CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    Ragazzi la tre viene letta senza problemi dallo zopo zp998?
    Si viene letta tranquillo.
    One Plus TWO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    sbarrett (01-05-14)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di spedire il cellulare in assistenza volevo vedere se riesco da solo a sistemare il problema. Ho una SIM normale TIM nello slot 2 e basta, potete dirmi come settare precisamente il telefono con mobiluncle tools per avere entrambe le linee sempre? Potrei provare a comprare una nano SIM per lo slot 1 con il mio stesso numero per verificare?

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è quanto mi hanno detto per il problema del display

    "Egregio Cliente, per nostra esperienza il tipo di problema da lei evidenziato,è dovuto da una compressione posta sul display,ma questo saranno i tecnici a deciderlo", seguito dalle indicazione su dove e come inviare il telefono al centro in Italia (Spedizione a mio carico, ritorno a loro carico), dicendo che la durata può essere di circa 10/15 giorni, e se i loro tecnici non sapessero che fare, dovrebbero spedirlo in cina con conseguente prolungamento di 30 gg in media.
    Ciò che mi preoccupa è che lo dovrei inviare per effettuare dei controlli, e poi magari dopo mi dicono che devo pagare grandi cifre per aggiustarlo (che non ho intenzione di spendere).
    Stavo anche pensando di smontarlo io stesso e controllare se c'è qualche danno evidente, ma così invaliderei comunque la garanzia credo. A questo punto penso lo terrò così.

  6. #304
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    riesci a postare qui una foto di come si vede il display?qualcuno potrebbe dare suggerimenti

  7. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    L'invio in Italia ti costa 10 euro, male che vada te lo fai restituire non riparato o al massimo ti chiederanno di pagare il display. A me zopo Italia, pur non essendo loro cliente, per la sostituzione il lavoro e la rispedizione hanno chiesto 105 euro. Io però l'ho spedito in Cina dove l'ho acquisitato.

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a scrivere anche qui, sono disperato... sono giorni che cerco senza riuscirci ad installare mediatek preloader drivers sul mio nuovo Zopo 980+ proc 6792 octacore.

    Uso pc win7 64 bit, sul quale come suggerito ho provato in fase di avviamento a bypassare il problema sulla installazione di drivers non certificati digitalmente, selezionando nel menu (quello per intenderci di avvio in modalità provvisoria) l'opzione corretta.

    Questo perchè ho capito che l'installazione di tali drivers sono prerequisito per operazioni di rooting piuttosto che per ustilizzare flashtools per installare nuove Rom o recovery img.

    Ho provato l'installazione automatic o manuale, niente.

    Ho provato alternativamente ad installare Snappea e PDAnet, tutot ok, ma in gestione dispositivo vedo n drivers installati ma non mediatek 65xx preloader.

    Ho appena ripristinato il telefono alle ozioni di fabbrica per riprovare, ma in realtà non so proprio da dove partire.

    Help !!!!

  9. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho problemi con la memoria del mio Zopo ZP980+. Per aumentarne la disponibilità ho fatto le modifiche come da procedura ho usato flashtool con i file EBR modificati ed infatti la memoria quella chiamata ARCHIVIO INTERNO è passata a 27gb quindi tutto bene all'apparenza.
    Però quando scarico una applicazione me la mette o su SCHEDA SD o su quella chiamata MEMORIA TELEFONO che ora è di 1,12 GB (dove prima della modifica non si riusciva a mettere nulla quando era di 25GB) cosa devo fare per usare l'ARCHIVIO INTERNO? Grazie Ciao.

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono Claudio e sono nuovo del Forum.

    Modello acquistato: Zopo 980+ Octacore 2Gb, 16Gb Android 4.2.2. Numero Build ZP980+ 20140301 - 142020

    Il mio problema è che per motivi di sicurezza aziendale NON posso avere il telefono ROOTED e quindi mi bloccano la posta aziendale.

    Ora,
    premesso che assolutamente non l'ho rootato io (non so nemmeno come si fa), ho chiesto aiuto al supporto tecnico ufficiale dove ho acquistato il telefono, ovvero il sito zopomobile.it.

    L'approccio è stato che assolutamente il telefono in questione NON arriva Rooted di default e quindi mi hanno fatto installare una app CheckRoot per dimostrarmelo......ovviamente l'esito del check è stato che il telefono è Rooted.

    Increduli, mi hanno fatto fare il backup delle mie applicazioni e dei miei dati e fatto ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

    Con il Telefono "vergine" ho SOLO installato il CheckRoot e guarda caso risulta ancora essere ROOTED.

    Chiedo quindi a voi spe******ti un aiuto. Per fare UNROOT del mio dispositivo come mi devo comportare?

    Grazie mille
    Claudio

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ben trovati. Sono nuovo come nuovo di pacca è il mio zopo 899 mtk6592 con Android 4.4.2.
    Forse entrambe abbiamo anche dei problemi: per i miei provo la soluzione da solo ma per lo zopo non riesco.
    In pratica qualunque sim inserisca il telefono non ha reazioni, non chiede mai il Pin e ovviamente non parte la connessione neppure per la linea.
    Per quanto ho letto su internet sembra che la soluzione sia una nuova rom.... Non ho idea di cosa mi serva per fare questa modifica, c'è chi mi da indicazioni per la soluzione?
    Quello di cui sono certo è che l'attuale recovery è in cinese e metterla in inglese sarebbe già un passo positivo!

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non perdere tempo e contatta il venditore per una sostituzione immediata

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy