CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Luca ma dove li trovi i settaggi del microfono? Da me o lo attivi o lo disattivi usando la videocamera, altri controlli non ce ne sono :-(

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    Non ho ancora il cell ma Lo ha scritto qualcuno un paio di giorni fa

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    - Per il GPS mi sono attenuto alla guida MTK generale presente in questo forum , e più precisamente io ho fatto così :
    1) Installate Mobile Uncle Tools e Faster GPS.
    2) Andate in un luogo in cui la connettività dati è alta , all'aperto e quindi senza impedimenti per il gps. Attivate quindi connessione dati e GPS
    3) Accendete Faster GPS ed impostate Europa , Italia ( noterete probabilmente che prima c'era Asia - Cina )
    4) Ora accendete Mobile Uncle Tools, clicca su Enable Epo ed Autodownload EPO , poi su Epo Idle ( e diventerà Epo Downloading ) . Il processo terminerà.
    5) Andate in GPS e cliccate su GPS OFF per farlo diventare ON e vedrete intanto nel menù View se aggancia i satelliti o no ( da rossi diventeranno verdi )
    Allora, ho riportarto il telefono alle condizioni di fabbrica. Ho provato il gps e non funzionava nulla.
    A questo punto ho applicato la guida gentilmente postata e devo dire che il fix adesso sembra essere più veloce (qualcuno dice che migliora usando il navigatore. Vedremo) e la navigazione con Sygic sembra più stabile. Devo fare una prova di navigazione vera per vedere se salta di palo in frasca come prima.
    Ho provato RunKeeper e da fermo non tiene il punto (il cursore si muove in continuazione).... Uscendo da questo programma e entrando subito in Sygic invece mi tiene il punto fisso (stando fermo nella stessa posizione).
    A questo punto ho effettuato anche la modifica del boot aggiungendo la riga in fondo e sarei propenso anche a fare un test con Endomondo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ma la funzione miracast dnla funziona e se si come e dove si attiva
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen974 Visualizza il messaggio
    Allora, ho riportarto il telefono alle condizioni di fabbrica. Ho provato il gps e non funzionava nulla.
    A questo punto ho applicato la guida gentilmente postata e devo dire che il fix adesso sembra essere più veloce (qualcuno dice che migliora usando il navigatore. Vedremo) e la navigazione con Sygic sembra più stabile. Devo fare una prova di navigazione vera per vedere se salta di palo in frasca come prima.
    Ho provato RunKeeper e da fermo non tiene il punto (il cursore si muove in continuazione).... Uscendo da questo programma e entrando subito in Sygic invece mi tiene il punto fisso (stando fermo nella stessa posizione).
    A questo punto ho effettuato anche la modifica del boot aggiungendo la riga in fondo e sarei propenso anche a fare un test con Endomondo.
    testa testa e ci fai sapere

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sto per comprare il zopo zp990 captain S 2gb di ram e 32gb. Alla fine...quali sono i pro e quali i contro? Mi consigliate l'acquisto visto che ho bisogno di un phablet dual sim e considerato anche che vorrei evitare di comprare il nexus 7 2013 e portarmi dietro anche il telefono? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buone news per il tethering. Son riuscito a farlo funzionare!!
    Quando si vuole attivare il tethering bisogna disattivare la sim che non interessa e riavviare. Al riavvio attivando il tethering, funziona! Se invece si disattiva senza riavvio, non funziona!

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Sto per comprare il zopo zp990 captain S 2gb di ram e 32gb. Alla fine...quali sono i pro e quali i contro? Mi consigliate l'acquisto visto che ho bisogno di un phablet dual sim e considerato anche che vorrei evitare di comprare il nexus 7 2013 e portarmi dietro anche il telefono? Grazie
    Un modello simile che potresti prendere in considerazione é il ThL W300 che ha un display di mezzo pollice superiore, 6.5 vs 6.0
    A mio giudizio sono i migliori 2 top gamma nel settore phablet.
    Entro fine anno/inizio nuovo uscirá il Phablet di casa Jiayu, il G6 che secondo alcuni avrá la versione Android 4.3 e prestazioni eccellenti.
    ...vedremo

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aktis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo sempre con molto piacere.
    Sono fortemente intenzionato all'acquisto del zp990, ma nel leggere le varie pagine, mi sono "spaventato" per i problemi del gps.
    Potete confermare o meno questa problematica?? È cosi grave oppure è solo una questione di tempo di aggancio?? Quali sono i gravi difetti che avete riscontrato nell uso quotidiano??
    Mi piacerebbe un phablet cinese e sarei orientato verso questo zopo, in alternativa, con caratteristiche uguali ( fhd, mtk turbo, display maggiore o uguale a 5p, 2gb RAM) sapete consigliarmi altro prodotto??

Grazie in anticipo a tutti
    La RETE é fatta cosí.
    Ogni volta che si prova a cercare opinioni o suggerimenti sull'acquisto di qualsiasi prodotto emerge in risalto sempre l'aspetto poco positivo.
    I risultati delle nostre ricerche non sono mai ben bilanciati.
    Ogni volta che ho cercato opinioni su una determinata autovettura, su una moto, o ancor di piú su prodotti di elettronica i primi risultati sono sempre le esperienze negative che tanto affascinano i motori di ricerca.
    Quasi quasi se scrivo Messi o C.Ronaldo in google mi escono le papere che hanno fatto questi campioni ( non da ultimo il tunnel di Bale ai danni di Ronaldo) ihihhi, che esempio di cacca!!!
    Queste per dire che tendenzialmente si tende a condividere l'esperienza negativa invece di quella positiva. Se in Italia oggi si sono venduti 100 smartphone ZP990 di cui 3 con problemi, quei tre avranno un impatto maggiore nella rete rispetto agli altri 97 che se ne stanno buoni buoni a divertirsi con il loro smartphone.
    Poi su questi prodotti vige uno scetticismo causato dai trascorsi storici che non sono assolutamente lustri. Si pensi agli schiphone e vari cloni che hanno solo stressato il consumatore.
    Ad oggi i prodotti Zopo, cosí come Jiayu,ThL e tanti altri in fila confermano il passo di qualitá che ha finalmente compiuto la Cina, che nell'ultimo quinquennio ha focalizzato l'attenzione su qualitá e controllo.
    Per quanto riguarda l'utilizzo del GPS é bene sapere che l'antenna é ben settata per funzionare in Oriente e quindi c'é bisogno di applicazioni tipo GPS fix per funzionare bene, e spesso e volentieri c'é anche bisogno di pazientare fino a 20 minuti in campo aperto per la ricerca dei satelliti e con il meteo che non sia eccessivamente nuvoloso. Una volta configurato non ha nulla da invidiare ai piú blasonati GPS.
    Secondo me tra tutti i phablet in circolazione i migliori top gamma ( e si vede anche dal prezzo) sono lo Zopo ZP990 e il ThL W300.
    Scusate se sono uscito un pó fuori OT ma ogni tanto fá piacere scrivere non solo di ROM,Flash,CMW, Aperol Spritz e quant'altro.
    Ciaoo

10. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

luca_vivi (17-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno GrossoShop. Purtroppo a chi va bene una cosa non torna a dire che il telefono va bene. Per questo io sono qui: non per difendere a spada tratta i cinafonini per carità ( per esempio con un iOcean x7 Elite sto avendo qualche problemino ) ma a farvi riflettere sui pro e sui contro , ma SOPRATTUTTO a definire la fascia del consumatore di cinafonini. Vi ricordo che marchi blasonati per molto tempo ci hanno fatto dannare. Proviamo a cercare , senza andare nel panico, dei fix , perché ci sono e come dimostrato stanno funzionando piano piano... poi confido anche in custom rom e e aggiornamenti dalla casa ( si spera ). Non voglio schierarmi con nessuno però non buttiamoci giù perché non mi sembra PER NIENTE il caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato finalmente....ma come si spegne?

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

Pagina 55 di 81 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio