Non ho ancora il cell ma Lo ha scritto qualcuno un paio di giorni fa
Allora, ho riportarto il telefono alle condizioni di fabbrica. Ho provato il gps e non funzionava nulla.
A questo punto ho applicato la guida gentilmente postata e devo dire che il fix adesso sembra essere più veloce (qualcuno dice che migliora usando il navigatore. Vedremo) e la navigazione con Sygic sembra più stabile. Devo fare una prova di navigazione vera per vedere se salta di palo in frasca come prima.
Ho provato RunKeeper e da fermo non tiene il punto (il cursore si muove in continuazione).... Uscendo da questo programma e entrando subito in Sygic invece mi tiene il punto fisso (stando fermo nella stessa posizione).
A questo punto ho effettuato anche la modifica del boot aggiungendo la riga in fondo e sarei propenso anche a fare un test con Endomondo.
Salve a tutti
Ma la funzione miracast dnla funziona e se si come e dove si attiva
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sto per comprare il zopo zp990 captain S 2gb di ram e 32gb. Alla fine...quali sono i pro e quali i contro? Mi consigliate l'acquisto visto che ho bisogno di un phablet dual sim e considerato anche che vorrei evitare di comprare il nexus 7 2013 e portarmi dietro anche il telefono? Grazie
Buone news per il tethering. Son riuscito a farlo funzionare!!
Quando si vuole attivare il tethering bisogna disattivare la sim che non interessa e riavviare. Al riavvio attivando il tethering, funziona! Se invece si disattiva senza riavvio, non funziona!
Un modello simile che potresti prendere in considerazione é il ThL W300 che ha un display di mezzo pollice superiore, 6.5 vs 6.0
A mio giudizio sono i migliori 2 top gamma nel settore phablet.
Entro fine anno/inizio nuovo uscirá il Phablet di casa Jiayu, il G6 che secondo alcuni avrá la versione Android 4.3 e prestazioni eccellenti.
...vedremo![]()
La RETE é fatta cosí.
Ogni volta che si prova a cercare opinioni o suggerimenti sull'acquisto di qualsiasi prodotto emerge in risalto sempre l'aspetto poco positivo.
I risultati delle nostre ricerche non sono mai ben bilanciati.
Ogni volta che ho cercato opinioni su una determinata autovettura, su una moto, o ancor di piú su prodotti di elettronica i primi risultati sono sempre le esperienze negative che tanto affascinano i motori di ricerca.
Quasi quasi se scrivo Messi o C.Ronaldo in google mi escono le papere che hanno fatto questi campioni ( non da ultimo il tunnel di Bale ai danni di Ronaldo) ihihhi, che esempio di cacca!!!
Queste per dire che tendenzialmente si tende a condividere l'esperienza negativa invece di quella positiva. Se in Italia oggi si sono venduti 100 smartphone ZP990 di cui 3 con problemi, quei tre avranno un impatto maggiore nella rete rispetto agli altri 97 che se ne stanno buoni buoni a divertirsi con il loro smartphone.
Poi su questi prodotti vige uno scetticismo causato dai trascorsi storici che non sono assolutamente lustri. Si pensi agli schiphone e vari cloni che hanno solo stressato il consumatore.
Ad oggi i prodotti Zopo, cosí come Jiayu,ThL e tanti altri in fila confermano il passo di qualitá che ha finalmente compiuto la Cina, che nell'ultimo quinquennio ha focalizzato l'attenzione su qualitá e controllo.
Per quanto riguarda l'utilizzo del GPS é bene sapere che l'antenna é ben settata per funzionare in Oriente e quindi c'é bisogno di applicazioni tipo GPS fix per funzionare bene, e spesso e volentieri c'é anche bisogno di pazientare fino a 20 minuti in campo aperto per la ricerca dei satelliti e con il meteo che non sia eccessivamente nuvoloso. Una volta configurato non ha nulla da invidiare ai piú blasonati GPS.
Secondo me tra tutti i phablet in circolazione i migliori top gamma ( e si vede anche dal prezzo) sono lo Zopo ZP990 e il ThL W300.
Scusate se sono uscito un pó fuori OT ma ogni tanto fá piacere scrivere non solo di ROM,Flash,CMW, Aperol Spritz e quant'altro.
Ciaoo![]()
luca_vivi (17-09-13)
Quoto in pieno GrossoShop. Purtroppo a chi va bene una cosa non torna a dire che il telefono va bene. Per questo io sono qui: non per difendere a spada tratta i cinafonini per carità ( per esempio con un iOcean x7 Elite sto avendo qualche problemino ) ma a farvi riflettere sui pro e sui contro , ma SOPRATTUTTO a definire la fascia del consumatore di cinafonini. Vi ricordo che marchi blasonati per molto tempo ci hanno fatto dannare. Proviamo a cercare , senza andare nel panico, dei fix , perché ci sono e come dimostrato stanno funzionando piano piano... poi confido anche in custom rom e e aggiornamenti dalla casa ( si spera ). Non voglio schierarmi con nessuno però non buttiamoci giù perché non mi sembra PER NIENTE il caso.