mi sto proprio scoraggiando, mi sa che lo rivendo subito appena mi arriva......
[QUOTE=Frankgate;4527680]mi sto proprio scoraggiando, mi sa che lo rivendo subito appena mi arriva......[/QUO
Più che altro, testalo e fammi sapere se anche tu hai gli stessi problemi....
leggendo mi sembra che con gli ultimi rilasci sia stata la stessa android a bloccare la possibilità del tethering, dovrebbe quindi essere un problema x tutti e non solo per il 990.
sono interessato all'acquisto ma vorrei avere un maggior riscontro sui problemi gps, audio e 3g che sparisce, sono problemi comuni a tutti oppure random ?
effettivamente spendere 270 eur con il rischio acquisto in cina + rischio dogana + chissà la garanzia + irrivendibilità futura etc mi fanno riflettere molto.
sta girando questo video su Youtube (fatto malissimo tra l'altro) di come si aggiorna il firmware, ma dubito si tratti di un aggiornamento già rilasciato
ZOPO ZP990 C7 aggiornamento firmware con Flash Tool - YouTube
Si tratta dell'aggiormento del firmware del touch. Si fa riferimento a questo video anche sul sito ufficiale del forum zoppo (ringraziando tra l'altro gli utenti italiani command0 ed altri ed il sito gizchina x il contributo dato)
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
Il Problema che non ho lo Zopo..... il gps esterno lo usavo su un pocket pc chiamato jam uno dei primi smartphone che telefonava! .... quindi vorrei sapere se lo zopo 990 ha la possibilità di connettersi al Globalsat esterno via bluetooth..e se la precisione risulta impeccabile.
Di conseguenza vorrei sapere se si riscalda meno rispetto al 980...
Luca ma dove li trovi i settaggi del microfono? Da me o lo attivi o lo disattivi usando la videocamera, altri controlli non ce ne sono :-(
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim