Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un H7500+ uguale allo zopo 810. Ho gestore 3. Qualcuno sa darmi consigli per aumentare la ricezione del segnale? Quando navigo resta spesso in 3g e poco con H+. Di conseguenza una navigazione non brillante. Grazie
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
AIUTO!!!
Posseggo purtroppo lo ZOPO 990+ CAPTAIN S OCTA CORE, da 1 mese.
Inspiegabilmente di punto in bianco il telefono l'ho trovato spento e non da pił alcun segno di vita! Non si accende, non si ricarica, non si colega al PC (ovvero si connette e disconnette di continuo). Non ho fatto mai alcuna manomissione al sistema cioč non ho aggiornato il SO..ma qualche tempo fa per migliorare la ricezione GPS ho seguito qualche indicazione di alcuni forum...senza successo!
Vi prego aiutatemi!
Grazie
Ciao
-
Prova a metterlo in recovery, collega il caricabatterie e premi il tasto Power e volume alto contemporaneamente poi fai i wipe completi
-
Grazie..provato, ma niente da fare! Non da segni di vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nebbioli
Grazie..provato, ma niente da fare! Non da segni di vita.
reinstalla il firmware, connetti il telefono senza batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
reinstalla il firmware, connetti il telefono senza batteria....
..provato..ma come dicevo non si colega al PC (ovvero si connette e disconnette di continuo). Come faccio a reinstallare il firmware?
-
Salve,in un zp980 ,dopo una caduta con relativo cambio di display ha smesso di funzionare il sensore di prossimitą con i relativi disguidi.
Cercando in un foro(non mi ricordo quale!!!) incontai un 3d che mi consigliava di rinominare un file ed eliminare il sensore.
Fatto e funzionante,ho seccato tutti i 10 sensori del terminale rotfled ho potuto usarlo per mesi senza problemi.
Adesso che ho un S5 vorrei ripristinare i sensori visto che lo useró solo con funzioni di rete ,peró non ricordo qual'é il file maledetto :'(.
Ho un secondo ZP980 da cui eventualmente recuperare file e cartelle originali peró sono un poco perso.
p.s. /sys/bus/i2c sembrano uguali comparando i 2 telefoni.
vorrei qualche nome di file -directory dove vengono gestite le informazioni dei sensori .
grazie mille
-
Potrebbe essere il cavetto usb difettoso. Provane qualcun altro, vedi se si accende il led di ricarica, se si lascialo caricare 10 minuti prima di provare a riaccenderlo.
-
Ragazzi ho un problemone con lo Zopo 998, non si accende piu', non da piu' segni di vita, se collego il caricabatterie non si accende manco il led.
Come posso capire qual'e' il problema? Come posso testare se la batteria e' morta?
Ho notato che collegandolo al PC mi ha dato un segno di "vita", nel senso che il pc ha riconosciuto il driver MTK, ma il telefono sempre spento rimane...
Ho provato a farlo partire in recovery mode, power+vol up, ma nulla da fare.
Ho provato piu' cavi in tutto questo ma non e' cambiato nulla.
-
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Zopo 980 + e dopo che l'ho iniziato a personalizzare ho usato questa app https://play.google.com/store/apps/d...ptimizer&hl=it per migliorare la potenza 3g ma come l'ho usata in un primo momento mi aveva immediatamente disabilitato la sim 2, poi riaccendendo il telefono mi č ricomparsa ma il giorno dopo non l'ha rilevata pił. Credo che abbia bloccato la lettura ID del vano della seconda sim. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma senza risultato. Non vi dico la frustrazione che mi sento quando finalmente ero soddisfatto dalle prestazioni e soddisfazioni che mi dava questo smartphone. Adesso vorrei sapere se c'č un modo per ovviare a questo. :'(
Grazie