CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ZTE ascon 10 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZTE ascon 10 pro

    Salve ho appena da 5 mesi aquistato un ZTE axon pro 10, e da circa 2 settimane non mi funziona microfono su tutto messenger whatsapp e google ho provato ad installarlo tutto da capo, ma niente sapete qualcosa da fare al riguardo? grazie.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfara Visualizza il messaggio
    Salve ho appena da 5 mesi aquistato un ZTE axon pro 10, e da circa 2 settimane non mi funziona microfono su tutto messenger whatsapp e google ho provato ad installarlo tutto da capo, ma niente sapete qualcosa da fare al riguardo? grazie.
    Ma scaricando un'app per la registrazione vocale, il microfono funziona ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato 2 app ma non va.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfara Visualizza il messaggio
    Ho scaricato 2 app ma non va.
    Secondo me potrebbe essere un problema hardware, consiglierei l'assistenza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione. pero vorrei anche dire che dal momento che non va il microfono, prima caricava velocemente adesso lentissimo.
    Ultima modifica di farfara; 28-05-20 alle 20:34

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfara Visualizza il messaggio
    Si hai ragione. pero vorrei anche dire che dal momento che non va il microfono, prima caricava velocemente adesso lentissimo.
    Se hai già effettuato i reset e ancora riscontri problemi, sicuramente qualcosa non va nel dispositivo e meglio dell'assistenza non credo che troverai.
    Sul sito della ZTE è possibile reperire dei firmware per questo dispositivo (ci sono due modelli per quello che ho visto, l'Axon 10 PRO 4G e l'Axon 10 PRO 5G), ma personalmente, essendo ancora in garanzia (almeno credo) il dispositivo non ci proverei nemmeno a tentare un'installazione del firmware ex novo, ma lascerei che se ne occupasse il centro assistenza stesso (così ripristinerebbero anche il problema del microfono).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se hai già effettuato i reset e ancora riscontri problemi, sicuramente qualcosa non va nel dispositivo e meglio dell'assistenza non credo che troverai.
    Sul sito della ZTE è possibile reperire dei firmware per questo dispositivo (ci sono due modelli per quello che ho visto, l'Axon 10 PRO 4G e l'Axon 10 PRO 5G), ma personalmente, essendo ancora in garanzia (almeno credo) il dispositivo non ci proverei nemmeno a tentare un'installazione del firmware ex novo, ma lascerei che se ne occupasse il centro assistenza stesso (così ripristinerebbero anche il problema del microfono).
    ok grazie di tutto solo una domanda esiste un programma per collegare PC e ZTE?

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfara Visualizza il messaggio
    ok grazie di tutto solo una domanda esiste un programma per collegare PC e ZTE?
    Purtroppo ufficialmente non credo esista un tool rilasciato da ZTE, ma puoi provare a scaricare qualche software per la gestione dei dispositivi Android (qualcuno free si trova).
    Devi abilitare il Debug USB al dispositivo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io possiedo questo stupendo smartphone..ma e possibile in futuro installare Twrp e qualche Customrom? Grazie

  11. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastase73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io possiedo questo stupendo smartphone..ma e possibile in futuro installare Twrp e qualche Customrom? Grazie
    Su XDA qualcosa c'è https://forum.xda-developers.com/axo...ro/development

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy