CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangio75 Visualizza il messaggio
    Confermo, appena provato, ho wind e non va il tethering (che funzionava perfettamente sul nexus).
    Che senso ha testarli? C'e' chi su questo forum li consiglia come telefoni fantastici, addirittura superiori al note 2 o al galaxy s4!
    Nel mio caso sono estremamente deluso.

Problemi con il GPS:
    - fatto il fix con mobileuncle -> migliora il tempo di aggancio e basta
    - fatto il fix su build.prop -> non serve in ogni caso a migliorare la precisione, corregge il baco che alcune app di jogging o tracking hanno

Problemi con il 3g:
    - fatto il fix del 3g, non è cambiato nulla, ogni 24-36 ore mi perde il segnale 3g; non serve riavviare, occorre togliere la batteria

Tethering:
    - non funziona

mi sto proprio scoraggiando, mi sa che lo rivendo subito appena mi arriva......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Frankgate;4527680]mi sto proprio scoraggiando, mi sa che lo rivendo subito appena mi arriva......[/QUO

Più che altro, testalo e fammi sapere se anche tu hai gli stessi problemi....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a fare funzionare il tethering wifi o usb? A me non funziona.... :-(
    leggendo mi sembra che con gli ultimi rilasci sia stata la stessa android a bloccare la possibilità del tethering, dovrebbe quindi essere un problema x tutti e non solo per il 990.

sono interessato all'acquisto ma vorrei avere un maggior riscontro sui problemi gps, audio e 3g che sparisce, sono problemi comuni a tutti oppure random ?
    effettivamente spendere 270 eur con il rischio acquisto in cina + rischio dogana + chissà la garanzia + irrivendibilità futura etc mi fanno riflettere molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sta girando questo video su Youtube (fatto malissimo tra l'altro) di come si aggiorna il firmware, ma dubito si tratti di un aggiornamento già rilasciato

ZOPO ZP990 C7 aggiornamento firmware con Flash Tool - YouTube

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si tratta dell'aggiormento del firmware del touch. Si fa riferimento a questo video anche sul sito ufficiale del forum zoppo (ringraziando tra l'altro gli utenti italiani command0 ed altri ed il sito gizchina x il contributo dato)
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Cortesemente qualcuno sa dirmi se il volume audio dei vostri film o delle vostre registrazioni audio è normale o vi sembra basso? Fate una prova cortesemente perché io non capisco se lo fa solo il mio o è un problema comune.Grazie

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    controlla nelle impostazioni della camera il volume è settato di default basso

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Probabilmente Zopo ha utilizzato tutte le sue risorse per il design e lo schermo da 6" Full HD,
    tralasciando il resto, quindi bello bello ma i contenuti funzionali sono allo stato brado... ( palesemente Fallati ).
    Sono sempre più convinto che un Cinafonino come questo non può costare quella cifra,
    non ha senso rispetto al costo della concorrenza blasonata, se costasse Max 200€ forse
    avrebbe senso l'acquisto arduo per smanettarci e avere la soddisfazione di farlo funzionare,
    ma 310€ NO ! per questa cifra mi oriento su altro.
    Quoto totalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    prova e ci farai sapere
    Il Problema che non ho lo Zopo..... il gps esterno lo usavo su un pocket pc chiamato jam uno dei primi smartphone che telefonava! .... quindi vorrei sapere se lo zopo 990 ha la possibilità di connettersi al Globalsat esterno via bluetooth..e se la precisione risulta impeccabile.

Di conseguenza vorrei sapere se si riscalda meno rispetto al 980...

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    leggendo mi sembra che con gli ultimi rilasci sia stata la stessa android a bloccare la possibilità del tethering, dovrebbe quindi essere un problema x tutti e non solo per il 990.

sono interessato all'acquisto ma vorrei avere un maggior riscontro sui problemi gps, audio e 3g che sparisce, sono problemi comuni a tutti oppure random ?
    effettivamente spendere 270 eur con il rischio acquisto in cina + rischio dogana + chissà la garanzia + irrivendibilità futura etc mi fanno riflettere molto.

Provate questa app:

Free Tethering Unlocker *ROOT*

serve il root

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Luca ma dove li trovi i settaggi del microfono? Da me o lo attivi o lo disattivi usando la videocamera, altri controlli non ce ne sono :-(

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio