Contattare il venditore? Lo hai già fatto?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Contattare il venditore? Lo hai già fatto?
credo che prima di contattarlo debba mettere il telefono a posto
A me per problemi al display hanno chiesto di roottarlo per vedere se era un problema software
che centra il root con il display? bah misteri della tecnologia... :banghead:
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi con il wifi? Rispetto al note 2 è scandaloso, c'è modo per migliorare la connessione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
per il touch screen ho perso ogni speranza di farcela da solo, a giorni vedrò se qualche tecnico è in grado previo preventivo. relativamente al wifi confermo che lo zopo è un terminale molto scadente. Credo sia stato il peggior acquisto in ambito tecnolgico mai fatto in vita mia. ZOPO NO MORE!!!!
ciao a tutti, sul mio c2 platinum (16 gb rom e 1 gb ram) da quando sono tornato alla rom stock per mandarlo in assistenza e poi ho rimesso la v16 marsapa, mi cambia il mac address a ogni accensione. ho provato a seguire le guide per rimettere i 2 file del wifi giusti ma niente. ho provato anche a cambiare la rom mettendo la miui, peggio ancora, si pianta di continuo. c'è qualche rom a parte la stock che non ha questo problema?
Salve, scusate se non ho riletto le pagine indietro ma mi sono fatto prendere un po dall'ansia (e dal panico:'( ) Proprio stamattina, mi è caduto un po male il telefono a terra, (modello zp980 turbo) e il display ora si vede in modo strano, molto piu chiaro e con delle strisce verticali, ma non fisse, si spostano e cambiano a seconda di cosa c'è a schermo (Ad esempio nel menu si formano delle strisce lungo le zone dove ci sono le app, come se parte dell'immagine venisse allungata, scusate se non riesco a spiegarmi bene). Volevo sapere se solo l'unico sfigato (E scemo di turno) a cui è successa una cosa simile, e soprattutto se, avendelo comprato su sito ufficiale con tanto di presunta garanzia, è possibile rispedirlo per sistemarlo (e/o cmabiarlo) e se in caso sia possibile farlo, se conviene o se ci mettono secoli per poi non risolvere niente. (Nel frattempo che mi calmo magari scorro un po di pagine per leggere eventuali situazioni simili, scusate)
Stesso identico problema. Io l'ho comprato in uno shop online cinese, a cui l'ho spedito a mie spese , ma senza precisare della piccola caduta. Adesso mi rispondono ché il display nonna è coperto da garanzia e per la riparazione mi chiedono 90 dollari. Ho protestato con loro e ho scritto anche alla zopo. Loro dicono che è zopo che richiede il pagamento della riparazione ed infatti anche sul sito ufficiale zopo è scritto così. Sto tentando, ma sono convinto e sono già pronto a pagare i 90 dollari, perché il telefono mi piace tanto. La zopo Italia mi aveva chiesto 105€ a cui avrei dovuto aggiungere le spese per spedirglielo. Facci sapere come va a finire a te.