CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zymox Visualizza il messaggio
    Il 980 sembra un filino più professional; il 990 un pò più plasticotto e rotondo tipo samsung; gli schermi sono belli entrambi soprattutto per i colori; il 6 pollici, avendo la stessa risoluzione del 5, ha le icone più grandi. Io ho preso il 990 perché il 980 mi è piaciuto molto, ma il 990 ha in più gorilla glass e batteria più grande (vediamo quanto dura). Io che avuto il galaxy nexus non direi che questi sono cinafonini.
    Per scegliere credo ognuno debba valutare l'ingombro.

Ah, il 990 pare non avere i ghost touch del 980.
    Grazie mille, in effetti anche dalle varie foto viste il 980 sembra più professional, il suo look mi piace molto...resto moooolto indeciso. Ma la batteria del 980 è un problema,dura poco?
    Venendo dal note 1, non credo che avrò problemi di ingombro...alla luce di questo ritieni da prendere il 990?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

PRIMISSIME IMPRESSIONI E NOTE

VELOCITA' UI: Impressionante. Qualsiasi app viene eseguita immediatamente e i lag sono veramente contenuti.. Il galaxy MEGA aveva mooolti più LAG a

confronto.

PORTABILITA': Niente male.. non è molto pesante ma è grossettino.. sarò più preciso tra qualche tempo..

MEMORIA: Ho installato tutte le mie 100 applicazioni circa ed ho ancora 700MB libere sulle 1500 a disposizione.. Confermo la possibilità di spostare

su microsd esterna le applicazioni installate tramite app come ad esempio app2sd

SCHERMO: Nulla da dire.. schermo molto luminoso ed estremamente definito.. Chi ha già utilizzato lo ZP980 sa di cosa parlo

AUDIO IN CHIAMATA: Ho provato una chiamata solamente in ufficio in ambiente silenzioso ed ovviamente non ho avuto problemi... proverà stasera ad

effettuare una chiamata in auto con finestrino aperto

GPS: Ancora non testato. Questa sera testerò il GPS sia con il navigatore google che con il TOMTOM

4. Il seguente Utente ha ringraziato gis123 per il post:

nicolink (27-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da gis123.
    Il mio non ha il root e non so se ha una recovery.
    Vado a testare il GPS

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

nicolink (27-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve
    Per il root promate l'ultima versione di framaroot vhe funziona già benissimo sul zp950+ 16g

L'audio del l'altoparlante esterno con film musica e giochi e migliorato?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis123
    PRIMISSIME IMPRESSIONI E NOTE

VELOCITA' UI: Impressionante. Qualsiasi app viene eseguita immediatamente e i lag sono veramente contenuti.. Il galaxy MEGA aveva mooolti più LAG a

confronto.

PORTABILITA': Niente male.. non è molto pesante ma è grossettino.. sarò più preciso tra qualche tempo..

MEMORIA: Ho installato tutte le mie 100 applicazioni circa ed ho ancora 700MB libere sulle 1500 a disposizione.. Confermo la possibilità di spostare

su microsd esterna le applicazioni installate tramite app come ad esempio app2sd

SCHERMO: Nulla da dire.. schermo molto luminoso ed estremamente definito.. Chi ha già utilizzato lo ZP980 sa di cosa parlo

AUDIO IN CHIAMATA: Ho provato una chiamata solamente in ufficio in ambiente silenzioso ed ovviamente non ho avuto problemi... proverà stasera ad

effettuare una chiamata in auto con finestrino aperto

GPS: Ancora non testato. Questa sera testerò il GPS sia con il navigatore google che con il TOMTOM

Sei un grande!

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il telaio è metallico?Oppure è tutta plasticaccia. La cover è utile? é di quelle con la finestrella?. Il caricabatterie funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima domanda ... ha una recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io sono molto interessato a questo device ed aspetto le vostre impressioni d'uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prime note negative

1 - il gps non fixava neppure pregando in turco.... Ho effettuato il fix tramite mobileuncle (senza bisogno di root). A quel punto ha cominciato a fixare discretamente bene sia con google maps che con il tomtom. Il fix è il solito già utilizzato x lo zopo c2 e 980...

2 - la connessione 3G si bloccava spesso.... Stasera provo a fare il 3G fix sempre tramite mobileuncle e poi vi aggiorno...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis123 Visualizza il messaggio
    Prime note negative

1 - il gps non fixava neppure pregando in turco.... Ho effettuato il fix tramite mobileuncle (senza bisogno di root). A quel punto ha cominciato a fixare discretamente bene sia con google maps che con il tomtom. Il fix è il solito già utilizzato x lo zopo c2 e 980...

2 - la connessione 3G si bloccava spesso.... Stasera provo a fare il 3G fix sempre tramite mobileuncle e poi vi aggiorno...

Accidenti..... è il caso di dirlo

www. youtube. com/watch?v=CRyIkdxKARY

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio