Usa la guida per il fix GPS del 980, dovrebbe andare anche per il 990
Salve sono un possessore di uno zopo c2 platinum 32gb, ho riscontrato che dp l'uso di qualche gioco anche se non troppo pesante il telefono scalda e la batteria si scarica in meno di 12 ore come potrei risolvere questo problema...sempre se ci sia una soluzione.
Vi ringrazio per eventuali suggerimenti.
Secondo me dovresti dare qualche altra informazione se vuoi un aiuto mirato. Ad esempio che rom monta il tuo telefono, a quali giochi ti riferisci e anche se giochi online
Ciao a tutti, da alcuni giorni ho uno zopo zp980 2gb 32gb e sono molto contento di questo telefono, io sono completamente a digiuno di android e volevo chiedere a voi esperti se era possibile apportare alcune migliorie al telefono.
Cioe:
1)possibilità di riattivare il display con touch invece di usare il tasto laterale di accensione/spegnimento (a lungo andare può cedere come gli iphon).
2)migliorare l'accuratezza del gps (da la posizione non corretta ma nel ragio di 200mt e a volte da posizione non disponibile.
i miei dubbi:
attualmente il telefono ha 32gb ma se ho capito bene la root (sistema operativo) ne tiene riservate 2gb lasciando liberi il resto, ora le app vengono installate nello spazio della root? Per non riempire il telefono bisogna ripartizionare la root usando tutti i 32gb?
aiutatemi a capire.
grazie
Di base no, non escludo che si possa fare con una app tipo quella che riattiva il telefono quando si apre la custodia, ma bisognerebbe tenere sempre attivo il touch e quindi ho paura che la durata della batteria ne risentirebbe.
Se hai comprato il telefono direttamente dalla Cina ti è arrivato impostato per ricercare i satelliti visibili dal territorio cinese. Bisogna riconfigurarlo come è spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post43003472)migliorare l'accuratezza del gps (da la posizione non corretta ma nel ragio di 200mt e a volte da posizione non disponibile.
Prima di riempire lo spazio dedicato alle app ce ne vuole, ad ogni modo è possibile cambiare la dimensione dello spazio ad esse riservato, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4305117i miei dubbi:
attualmente il telefono ha 32gb ma se ho capito bene la root (sistema operativo) ne tiene riservate 2gb lasciando liberi il resto, ora le app vengono installate nello spazio della root? Per non riempire il telefono bisogna ripartizionare la root usando tutti i 32gb?
Siamo qui per questo ma tu comincia ad aiutarti da solo leggendo le guide!aiutatemi a capire.
grazie
Da 3 giorni ho preso uno zopo 980turbo (32gb-2gb di ram).
Ecco il mio problema,ieri ero a lavoro e so che a lavoro il 3gè molto altalenante,ho semplicememte switchato in 2g da quel momento la linea casca di continuo,in pratica nn posso usare telefonate e dati ma solo il wifi,diciamo che è casuale ma mi viene la X sul segnale telefonia,ho provato a riflashare la rom v16 marsapa e spippolare su mobileuncle ma niente...
Volevo scaricare una baseband diversa ma non so quale scaricare,avwte consigli?
Sono senza telefono!!!
Grazie in anticipo!
quasi simile a cosa è successo a me.
gestore telefonico?
prove fatte in altri luoghi?
ripristino dati di fabrica?
EDIT/ADD
provato a cambbiare sim?
infine, la rom V16 se non ricordo male, ha già una baseband diversa da quella ufficiale.
Ultima modifica di ironbell; 10-11-13 alle 15:00
Scusami i giochi sono anche online ma non ci sto molto eppure riesco a vedere a vista d'occhio la percentuale che scende. Monto ancora la stock rom, ma se montassi una custom cambierebbe qualcosa?
essendo neofita su questo dispositivo vorrei sapere cosa è una baseband?
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di un zopo c2 platinum e vorrei sapere se ci sono problemi con la connessione dati con la sim wind che la userei anche per il traffico voce e sms. Oltre a questa sim inserirei anche una sim Tim aziendale solo non abilitata al traffico dati.