perplessità

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo schermo, i colori dello schermo, la qualitá della fotocamera, la community forte che supporta le mille rom dl Note2 sono punti a favore di Samsung.
    C'è da dire che però dalla sua lo zopo ha a durata della batteria ma soprattutto è dual sim. Una figata.
    Io ho un goophone i9 dual sim ed ora che l'azienda mi ha dato un'altra sim non ho fatto altro che semplicemente inserirla nel mio tel, anzichè andare in giro con 2 telefoni....
    Certo che concordo anch'io sul prezzo. Avendo già acquistato 2 cinafonini il prezzo max da pagare per questi device non deve superare x me la soglia dei 200 euro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    Lo schermo, i colori dello schermo, la qualitá della fotocamera, la community forte che supporta le mille rom dl Note2 sono punti a favore di Samsung.
    C'è da dire che però dalla sua lo zopo ha a durata della batteria ma soprattutto è dual sim. Una figata.
    Io ho un goophone i9 dual sim ed ora che l'azienda mi ha dato un'altra sim non ho fatto altro che semplicemente inserirla nel mio tel, anzichè andare in giro con 2 telefoni....
    Certo che concordo anch'io sul prezzo. Avendo già acquistato 2 cinafonini il prezzo max da pagare per questi device non deve superare x me la soglia dei 200 euro.
    D'accordissimo sul dual sim. Ma come durata della batteria il note 2 di mio padre surclassa il mio zp950, credo che il note 2 a livello di autonomia sia uno degli smartphone migliori in assoluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi fate venire dei dubbi, anche perchè il note 2 lo trovi sui 380 euro.... D'altra parte non ho mai comprato un cinese e volevo un terminale con caratteristiche di schermo al Top, e per comprare il note 2 allora tanto vale aspettare fine Settembre e comperare il note 3...anche se costerà almeno 650 euro...Insomma , volevo fare la prova di un cinese al Top, non avrò fatto un grande affare ma vedremo.... Inoltre passando da un 4s ad un android large 6 pollici avev o dei dubbi sia sul sistema operativo ( come farò a trasferire tutto da ios aa android?) sia sulla effettiva usufruibilità del terminale per dimensioni. ... Insomma vi farò sapere dopo il 1 Settembre quando mi arriva. Intanto mi è stato consigliato per il trasferimento da IOS di guardare il programma Mobiledit, se qualcuno ha altri onsigli in proposito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdesi1 Visualizza il messaggio
    Mi fate venire dei dubbi, anche perchè il note 2 lo trovi sui 380 euro.... D'altra parte non ho mai comprato un cinese e volevo un terminale con caratteristiche di schermo al Top, e per comprare il note 2 allora tanto vale aspettare fine Settembre e comperare il note 3...anche se costerà almeno 650 euro...Insomma , volevo fare la prova di un cinese al Top, non avrò fatto un grande affare ma vedremo.... Inoltre passando da un 4s ad un android large 6 pollici avev o dei dubbi sia sul sistema operativo ( come farò a trasferire tutto da ios aa android?) sia sulla effettiva usufruibilità del terminale per dimensioni. ... Insomma vi farò sapere dopo il 1 Settembre quando mi arriva. Intanto mi è stato consigliato per il trasferimento da IOS di guardare il programma Mobiledit, se qualcuno ha altri onsigli in proposito!
    Io ho il zp950 + da 5.7 pollici. Sono sicuro che con il zp990 non rimarrai deluso. Se poi stai passando da un iphone 4s, secondo me, ti si aprirà a tutti gli effetti "un mondo" prima inesplorato. Sarà che per me c'è una insanabile contraddizione tra le potenzialità di uno smartphone e gli schermi piccoli come quello di iphone 4, ma penso che con i dovuti accorgimenti per portarlo con te(neanche eccessivi, in verità. Il mio entra in tutte le tasche dei giubbotti, ed anche in quelle dei jeans, ma in ogni caso d'estate uso un borsello a prescindere dal telefono ) legati alle dimensioni, ti accorgerai di avere un terminale che sotto quasi tutti i punti di vista, dalla potenza bruta alla fruibilità, è di un altro pianeta.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono possessore di un galaxy note 2 e nel frattempo anche io ho ordinato lo zp990.

Penso che l'unica necessità per passare da un note 2 al p990 sia solo esclusivamente derivata dal dual sim.
    Per me avere 2 sim e portarmi dietro un solo telefono e' fondamentale... (odio andare in giro con due telefoni).

Se non avete questa esigenza tenetevi il note 2! Considerate anche il fatto che e' stato in offerta a 339 da auchan fino al 18-08 e i prezzi ormai si stanno allineando fra i 350-380.

Cercando un dual sim mi sono imbattuto anche nell'iocean x7... ma non c'e' paragone il note 2 e' un'altra cosa... basta solo provare il gps e la navigazione per rendersi conto.
    La componentistica del note 2 e' fondamentalmente diversa e tutto funziona, dai modem al wi fi al gps. Con questi cinesi (anche se zopo li assembla un filo meglio degli altri) qualcosa che si perde per strada c'e' sempre...esempio l'iocean x7 non ha praticamente il gps funzionante...e lo schermo pur full hd e' di carta velina non e' protetto con alcun gorilla glass...

Vi cito quindi esempi concreti avendo avuto diversi terminali....e visto che ormai anche questi telefoni come il P990 e iocean costano oltre i 300... bisogna valutare bene le cose...
    Venendo a mancare anche la componente del risparmio il gioco non vale la candela... se poi non vi piacciono le personalizzazioni estreme samsung... be' col note 2 avete a disposizione una miriade di rom dalla cyano alla miui con vari kernel ottimizzati...

Vedremo questo P990 sperando che da un punto di vista qualità sia accettabile.
    Ultima modifica di buonsala; 19-08-13 alle 11:00

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi ricordo che questo non è il thread di confronto tra terminali, per questi ci sono gli appositi topic di confronto tra terminali MKT e consigli per gli acquisti, non costringetemi a passare la scopa su tutti i reply che contengono riferimenti e prezzi di altri terminali.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ricordo che questo non è il thread di confronto tra terminali, per questi ci sono gli appositi topic di confronto tra terminali MKT e consigli per gli acquisti, non costringetemi a passare la scopa su tutti i reply che contengono riferimenti e prezzi di altri terminali.
    Con tutto il rispetto, si tratta di un thread speculativo. Valutare l'acquisto di questo terminale alla luce del confronto con le caratteristiche del suo più diretto rivale non cinese (questo infatti non è un confronto tra terminali mtk, ma tra lo zopo e un Samsung) mi sembra pertinente ( ma sarebbe difficile non essere pertinenti con un thread dallo scopo speculativo) e soprattutto utile.

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio