CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dai su... una buona percentuale lo fa per il costo in €... paragonandolo con Telefoni Blasonati Top di gamma, che costa il doppio e più.
    La mia domanda è puramente funzionale, bisogna dire che telefoni di 300€ di marca, è sempre più raro che abbiano i problemi che si presentano
    in un Cinafonino, perlomeno quelli più evidenti e funzionali.
    La mia perplessità è questa, spendere 300€ che non sono pochi e trovarmi durante una conversazione impallata cercando di capire
    con quale Fix o Root posso risolverlo.
    Ok smanettoni e passione piace anche a me, ma per migliorare e personalizzare il tutto, ma per cercare di farlo funzionare... se ci si riesce a me pare troppo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Dai su... una buona percentuale lo fa per il costo in €... paragonandolo con Telefoni Blasonati Top di gamma, che costa il doppio e più.
    La mia domanda è puramente funzionale, bisogna dire che telefoni di 300€ di marca, è sempre più raro che abbiano i problemi che si presentano
    in un Cinafonino, perlomeno quelli più evidenti e funzionali.
    La mia perplessità è questa, spendere 300€ che non sono pochi e trovarmi durante una conversazione impallata cercando di capire
    con quale Fix o Root posso risolverlo.
    Ok smanettoni e passione piace anche a me, ma per migliorare e personalizzare il tutto, ma per cercare di farlo funzionare... se ci si riesce a me pare troppo.
    No ma certo! Infatti ho detto subito che hai ragione e che non ho incluso nel discorso te . L'unica cosa che mi premeva dire è che con i cinafonini la prima cosa che esce fuori siamo lì a puntargli il dito come telefoni scadenti, mentre per le case blasonate tiriamo su le spalle e diciamo pazienza. Io 300 euro per un telefonino del genere non li spenderei ma 400 si . Magari fra un mese scriverò una recensione in cui attaccherò in tutto e per tutto i cinafonini e aprirò un blog di petizioni contro l'esportazione in occidente ahahah però attualmente ti posso dire che il rapporto qualità prezzo non si batte e che in realtà questi fix non li vedo se non per il gps che è l'unica nota dolente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi seguo sempre con molto piacere.
    Sono fortemente intenzionato all'acquisto del zp990, ma nel leggere le varie pagine, mi sono "spaventato" per i problemi del gps.
    Potete confermare o meno questa problematica?? È cosi grave oppure è solo una questione di tempo di aggancio?? Quali sono i gravi difetti che avete riscontrato nell uso quotidiano??
    Mi piacerebbe un phablet cinese e sarei orientato verso questo zopo, in alternativa, con caratteristiche uguali ( fhd, mtk turbo, display maggiore o uguale a 5p, 2gb RAM) sapete consigliarmi altro prodotto??

Grazie in anticipo a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per evitare problemi GPS di precisione..posso collegarci il mio gps esterno bluetooth Globalsat sirf star III, installandolo non dovrei piu avere problemi di precisione...si puo' fare? qualcuno ha già provato?

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexpong Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per evitare problemi GPS di precisione..posso collegarci il mio gps esterno bluetooth Globalsat sirf star III, installandolo non dovrei piu avere problemi di precisione...si puo' fare? qualcuno ha già provato?
    prova e ci farai sapere

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi è riuscito a fare funzionare il tethering wifi o usb? A me non funziona.... :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche ptoblemi con il tethering? :-(
    Ma li provano i telefoni prima di metterli in commercio?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    Anche ptoblemi con il tethering? :-(
    Ma li provano i telefoni prima di metterli in commercio?
    Confermo, appena provato, ho wind e non va il tethering (che funzionava perfettamente sul nexus).
    Che senso ha testarli? C'e' chi su questo forum li consiglia come telefoni fantastici, addirittura superiori al note 2 o al galaxy s4!
    Nel mio caso sono estremamente deluso.

Problemi con il GPS:
    - fatto il fix con mobileuncle -> migliora il tempo di aggancio e basta
    - fatto il fix su build.prop -> non serve in ogni caso a migliorare la precisione, corregge il baco che alcune app di jogging o tracking hanno

Problemi con il 3g:
    - fatto il fix del 3g, non è cambiato nulla, ogni 24-36 ore mi perde il segnale 3g; non serve riavviare, occorre togliere la batteria

Tethering:
    - non funziona

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cortesemente qualcuno sa dirmi se il volume audio dei vostri film o delle vostre registrazioni audio è normale o vi sembra basso? Fate una prova cortesemente perché io non capisco se lo fa solo il mio o è un problema comune.Grazie

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Probabilmente Zopo ha utilizzato tutte le sue risorse per il design e lo schermo da 6" Full HD,
    tralasciando il resto, quindi bello bello ma i contenuti funzionali sono allo stato brado... ( palesemente Fallati ).
    Sono sempre più convinto che un Cinafonino come questo non può costare quella cifra,
    non ha senso rispetto al costo della concorrenza blasonata, se costasse Max 200€ forse
    avrebbe senso l'acquisto arduo per smanettarci e avere la soddisfazione di farlo funzionare,
    ma 310€ NO ! per questa cifra mi oriento su altro.

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio