Mi hanno chiuso la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/zo...-garanzia.html
con la motivazione:
"Giusto per fare chiarezza con tutti i clienti, ogni dispositivo che viene spedito dalla Zopo Europe ltd con acquisti fatti su zopomobile.It sono provvisti anche di bollino Q7, sta a significare che ogni smartphone viene controllato a livello strutturale prima di essere spedito, il discorso è differente per l'utente che ha creato questo post che si assumerà tutte le responsabilità di ciò che sta calugnando internet!
il cliente, ha inviato presso il nostro centro convenzionato Italia un telefono zp980 con display spaccato lo stesso richiedeva assistenza per problemi 3G,ma non di essere riparato il display! i tecnici hanno documentato al cliente che il dispositivo era sprovvisto non solo di una vite ma anche del sigillo Garanzia e la rottura del display causa caduta potrebbe aver provocato anche un danneggiamento all'hardware, la nostra soluzione è disponibilità è stata offerta al cliente come leggete nell'email inviata allo stesso! con questo chiudiamo il nostro intervento."
Il cellulare è stato sempre difettoso fin dall'inizio (ho contatto l'assistenza ad una settimana dall'acquisto), la caduta è stata successiva ed è comodo ora dire "il cell non funziona perchè è caduto". Mi accusano di aver manomesso il cell perchè manca il sigillo di garanzia, sigillo che io non ho mai toccato.
Riparare il display non mi interessa perchè non ci voglio spendere 100€, ma la riparazione del 3G la pretendo visto che mi hanno venduto un dispositivo non funzionante.
Purtroppo ho dovuto delegare tutto all'avvocato: mi hanno venduto un cell difettoso e non vogliono ripararlo.
Sto cercando altri utenti "senza bollino", al momento siamo in 3.
Spero che altri escano allo scoperto e non si lascino intimorire.