CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Jollenzo
    Controlla se hai il codice imei digita *#06# e verifica se hai il codice da 16 cifre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Jollenzo (02-06-14)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Claudio e sono nuovo del Forum.

    Modello acquistato: Zopo 980+ Octacore 2Gb, 16Gb Android 4.2.2. Numero Build ZP980+ 20140301 - 142020

    Il mio problema è che per motivi di sicurezza aziendale NON posso avere il telefono ROOTED e quindi mi bloccano la posta aziendale.

    Ora,
    premesso che assolutamente non l'ho rootato io (non so nemmeno come si fa), ho chiesto aiuto al supporto tecnico ufficiale dove ho acquistato il telefono, ovvero il sito zopomobile.it.

    L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted.

    Increduli, mi hanno fatto fare il backup delle mie applicazioni e dei miei dati e fatto ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

    Con il Telefono "vergine" ho SOLO installato il CheckRoot e guarda caso risulta ancora essere ROOTED.

    Chiedo quindi a voi spe******ti un aiuto. Per fare UNROOT del mio dispositivo come mi devo comportare?

    Grazie mille
    Claudio
    A te è arrivato rootato a me senza bollino di garanzia ma zopomobile comunque si dichiara sempre innocente: è sempre il cliente ad essere in torto.

    Comunque per l'unroot, usa framaroot.

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Claudio e sono nuovo del Forum.

    Modello acquistato: Zopo 980+ Octacore 2Gb, 16Gb Android 4.2.2. Numero Build ZP980+ 20140301 - 142020

    Il mio problema è che per motivi di sicurezza aziendale NON posso avere il telefono ROOTED e quindi mi bloccano la posta aziendale.

    Ora,
    premesso che assolutamente non l'ho rootato io (non so nemmeno come si fa), ho chiesto aiuto al supporto tecnico ufficiale dove ho acquistato il telefono, ovvero il sito zopomobile.it.

    L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted.

    Increduli, mi hanno fatto fare il backup delle mie applicazioni e dei miei dati e fatto ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

    Con il Telefono "vergine" ho SOLO installato il CheckRoot e guarda caso risulta ancora essere ROOTED.

    Chiedo quindi a voi spe******ti un aiuto. Per fare UNROOT del mio dispositivo come mi devo comportare?

    Grazie mille
    Claudio
    Mediatek ha reso disponibile il preroot su tutti i modelli octacore attivabile semplicemente dal menù sicurezza, nel caso tuo bisognerebbe chiedere a qualche modder se riesce a compilarti una rom senza i binari su, prova a chiedere!
    P.s. la soluzione di framaroot non funziona se il root è nativo.
    Ultima modifica di command0; 02-06-14 alle 00:14

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di apparecchi ne ho acquistati 2.
    Spippolando nella recovery di uno, sono "riuscito" a farlo funzionare infatti ho gli imei di 16 cifre e per quanto l'ho provato funziona.
    Al secondo ho riservato un trattamento simile ma non identico; infatti alla richiesta gli imei sono "non attivi" e nel menu delle impostazioni "sconosciuti".
    Ho tentato anche un parallelo tra i due menù della recovery ma il cinese lo digerisco poco.... Command0, come posso risolvere?
    Ultima modifica di Jollenzo; 02-06-14 alle 10:36

  7. #315
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaudec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Claudio e sono nuovo del Forum.

    Modello acquistato: Zopo 980+ Octacore 2Gb, 16Gb Android 4.2.2. Numero Build ZP980+ 20140301 - 142020

    Il mio problema è che per motivi di sicurezza aziendale NON posso avere il telefono ROOTED e quindi mi bloccano la posta aziendale.

    Ora,
    premesso che assolutamente non l'ho rootato io (non so nemmeno come si fa), ho chiesto aiuto al supporto tecnico ufficiale dove ho acquistato il telefono, ovvero il sito zopomobile.it.

    L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted.

    Increduli, mi hanno fatto fare il backup delle mie applicazioni e dei miei dati e fatto ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

    Con il Telefono "vergine" ho SOLO installato il CheckRoot e guarda caso risulta ancora essere ROOTED.

    Chiedo quindi a voi spe******ti un aiuto. Per fare UNROOT del mio dispositivo come mi devo comportare?

    Grazie mille
    Claudio

    Ciao ragazzi ho da poco il Zopo Zp980+ optacore e nella vostra discussione ho notato che il centro assistenza ha detto a "klaudec " che non arriva il cell con il root , mentre "Command0" riferisce che Mediatek ha reso disponibile il preroot su tutti i modelli octacore...
    Allora ho dei forti dubbi mi sa che la Zopo risponde come gli fa comodo cmq credo che dovrebbero arrivare tutti senza root, quindi se arrivano già con root come è capitato a me significa che sono quelli riparati oppure non riparati a nuovi acquirenti.
    Allora vi spiego perché ho questi dubbi, potrei anche sbagliarmi ma per questo ve lo voglio esporre.
    Allora mi sono accorto che avevo il telefono con root in quanto sono riuscito ad installare app che ne necessitavano il consenso poi per sicurezza ho installato check root e mi segnala che ha il root. Dato che ho rilevato che l'alloggio della sim normale non mi legge nessuna scheda infatti uso l'alloggio della microsim (ho dovuto tagliare una sim) e vorrei inviarlo in assistenza ho scritto loro così di seguito:

    > Salve, vorrei una spiegazione. Dato che dopo che ho installato
    > alcune app mi sono reso conto nei vari forum che le app tipo
    > Titanium Backup , Adway hanno bisogno del permesso di root... come
    > mai si sono installate e funzionano regolarmente? Sembra come se lo
    > smartphone è già con il Root? Ma è nuovo il telefono oppure è uno
    > riparato? Ho questo dubbio perché quando mi è arrivata non c'era
    la
    > schermata di configurazione iniziale.<br />Il telefono va bene
    però
    > non vorrei che per un guasto mi venisse detto che la garanzia non
    > copre se il telefono è con Root che non ho messo io.<br />Grazie


    Mi hanno risposto:

    Egregio Cliente,
    tutti gli octacore dispongono di una funzione pre-root voluta da
    MediaTek questa non puo' recare danni in quanto non permette di
    scrivere sul file system quindi di sola lettura può disattivare la
    funzione nel menu sicurezza!!
    Cordiali saluti

    La cosa che ho notato che la custodia in dotazione ha delle tracce calcate di unghiate nei punti soggetti all'apertura dello smartphone come se fosse appartenuto ad una donna con unghie lunghe, inoltre vorrei sapere da voi se avete trovato già una pellicola delle 2 in dotazione già applicata sul display?
    Ah... ma ... che differenza c'è tra il pre root ed il root... è la stessa cosa o come dicono loro è diverso perché non si può scrivere sul file system e che è di sola lettura?
    Grazie e buona giornata!
    Ultima modifica di FabryZopo; 02-06-14 alle 13:43

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo problema, ho uno zopo zp980 turbo, 32gb di rom e 2gb di ram. Ho installato ieri il Go Launcher. E ora quando faccio delle foto me le salva nella cartella "Camera" e nella galleria mi ritrovo quindi la mia vecchia cartella "Fotocamera" e la cartella "Camera". Come posso unirle?

  9. #317
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabryZopo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco il Zopo Zp980+ optacore e nella vostra discussione ho notato che il centro assistenza ha detto a "klaudec " che non arriva il cell con il root , mentre "Command0" riferisce che Mediatek ha reso disponibile il preroot su tutti i modelli octacore...
    Allora ho dei forti dubbi mi sa che la Zopo risponde come gli fa comodo cmq credo che dovrebbero arrivare tutti senza root, quindi se arrivano già con root come è capitato a me significa che sono quelli riparati oppure non riparati a nuovi acquirenti.
    Allora vi spiego perché ho questi dubbi, potrei anche sbagliarmi ma per questo ve lo voglio esporre.
    Allora mi sono accorto che avevo il telefono con root in quanto sono riuscito ad installare app che ne necessitavano il consenso poi per sicurezza ho installato check root e mi segnala che ha il root. Dato che ho rilevato che l'alloggio della sim normale non mi legge nessuna scheda infatti uso l'alloggio della microsim (ho dovuto tagliare una sim) e vorrei inviarlo in assistenza ho scritto loro così di seguito:

    > Salve, vorrei una spiegazione. Dato che dopo che ho installato
    > alcune app mi sono reso conto nei vari forum che le app tipo
    > Titanium Backup , Adway hanno bisogno del permesso di root... come
    > mai si sono installate e funzionano regolarmente? Sembra come se lo
    > smartphone è già con il Root? Ma è nuovo il telefono oppure è uno
    > riparato? Ho questo dubbio perché quando mi è arrivata non c'era
    la
    > schermata di configurazione iniziale.Il telefono va bene
    però
    > non vorrei che per un guasto mi venisse detto che la garanzia non
    > copre se il telefono è con Root che non ho messo io.Grazie


    Mi hanno risposto:

    Egregio Cliente,
    tutti gli octacore dispongono di una funzione pre-root voluta da
    MediaTek questa non puo' recare danni in quanto non permette di
    scrivere sul file system quindi di sola lettura può disattivare la
    funzione nel menu sicurezza!!
    Cordiali saluti

    La cosa che ho notato che la custodia in dotazione ha delle tracce calcate di unghiate nei punti soggetti all'apertura dello smartphone come se fosse appartenuto ad una donna con unghie lunghe, inoltre vorrei sapere da voi se avete trovato già una pellicola delle 2 in dotazione già applicata sul display?
    Ah... ma ... che differenza c'è tra il pre root ed il root... è la stessa cosa o come dicono loro è diverso perché non si può scrivere sul file system e che è di sola lettura?
    Grazie e buona giornata!
    Stai facendo un pó di Confusione, tutti gli Octacore dispongono del preroot attivando il menù Sviluppatore chiaramente il system è solo in lettura ,i telefoni dispongono già di pellicola sul display

  10. #318
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jollenzo Visualizza il messaggio
    Di apparecchi ne ho acquistati 2.
    Spippolando nella recovery di uno, sono "riuscito" a farlo funzionare infatti ho gli imei di 16 cifre e per quanto l'ho provato funziona.
    Al secondo ho riservato un trattamento simile ma non identico; infatti alla richiesta gli imei sono "non attivi" e nel menu delle impostazioni "sconosciuti".
    Ho tentato anche un parallelo tra i due menù della recovery ma il cinese lo digerisco poco.... Command0, come posso risolvere?
    Prova con questa guida http://zopo guide solved invalid ime...be/NX5-cWuABrs

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Jollenzo (03-06-14)

  12. #319
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Stai facendo un pó di Confusione, tutti gli Octacore dispongono del preroot attivando il menù Sviluppatore chiaramente il system è solo in lettura ,i telefoni dispongono già di pellicola sul display

    Ciao Command0 ti ringrazio, ok per la pellicola però come giustifichi la risposta dell'assistenza data a Klaudec dove dicevano:
    " L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted."

    E' questo il punto... a me hanno detto che arriva con il pre root a lui senza root.
    Pensandoci, forse lui ha il preroot come me? In questo caso perché non gli hanno detto che ha il preroot?
    Comunque a me mi va bene così perché sono riuscito ad installa re tante app che non avrei potuto senza fare il root.

  13. #320
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabryZopo Visualizza il messaggio
    Ciao Command0 ti ringrazio, ok per la pellicola però come giustifichi la risposta dell'assistenza data a Klaudec dove dicevano:
    " L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted."

    E' questo il punto... a me hanno detto che arriva con il pre root a lui senza root.
    Pensandoci, forse lui ha il preroot come me? In questo caso perché non gli hanno detto che ha il preroot?
    Comunque a me mi va bene così perché sono riuscito ad installa re tante app che non avrei potuto senza fare il root.
    Forse non ha dato sufficienti dettagli sulla versione firmware installata, pare che il preroot sia default sulle ultime versioni firmware

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy