CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho alcune novità.. L'ho acceso alle 18:28 dal 100% e ora sono all' 88% (19:01). Questo pomeriggio NFS ha smesso di laggare, é decisamente più fluido, il menù non lagga più tanto, la batteria "sembrava" durare di più, anche se Jetpack Joyride e Zombie Tsunami mi sembrano di pochissimo meno fluidi rispetto a quelli del telefono del mio amico (il suo telefono ha la root con ROM TouchWiz, ma non credo c'entri.. Mi ha detto di non aver mai avuto problemi di lag di alcun tipo neppure con la ROM stock.) Ora gli ho fatto scaricare altri programmi e giochi. Se entro una settimana non riesco a capire qual'é il problema per quanto riguarda la batteria, provo a mandarlo in assistenza (ma dove?..)

Però c'é una cosa.. Quando il telefono é arrivato mio fratello ha insistito che io lo provassi, quindi l'ho acceso (mio fratello é difficile da persuadere). Ho letto questo pomeriggio che la batteria andava invece inizializzata ricaricando il telefono.. Può essere questo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mah, in ogni caso le batterie "cinesi" sono mediamente meno prestazionali dei top di gamma. Ad ogni modo sarebbe opportuno verificare più esperienze.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io vi posso dire che ho aggiornato con l'ultima rom stock del 4/9 e devo dire che per quanto riguarda la batteria, ho un consumo decisamente maggiore.... Ho installato esattamente le stesse applicazioni che avevo prima.... Ho un incremento di consumo in solo stand by di un buon 15-20 per cento.... Se continua così.. Ritorno al firmware precedente che non mi dava problemi e funzionava lo stesso bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena parlato con il mio amico e mi ha detto che la batteria va "abituata" e che anche il suo inizialmente non si comportava benissimo. Mi sembra d'aver capito che è tutta questione d'abitudine quindi: carico la sera e lo faccio arrivare a sera senza raggiungere livelli critici (20%-25%). Sinceramente io continuo a capirci poco, avevo uno Huawei U8160 con root e CM9 con il quale stavo tutt'altro che attento per quanto riguarda la salute della batteria, quindi.. Bah, vediamo come va nei prossimi giorni..

EDIT: Parlando sempre di root, volevo sapere se, applicandola allo ZP990, perdo la garanzia.. sul sito internazionale non c'è più l'opzione di root per nessun telefono da quando è stato rilasciato lo ZP980 (credo) e non trovo nulla a riguardo da nessuna parte.
    Ultima modifica di Mauritaly; 04-10-13 alle 19:52

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauritaly Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con il mio amico e mi ha detto che la batteria va "abituata" e che anche il suo inizialmente non si comportava benissimo. Mi sembra d'aver capito che è tutta questione d'abitudine quindi: carico la sera e lo faccio arrivare a sera senza raggiungere livelli critici (20%-25%). Sinceramente io continuo a capirci poco, avevo uno Huawei U8160 con root e CM9 con il quale stavo tutt'altro che attento per quanto riguarda la salute della batteria, quindi.. Bah, vediamo come va nei prossimi giorni..

EDIT: Parlando sempre di root, volevo sapere se, applicandola allo ZP990, perdo la garanzia.. sul sito internazionale non c'è più l'opzione di root per nessun telefono da quando è stato rilasciato lo ZP980 (credo) e non trovo nulla a riguardo da nessuna parte.
    In Cina il robot viene supportato dalla casa madre

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate,ma vi sentireste di consigliare questo terminale?considerando la cifra spesa?i problemi al gps non sembrano di poco conto..neanche quelli della batteria,volevo prendere uno smartphone di almeno 5,5 potente e affidabile,ma da quel che leggo,questo sembra aver qualche problemino in piu' del zp980..

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma vi sentireste di consigliare questo terminale?considerando la cifra spesa?i problemi al gps non sembrano di poco conto..neanche quelli della batteria,volevo prendere uno smartphone di almeno 5,5 potente e affidabile,ma da quel che leggo,questo sembra aver qualche problemino in piu' del zp980..
    Consiglio!?! Certo! Batteria?!? Nessun problema

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si te lo consiglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ma il problema del gps?va a fortuna..?con uso "normale" quanto vi dura la batteria?escludendo lo zp980,rimane un indecisione tra questo e il note 2

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

ma il problema del gps?va a fortuna..?con uso "normale" quanto vi dura la batteria?escludendo lo zp980,rimane un indecisione tra questo e il note 2
    A me dura almeno il giorno intero e non lo uso poco

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio