A me lo ha appena consegnato SDA. Sono contento, stavolta hanno rispettato le previsioni. Forse col 980 turbo erano davvero ingolfatissimi.
Originariamente inviato da zymox
Davvero??? Fantastico!!! Ma da sito avevi lo stato aggiornato? Da me è rimasto fermo a: preordine del 16 agosto... :-(
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
Una domanda per i fortunati possessori, ma tutte e due le sim sono intercambiabili via software per il funzionamento Umts e GSM? Cioè mi sembra chiaro il fatto che, funzioni solamente una sim per volta, di cui una in Umts è l'altra GSM. Ponendo l'esempio che la prima sia umts e la seconda solo per il GSM, è possibile via software selezionare la prima in GSM e la seconda in Umts?
No, anche nel mio c'è ancora scritto preordine...... Ma pure l'altra volta, ad agosto per il 980 turbo, gli scrissi due email a cui non hanno risposto, una il giorno prima che lo consegnassero.
Intanto posso dire che mi piace, è grosso sì, ma non è assolutamente pesante. Molto bello e luminoso lo schermo. Ovviamente, rispetto al 980 ha le icone più grandi.
Arrivato anche il miooooo!! Confermo 27gb disponibili su memoria dati oltre 1.5 per applicazioni...
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
l'ho ordinato dal sito istituzionale pensando di far prima e ancora non mi è arrivato![]()