CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Usa framaroot 1.6.0 puoi fare unroot e root direttamente dal dispositivo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che dire, io , per ora, credo di avere un supertelefono ad un prezzo vantaggiosissimo. I confronti con il Note 2 o con altri terminali sono inutili per due semplici motivi:
    1 - Si sa dal principio che un cinafonino ha i suoi pro e contro , e si sa dal principio il problema con il GPS che è possibile che con il tempo venga risolto
    2 - Il Note 2 è un dispositivo che viene venduto ad un prezzo troppo elevato per quello che vale e ve lo dice uno che ha avuto anche il Note 1 . 350 - 380 euro per un telefono già vecchio, che non capisco ancora per quale motivo venga paragonato al 990 visto che sono due dispositivi assolutamente differenti, non ha senso secondo me.

Chiaramente questo è il mio punto di vista ed è giusto che TUTTI esprimano il loro. Però c'è troppo pessimismo su questi cinafonini: il primo errore e subito si incorre nel panico, mentre se succede con Samsung , Apple e simili scrolliamo le spalle ed attendiamo il tanto atteso aggiornamento che forse richiede un anno. Io con Samsung per avere una gestione della batteria sensato ho dovuto installare Custom Rom, permessi di Root ed altro. Con questo , con soli 500 mah in più di batteria ( ma con uno schermo superiore sia in dimensioni che risoluzione, anche se credo che il super amoled consumi di più ) , ho dimenticato totalmente quel mondo. Il problema del GPS è l'unico VERO problema perché per il resto si può arrivare, ora o con il tempo, ad una soluzione, come accade, ripeto, per TUTTI i dispositivi. Ma del GPS si sa prima dell'acquisto, non ha senso lamentarsi dopo. A questo punto se avete tutti questi problemi mi viene da pensare che:
    1- Tra poco il mio telefono esploderà, perché non presenta problemi, ma se tutti ne hanno... ( megagrattata )
    2- I telefoni spediti dai vari store possono essere fallati o non controllati prima della vendita, mentre io sono l'unico che finora ha acquistato da HD Design e mi è arrivato bene
    3- Sono fortunato
    4- Tra qualche mese sarò qui con voi a imprecare come un maiale contro la Zopo

Cerchiamo di trovare delle soluzioni , che ne dite?

4. Il seguente Utente ha ringraziato sabbim per il post:

luca_vivi (20-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Usa framaroot 1.6.0 puoi fare unroot e root direttamente dal dispositivo.
    Si anche è vero

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si sono attivati subito per ritiro e riconsegna...grazie zopomobile!!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate, cambiando discorso dal GPS alla'audio. Io ho la netta sensazione che l'audio di una telefonata cali con il passare del tempo. Dopo un paio di minuti al telefono quasi non sento più l'interlocutore. Insomma non è il massimo. A voi capita?
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangio75
    Originariamente inviato da fabiov5505
    Ciao. Qualcuno di voi sa più niente del problema del blocco del 3g che comportava il dover spegnere lo zopo?
    Non me l'ha più fatto da quanto in "network selecting" in engineering mode ho messo "GSM\WCDMA (auto)" infece che "preferred".

Grattatina d'obbligo..... Sgrat...... sgrat.......

Ciao. Mi e appena arrivato, la prima cosa che ho fatto e' controllare questa impostazione e sul mio era già su auto.

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiov5505
    ragazzi ho ordinato lo zopo 990 con spedizione in 10gg, il 10 settembre, possibile che ad oggi ancora non mi hanno fatto sapere nulla??? ma anche a voi ci hanno messo tempi da lumaca per farvelo arrivare?

Ciao. Anche io lo ho ordinato il tuo stesso giorno, in teoria dovrebbe arrivare domani. Guardando il sito zopo it nei miei ordini da oggi risulta in preparazione mentre fino a ieri era in pre ordine. Speriamo che arrivi al più presto anche se dubito che arrivi domani. Pazienza, aspetterò.

Ciao. Il mio e' arrivato oggi dopo 10 giorni giusti dall,' ordine e devo dire che e' veramente bello. Peccato che sia il regalo per mia moglie!!!!

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tutto potete dire meno che Zopomobile Italia non sia vicina ai clienti. Vi dico solo che ero tentato dal restituire il mio zp990. L'amministratore zopomobile di facebook si è dedicato molto ai miei problemi, mi è stato vicino e mi ha tranquillizzato. Ho deciso così di tenermi il 990 che è un SIGNOR TELEFONO. Ce ne fossero come Zopomobile Italia. Prima di accusare almeno guardate come si comporta l'assistenza Samsung ed altri...
    ZOPO uber alles !
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Dopo attente e meditate osservazioni credo proprio che non acquisterò più lo zopo 990. Sono andato a casa di un amico che lo aveva ordinato sul sito zopomobile Italia (odissea per averlo) ma non mi ha soddisfatto per niente. Premetto che è un mago del modding, ha preso tutti gli accorgimenti del caso ma nonostante tutto presenta diversi problemi, difatti già pensava di venderlo e me lo voleva rifilare. Primo fra tutti, il problema del gps...basta stare fermi per un po', il sistema ricalcola e lo sbatte su un'altra strada...poi vi sono molte imprecisioni anche con sygic e tomtom per cui il problema è effettivamente molto grave! Poi, addirittura, per un paio di volte il cellulare si è riavviato inspiegabilmente. Il display è eccezionale ma sembrerebbe il classico specchietto per le allodole, considerato che molte app che aveva sul suo precedente dispositivo (Note II) o sono incompatibili o crashano. Anche il wireless sembrerebbe essere scarsino e le foto (con la fotocamera principale per non parlare di quella frontale!!!) non sono poi un granché in condizioni di scarsa luminosità (il mio iphone 4, 5mega pixel, dispositivo pessimo a riguardo, le scattava meglio!!!). Con alcuni giochi vi è un rallentamento impressionante e non si nota affatto la presenza di 2Gb di ram. Ora la mia domanda è...ma li testano questi dispositivi prima di metterli sul mercato o no? La componentistica è effettivamente quella che dichiarano? E se sì, il telefono è assemblato con componenti bulk di scarsa qualità? Mah, non ho parole e mi metto anche nei panni del mio amico che ha voluto acquistare un po' a scatola chiusa...eppure è un dispositivo che costa fior di quattrini essendo un prodotto cinese. E' vero, lo trovi anche a 240 euro se lo compri direttamente dalla Cina ma sono sempre troppi a mio avviso!
    Eddai anche io che mi pare sia il possessore che si è lamentato di più fino ad ora non sarei cosi' drastico....
    Impuntamenti nell'interfaccia non ne ho visti, anzi è molto fluido e veloce anche con un sacco di servizi in background (whatasapp, hangout, wechat, facebook messenger, exchange push ecc ecc) mentre con sygic (dopo aver fatto il fix) riesco ad avere una navigazione stradale di discreta qualita'.
    Incompatiblita' nelle app non ne ho incontrate finora.... quanto ai giochi, alcuni non sono ottimizzati per la risoluzione full hd quindi è un problema più applicativo che dello smartphone.
    La ricezione è buona... ho posseduto smartphone con ricezioni molto peggiori....
    La fotocamera frontale serve solo per le videochiamate, quella sul retro mi sembra valida... certo non può essere come quella dell'iphone 5

Alla fine gli "unici" inconvenienti sono il GPS poco preciso, che lo rende inutilizzabile con applicazioni di tracking quali mytracks, endomondo, runtastic e il tethering, che c'e' da disabilitare una sim e riavviare perfarlo funzionare.

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangio75 Visualizza il messaggio
    Eddai anche io che mi pare sia il possessore che si è lamentato di più fino ad ora non sarei cosi' drastico....
    Impuntamenti nell'interfaccia non ne ho visti, anzi è molto fluido e veloce anche con un sacco di servizi in background (whatasapp, hangout, wechat, facebook messenger, exchange push ecc ecc) mentre con sygic (dopo aver fatto il fix) riesco ad avere una navigazione stradale di discreta qualita'.
    Incompatiblita' nelle app non ne ho incontrate finora.... quanto ai giochi, alcuni non sono ottimizzati per la risoluzione full hd quindi è un problema più applicativo che dello smartphone.
    La ricezione è buona... ho posseduto smartphone con ricezioni molto peggiori....
    La fotocamera frontale serve solo per le videochiamate, quella sul retro mi sembra valida... certo non può essere come quella dell'iphone 5

Alla fine gli "unici" inconvenienti sono il GPS poco preciso, che lo rende inutilizzabile con applicazioni di tracking quali mytracks, endomondo, runtastic e il tethering, che c'e' da disabilitare una sim e riavviare perfarlo funzionare.
    dici? Anche l'audio in chiamata non è buono sai? E questi cominciano ad essere problemi importanti a mio modo di vedere

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio