Salve a tutti, ho cercato nelle varie discussioni dedicate allo Zopo ZP980T (2gb/32gb) ma non ho trovato info...qualcuno sa dirmi se con questo modello la Sim dell'operatore Noverca funziona senza problemi? Grazie in anticipo. Ciao!
Salve a tutti, ho cercato nelle varie discussioni dedicate allo Zopo ZP980T (2gb/32gb) ma non ho trovato info...qualcuno sa dirmi se con questo modello la Sim dell'operatore Noverca funziona senza problemi? Grazie in anticipo. Ciao!
...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...
senza nessun problema
usa l'apposito tasto per ringraziare
Ultima modifica di command0; 06-02-14 alle 18:12
giboz (06-02-14)
Ottimo...grazie della preziosa risposta. Posso procedere col cambio di gestore
...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...
Ciao a tutti, ho uno zopo zp990 2 gb ram, che si puo fare per farlo andare al top? Grazie
Ciao a tutti, dovendo mandare il mio Zopo in assistenza per problemi al display cosa devo fare ai dati, per es. Rubrica, SMS, impostazioni email, whatsapp, Facebook etc? Mi scoccia tanto dover cancellare e ripristinare a mano il tutto. Come di da un backup completo di tutto magari sul mio PC e poi ripristinare tutto in pochi click?
Per la cronaca il display di tutto punto ha iniziato ad avere i colori sbiaditi e delle fascie verticali. Se spengo il display e poi lo riaccendo per pochi secondi funziona bene, ma poi a poco a poco i colori iniziano a sbiadirsi e si vedono delle fasce verticali. Che cosa può essere? ce l'ho da poco più di tre mesi, adesso contatto il sito da cui l'ho acquistato e vediamo cosa mi dice. di sicuro lo dovrò spedire in cina!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ultima modifica di fuxasy; 20-02-14 alle 23:21 - Motivo: integrazione
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ciao a tutti, ieri sera dopo aver aggiornato il firmware del mio ZP980+ non riesco più a vedere i filmati in full hd,ma vengono sgranati. E' successo anche a voi? Grazie
buongiorno a tutti,
ho qui davanti un ZP980+ di un collega, sul quale ha messo l'ultima rom di Marsapa, perchè aveva spesso problemi con la tastiera, che spariva, e anche un problema col BT che sperava di risolvere, ma cosi non è stato, io stesso cerco di mandargli un file da un samsung note 3 e mi da trasferimento fallito, quando seleziono lo ZP980+ come target.. in più non riesce nemmeno ad abbinarlo in auto ( una bravo fiat con blue&me), mentre ha provato uno Zopo C2 e va bene...
Qualcuno ha riscontrato problemi simili ?
Grazie in anticipo
Ehilà! Sto avendo sempre più problemi con il c2 e non spiegarmi perché! La fotocamera, da un paio di settimane, non riesce più a mettere a fuoco gli oggetti vicini come appunti ecc; da qualche giorno perde la rete a caso e poi la riprende dopo qualche minuto, per poi riperderla ancora; ora lo schermo ha cominciato ad avere degli "sfarfallii"..questi problemi si sono presentati da poco e dal nulla..monto la v21 di marsapa..
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
Ma c'è un'epidemia di malfunzionamenti in corso?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
L'epidemia ha colpito anche me...zopo C2 16GB.
La microsim Postemobile non viene riconosciuta (mi sembra il messaggio fosse Sim Card not detected in slot 1). Se la inserisco nello slot della sim normale con un adattatore funziona. Se inserisco una microsim H3G nello slot apparentemente non funzionante...non ho alcun problema. Inserendo la microsim postemobile nel mio note 3 funziona senza alcun problema.
A qualcuno e' capitato?
Ciao