CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 81 primaprima ... 29697778798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi 2 domande se mi potete aiutare:
    1. sapete dove posso trovare qualche bootanimation giusta per lo zp990? Vi spiego ho cambiato la orrenda bootamation tramite roomtoolbox pro, li ce ne sono tante ma oltre a far rimanere l'orrenda musichina, soni piccole e non sono adatte ad uno smartphone dallo schermo grande come lo zp990. Qualche suggerimento? o comunque come posso tornare all'originale?
    2. Ho notato che quando metto in carica il cellulare l'intera notte, la mattina lo tolgo dalla carica e avviando cpuspy, il cell non va in deep sleep ma rimane per tutta la notte a 1209 Mhz. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? qualche soluzione?
    Grazie !!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi 2 domande se mi potete aiutare:
    1. sapete dove posso trovare qualche bootanimation giusta per lo zp990? Vi spiego ho cambiato la orrenda bootamation tramite roomtoolbox pro, li ce ne sono tante ma oltre a far rimanere l'orrenda musichina, soni piccole e non sono adatte ad uno smartphone dallo schermo grande come lo zp990. Qualche suggerimento? o comunque come posso tornare all'originale?
    2. Ho notato che quando metto in carica il cellulare l'intera notte, la mattina lo tolgo dalla carica e avviando cpuspy, il cell non va in deep sleep ma rimane per tutta la notte a 1209 Mhz. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? qualche soluzione?
    Grazie !!!!
    Cancella il file bootanimation.mp3

Per il resto devi scoprire quale app non permette il deepsleep

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Cancella il file bootanimation.mp3

Per il resto devi scoprire quale app non permette il deepsleep
    Grazie per la risposta, ma se volessi qualche bootanimation, comprensivo sdi suono, adatto allo zp990 dove lo trovo? grazie
    Come faccio a capire quale applicazione non mi permette il deep sleep? Ti ripeto che succede solo quando è in carica. Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma se volessi qualche bootanimation, comprensivo sdi suono, adatto allo zp990 dove lo trovo? grazie
    Come faccio a capire quale applicazione non mi permette il deep sleep? Ti ripeto che succede solo quando è in carica. Grazie ancora
    il suono puoi metterci quello che vuoi, fai così: nella cartella system/media rinomina i il file bootaudio.mp3 in bootaudio.mp3.old, poi nella stessa cartella copi un mp3 di tuo gusto e lo rinomini in bootaudio.mp3

per la bootanimation, se apri romtoolbox e fai scorrere tutte le bootanimation disponibili, ad un certo punto ne troverai una sfilza con scritto tablet...usa una di quelle.

Per l'altra tua domanda posso solo consigliarti di provare a disinstallare una alla volta le app che hai installato di recente fino a trovare quella che ti causa il problema.
    Ultima modifica di apofisao; 02-10-13 alle 15:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    il suono puoi metterci quello che vuoi, fai così: nella cartella system/media rinomina i il file bootaudio.mp3 in bootaudio.mp3.old, poi nella stessa cartella copi un mp3 di tuo gusto e lo rinomini in bootaudio.mp3

per la bootanimation, se apri romtoolbox e fai scorrere tutte le bootanimation disponibili, ad un certo punto ne troverai una sfilza con scritto tablet...usa una di quelle.

Per l'altra tua domanda posso solo consigliarti di provare a disinstallare una alla volta le app che hai installato di recente fino a trovare quella che ti causa il problema.
    Ho provato, ma ti assicuro che sono tutti piccoli e non ottimizzati per lo zp990, ho controllato tutti e nei dettagli si vede che sono differenti dal nostro display.
    Qualcuno puo aiutarmi??? dove posso trovare qualche bootanimation bello per il nostro dispositivo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Da ieri possiedo uno Zopo ZP990 2GB+32GB Nero, e sto notando che la batteria si scarica MOLTO più velocemente di quanto detto qui da alcuni (dalle 18 ore a due giorni interi). Stamattina era al 100%. Sono stato un po' su WhatsApp, su Facebook, scaricato delle app dallo Store.. 60% nel giro di tre-quattro ore. Alle 4 l'ho spento, ero al 5%. Non ho usato altro che WhatsApp e Facebook, non credo siano applicazioni così pesanti. Capisco che queste applicazioni usano la connessione dati che consuma batteria, ma così velocemente mi sembra un po' strano. Sto sbagliando qualcosa? Premetto che il sistema operativo è stock e non c'è root.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il primo utilizzo potrebbe non essere attendibile, attendi almeno 2-3 giorni

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Scusate non riesco più a trovare la guida per il fixx del problema 3g
    Grazie sempre per le vostre risposte

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Terzo giorno di utilizzo. La batteria non mostra miglioramenti, ho provato a disinstallare vari programmi di base che non uso tipo Google Drive e Skype etc., ma niente. Ho provato NFS Most Wanted e lagga da morire (per scaricarsi via WiFi ieri sera mi ha fatto un drop da 99 a 74 in mezzo'ora), proprio mentre sto scrivendo ci sono 0 applicazioni aperte e mi ha fatto un drop da 72 a 68 in 4 minuti circa. Come fa lo ZP900 di un mio amico ad essere più performante di questo, senza nessun lag? Questo a volte lagga anche nel launcher (sia di base che GO Launcher EX). Che faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauritaly Visualizza il messaggio
    Terzo giorno di utilizzo. La batteria non mostra miglioramenti, ho provato a disinstallare vari programmi di base che non uso tipo Google Drive e Skype etc., ma niente. Ho provato NFS Most Wanted e lagga da morire (per scaricarsi via WiFi ieri sera mi ha fatto un drop da 99 a 74 in mezzo'ora), proprio mentre sto scrivendo ci sono 0 applicazioni aperte e mi ha fatto un drop da 72 a 68 in 4 minuti circa. Come fa lo ZP900 di un mio amico ad essere più performante di questo, senza nessun lag? Questo a volte lagga anche nel launcher (sia di base che GO Launcher EX). Che faccio?
    Assistenza Subito!

Pagina 79 di 81 primaprima ... 29697778798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio