CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 81 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per una durata ottimale della batteria è buona prassi quando è nuova effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica completa.
    Anche se ricevi la batteria nuova con una percentuale bassa aspetta che si scarichi completamente prima di inserirla sotto carica.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa....ma non mi risulta.....hanno detto tutti che entrambi gli slot sono 3G ma via software si può scegliere quale abilitare realmente al 3G visto che non possono entrambi funzionare in questa modalità...
    solo per capire visto che mi interessa....perchè dici che invece non è così!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toty30 Visualizza il messaggio
    Scusa....ma non mi risulta.....hanno detto tutti che entrambi gli slot sono 3G ma via software si può scegliere quale abilitare realmente al 3G visto che non possono entrambi funzionare in questa modalità...
    solo per capire visto che mi interessa....perchè dici che invece non è così!?
    Confermo anche io, il 3g funziona anche sulla seconda sim (si puo' scegliere dal sw). Non so se solo il 3g o anche H/H+ (scusate non so le sigle della bande) ma 3g sicuro ho provato

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop
    Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere

Per una durata ottimale della batteria è buona prassi quando è nuova effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica completa.
    Anche se ricevi la batteria nuova con una percentuale bassa aspetta che si scarichi completamente prima di inserirla sotto carica.

Ok grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Funziona in 3G con tutti e 2 gli slots....

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problemi riscontrati:
    1) Con Vodafone non prendo mai la scritta 3g ma solo H+.
    2) Quando faccio video l'audio è praticamente inesistente.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO

Nessun consiglio quindi
    Grazie

Le batterie moderne agli ioni di litio lion
    -NON VANNO MAI SCARICATE: Al 20 % cominciare a ricaricare.
    -non vanno sovraccaricate. Quindi staccare il carica batterie quando raggiunto il 100%.

Anche ricaricare al 90 va bene, purché arrivato a 100 si stacchi il carica batterie

Fare il contrario riduce di molto la vita della batteria. N

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ieri ho rinunciato ad acquistare un note 2 nuovo garanzia italia a 349 eur perchè incerto nei confronti del 990, non ho visto dal vivo lo zopo quindi lo schermo, etc. tenendo conto che per me il dual sim non è una priorità ma pur sempre utile x un futuro e, per chi di voi che conosce entrambi i mezzi, come valutazione globale voi che scelta fareste ?
    ero intenzionato ad utilizzarlo anche come lettore di fumetti e per visionare film durante la pausa pranzo quando sono al lavoro.
    io provengo da iphone 5 all'inizio avevo visto il 980 ma per avere un mezzo + adatto alle mie necessità (vista) ho deciso di orientarmi su questi 2 prodotti.
    per rimanere ad un prezzo buono pensavo di acquistare su mixe pare difficilmente si paghi la dogana e regalano la cover flip (del note 2 viene 20 eur) che mi sa sia indispensabile. (ma il prezzo è quello o viene comunque maggiorato con iva ?)
    il vostro parere visto che avete il 990 sarà per me determinante, penso che nelle prossime settimane potrò comunque ritrovare il note 2 a quel prezzo qualora voi li mi indirizziate.
    chiedo scusa in anticipo ai mod. se ho violato le regole del forum ma questa domanda la posso proporre solo qui sugli altri thread nun sanno cosè il 990...
    grz in anticipo a tutti
    nikon4300
    Ultima modifica di nikon4300; 14-09-13 alle 11:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto...sono indeciso fra questo e huawei g700.....ultima cosa: le suonerie e lo speaker si sentono bene? Forti?...per il tethering credo invece essere un problema generale dei dual sim

?..
    Inviato dal mio GT-N8000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Problemi riscontrati:
    1) Con Vodafone non prendo mai la scritta 3g ma solo H+.
    2) Quando faccio video l'audio è praticamente inesistente.
    H+ è superiore a 3g :-)

Pagina 49 di 81 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio