CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19marco75
    Esatto, in un cellulare/smartphone l'audio in capsula è importantissimo, se fa pena il dispositivo diventa quasi inutile! Per avere un accessorio multimediale allora opto per un tablet.

Concordo pienamente con te , anche se come ripeto, leggendo varie opinioni o recensioni di prodotti con caratteristiche simili allo zp 990 es. Zp 980 o c2 di questo problema nessuno ne parla, gli unici problemi sembrano essere gost ,root , ampliamento della memoria per le app che già e' 1.5 GB e non e' poco,ecc.. comunque se ho ben capito problemi per loro "smanettoni" come si definiscono ma niente di preoccupante per gente come me che ne fa un uso più "normale". Anni fa ho acquistato un cect non ricordo più la copia di quale modello e questo prodotto era veramente osceno e inutilizzabile partendo dalla capsula audio che dopo 2 minuti distorceva la voce fino a non capire più le parole al touch screen, ma questi zopo non penso( spero) si possano paragonare agli zopo. Come sempre grazie per le risposte

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Francamente ho utilizzato più volte uno ZOPO zP980+ in chiamata e l'audio mi è sembrato ottimo.... Mi aspetto che ci sia la stessa qualità sullo ZP990 (che mi dovrebbe arrivare a giorni :-))))

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis123
    Francamente ho utilizzato più volte uno ZOPO zP980+ in chiamata e l'audio mi è sembrato ottimo.... Mi aspetto che ci sia la stessa qualità sullo ZP990 (che mi dovrebbe arrivare a giorni :-))))

Io non lo so io non ho mai ne avuto ne conosciuto qualcuno che avesse uno zopo pero' capisci che se19 marco75 dice che l' audio non fa cosi pena mentre tu dici che ti sembra ottimo un' utente poco esperto come me cosa capisce? Fino al mio commento di ieri c' era molta perplessità sulla qualità di questo zopo, dal mio commento in poi sembra che arrivino tutti pareri positivi . Comunque come sempre grazie per le risposte

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis123 Visualizza il messaggio
    Allora sei di quelli che non aspettano il 1 Settembre? Appena Ti arriva penderemo dalle tue labbra ( nel forum)😆

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate dove trovo il voucher per acquistarlo su .it? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao basta che scrivi androidiani...
    ciao

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Scusate dove trovo il voucher per acquistarlo su .it? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio amico che ja lo zp980 dice che si trova benissimo..., non si è mai lamentano dell'audio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiov5505 Visualizza il messaggio
    Io non lo so io non ho mai ne avuto ne conosciuto qualcuno che avesse uno zopo pero' capisci che se19 marco75 dice che l' audio non fa cosi pena mentre tu dici che ti sembra ottimo un' utente poco esperto come me cosa capisce? Fino al mio commento di ieri c' era molta perplessità sulla qualità di questo zopo, dal mio commento in poi sembra che arrivino tutti pareri positivi . Comunque come sempre grazie per le risposte

Inviato dal mio M-MP101S2 ]
    Francamente non ho avuto modo di provare terminali più vecchi dello zp980 e quindi non posso garantire...il mio zp990 mi arriva a giorni... Però secondo me lo zp990 non dovrebbe discostarsi molto dallo standard dello zp980 che ho usato più volte... È l'audio non mi è sembrato affatto male.. Anzi...

A giorni ti confermerò testandolo di persona..

Di sicuro bisogna fare un confronto con un terminale a livello hardware simile come lo è lo zp980 e non lo zp950 che è uscito da più tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdesi1 Visualizza il messaggio
    Allora sei di quelli che non aspettano il 1 Settembre? Appena Ti arriva penderemo dalle tue labbra ( nel forum)
    A completa disposizione per qualsiasi domanda' :-)

Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo (o al massimo mercoledì)

12. Il seguente Utente ha ringraziato gis123 per il post:

19marco75 (25-08-13)

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio