CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicopico Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire rimaniamo in attesa della rom originale? Io non ho mai avuto un cellulare android e sono in procinto di acquistare questo, quindi non sono molto esperto in quanto a terminologia. E poi, da quanto ho capito, se prendo il 32gb non ho a disposizione l'intero spazio per le applicazioni?
    Sinteticamente la ROM originale (Stock rom o firmware) rappresenta "il sistema operativo" del telefono. Se apporti alcune modifche (per esempio il root) puoi comprometterne le funzionalità. In tal caso hai la necessità di ripristinare il telefono. E per farlo hai bisogno della stock Rom (o altra rom moddata). Spero di essere stato chiaro

2.  
    Baby Droid L'avatar di nicopico

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Sinteticamente la ROM originale (Stock rom o firmware) rappresenta "il sistema operativo" del telefono. Se apporti alcune modifche (per esempio il root) puoi comprometterne le funzionalità. In tal caso hai la necessità di ripristinare il telefono. E per farlo hai bisogno della stock Rom (o altra rom moddata). Spero di essere stato chiaro