CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia zopomobile fasulla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Garanzia zopomobile fasulla

    Mi hanno chiuso la discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-garanzia.html

    con la motivazione:
    "Giusto per fare chiarezza con tutti i clienti, ogni dispositivo che viene spedito dalla Zopo Europe ltd con acquisti fatti su zopomobile.It sono provvisti anche di bollino Q7, sta a significare che ogni smartphone viene controllato a livello strutturale prima di essere spedito, il discorso è differente per l'utente che ha creato questo post che si assumerà tutte le responsabilità di ciò che sta calugnando internet!
    il cliente, ha inviato presso il nostro centro convenzionato Italia un telefono zp980 con display spaccato lo stesso richiedeva assistenza per problemi 3G,ma non di essere riparato il display! i tecnici hanno documentato al cliente che il dispositivo era sprovvisto non solo di una vite ma anche del sigillo Garanzia e la rottura del display causa caduta potrebbe aver provocato anche un danneggiamento all'hardware, la nostra soluzione è disponibilità è stata offerta al cliente come leggete nell'email inviata allo stesso! con questo chiudiamo il nostro intervento."

    Il cellulare è stato sempre difettoso fin dall'inizio (ho contatto l'assistenza ad una settimana dall'acquisto), la caduta è stata successiva ed è comodo ora dire "il cell non funziona perchè è caduto". Mi accusano di aver manomesso il cell perchè manca il sigillo di garanzia, sigillo che io non ho mai toccato.
    Riparare il display non mi interessa perchè non ci voglio spendere 100€, ma la riparazione del 3G la pretendo visto che mi hanno venduto un dispositivo non funzionante.
    Purtroppo ho dovuto delegare tutto all'avvocato: mi hanno venduto un cell difettoso e non vogliono ripararlo.
    Sto cercando altri utenti "senza bollino", al momento siamo in 3.
    Spero che altri escano allo scoperto e non si lascino intimorire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Facciamo un esempio, pretendi che ti aggiustino il condizionatore della tua auto, che non funzionava da mesi, DOPO che hai avuto un frontale con un camion distruggendo mezza auto? ah interessante, e ci spendi pure i soldi dell'avvocato quando non vuoi neanche aggiustare il display? ah credibile, davvero ...

    Comunque segnalo cosi chiudono altrimenti parte il flame.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il condizionatore della mia auto non funzionava dal primo giorno.
    Il modulo 3G ha da sempre dato problemi. Ad una settimana dall'acquisto il servizio clienti mi ha dato dei comandi per migliorare la ricezione, ma, visto che il problema non si risolveva, mi hanno detto di spedirlo in assistenza.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ti è stato chiuso il thread perché questo non è il centro reclami Zopo, né un forum dove accusare chi capita come vogliamo.

    Hai detto la tua, Zopo ha risposto. Chi è interessato si farà una idea, senza considerare che il regolamento vieterebbe creazione di thread come questi. C'è un thread sui venditori in cui parlarne, e spammare il forum per la tua guerra personale, che sia giusta o no, non è tollerabile.

    Quindi chiudo un'altra volta, se ritieni di aver ragione presenta un esposto, vai per vie legale, e ti auguro di veder soddisfatte le tue richieste se realmente sono giuste.

    Sinceramente poi il discorso dell'intimorire non lo capisco...da chi si dovrebbero far intimorire? Qui non c'è nessuna associazione pro venditori, anzi.

    Comunque, ricordati che quello che scrivi è tua e solo tua responsabilità, anche in fase civilistica.

    E per chiudere, non aprire altri thread sulla questione, le ragioni le hai esposte sufficientemente.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy