CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio zp990 ha problemi con ol wifi se ci si allontana dal router il segnale è debole e perde la connessione, ho provato con altre connessioni in altri luoghi sstesso problema.... qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da copkiller
    ciao ironbel grazie per la risposta
    il mio router, non so perche', fa la numerazione da 100 a 200 (volendo posso anche cambiarla)
    il mio pc e' settato su 110 proprio perche' l'ho impostato manualmente da tcp/ipv4 come dicevi te
    quindi dici di provare a settare un ip fisso da router visto che da cel non si puo'?
    stasera provo e vediamo

    buona serata
    Si può anche dal cell impostare ip fisso... quando selezioni la tua connessione wifi sotto la richiesta della password trovi altre impostazioni per settare a mano i param6etri

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di faboys; 23-01-14 alle 12:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato faboys per il post:

    copkiller (23-01-14)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    allora, vediamo di riepilogare:
    quando sei al lavoro (quindi altro router) tutto funziona?
    la tele e/o il PC se connesso via cavo, attivando il wifi nello Zopo, continuano a funzionare?
    per la prima che non sai, era una supposizione, difatti lo Zopo è ricevente-WiFi opp. trasmittente-hotspot ... a ma volte ......
    il problema semmai è il router, se configurato access point, riceve la connettività (ammesso che tu ce l'abbia in casa) e può creare conflitti.
    ok, non so bene come ma ce l'ho fatta... e a questo punto mi scuso per l'OT (o semi ot)
    praticamente ho fatto un accesso guest senza password e a sorpresa ho perso la linea preciso uguale a come quando accedevo dallo zopo
    e cmq lo zopo vedeva tutte e due le linee e si connetteva a tutte e due...bho
    poi ho deciso di smanettare su due parametri della configurazione del modemrouter ovvero AP ISOLATION e USER ISOLATION
    sitecom.jpg
    le modifiche le ho fatte accedendo dal cell quindi non so bene alla fine cosa ho messo pero' a una certa mi sono accorto che il pc era connesso
    e sia lo zopo sia il pc erano connessi alla principale senza problemi e senza usare la guest.
    ora non mi resta che riprovare facendo un cambiamento alla volta per vedere nello specifico cos'era che non andava
    anche se ho un po' timore di tornare punto e a capo...

    ringrazio e alla prossima

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve vorrei sapere come si modifica il kernel al mio zopo c2 platinum...ho provato a cercare, ma esiste una guida per una stock ROM?
    Ultima modifica di alpia87; 28-01-14 alle 10:53

  7. #195
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come fare per impostare il mio C2 platinum in modo da non dove scegliere tutte le volte con quale operatore chiamare uno specifico contatto? voglio dire, è possibile associare ognuna delle 2 sim a specificici contatti in modo che poi non mi chieda più al momento della chiamata quale sim voglio usare? ho già provato a modificare la scheda di un singolo contatto con "associa scheda sim" ma quando chiamo il contatto mi appare cmq il riquadro con la scelta della sim che voglio usare

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sa che ho postato nella sezione sbagliata ..... in zopo modding qualcuno cancelli il messaggio


    cmq questo è il mio problkema


    opo 998

    non riesco a capire una cosa o sono io che non so usare androido bene , e sottolineo droido, oppure qui c'è qualche cosa che non va :

    i video vengono fatti nel formato 3gp e gia qui la cosa non mi piace e non mi paiono molto buoni , ma soprattutto l audio del microfono in registrazione sembra basso e di bassa qualita

    io vedo nelle impostazioni video solo poche impostazioni :

    ho messo come qualita del video fine o alta ma non mi sembra che vengano dei super video qualcuno mi puo dare una dritta ?

    un buon registratore audio ? che non faccia registrazioni di 2 minuti ???

    grazie

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo,mi sono iscritto per chiedere vostri consigli.Il mio zp998 arrivato il 23,con aggiornamento del 06,ha dei vari problemirima di tutto tasti soft touch impazziti alla prima ricarica del cellulare come se fosse una pressione prolungata,lo schermo soffre di ghost touch intensi cioe a due centimetri dallo schermo schiaccia da solo,il telefono apre e chiude applicazioni in modo anomalo,impallamenti irritanti,tutti problemi risolvibili dopo riavvio o mettendo in stand-by,non succedono sempre ma quando li fa sono fastidiosi,e otg non funzionante,secondo voi potrebbero essere bug? o problemi hardware,cosa dite?,visto che solo io ho questi problemi.

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo,mi sono iscritto per chiedere vostri consigli.Il mio zp998 arrivato il 23,con aggiornamento del 06,ha dei vari problemirima di tutto tasti soft touch impazziti alla prima ricarica del cellulare come se fosse una pressione prolungata,lo schermo soffre di ghost touch intensi cioe a due centimetri dallo schermo schiaccia da solo,il telefono apre e chiude applicazioni in modo anomalo,impallamenti irritanti,tutti problemi risolvibili dopo riavvio o mettendo in stand-by,non succedono sempre ma quando li fa sono fastidiosi,e otg non funzionante,secondo voi potrebbero essere bug? o problemi hardware,cosa dite?,visto che solo io ho questi problemi.
    sezione errata, se vai sul forum Zopomobile.it vedrai che sono stati messi a disposizione un aggiornamento firmware per il solo touch, da fare tramite un apk

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie scusate

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Io ho acquistato uno zopo C2 quasi tre mesi fa... Fino a ieri nulla da dire,è un ottimo terminale... Ma di colpo,mentre mandavo un messaggio quando si trovava in carica,ha smesso di caricarsi. Ho provato altri caricatori,utilizzare l'attacco USB,ma niente da fare. Ora si carica solo se è spento... Cosa posso fare?

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy