grazie mille
Visualizzazione stampabile
grazie mille
qual'e' al momento la rom che consigliate?
P.s. Qualcuno ha comprato la cover Flip da ETO? Quale modello mandano? Avete immagini? GRAZIE
Dove hai trovato questa rom, io di lewamax ho trovato solo la v2, della v5 nemmeno l'ombra O_0
Dopo due gg di uso, il cellulare con rom eto sembra andare bene, sconsiglio di prendere da eto la screen protector che è troppo piccola.
Installato tomtom funziona egregiamente e ha rilevato subito la mia posizione, ho seguito i passaggi della guida How to fix GPS and Wi-Fi on Star S5 / MIZ Z2 Android phones - YouTube già indicata in post precedente, solo per i seguenti passaggi: attivato "a-gps" e "assistenza gps epo" poi in ImpostazioneEPO" ho messo download automatico e fatto download posizione satelliti.
Unico neo, non so so se collegato al fatto che ieri sera ho installato AVG free, questa mattina lo smart si spegneva alla terza volta ho disinstallato avg e non ha dato più il problema.
Ciao ragazzi! Sono in procinto di ordinare ma prima di farlo devo chiedervi una cosa:
ho anche uno zopo zp950+ (semopre cinese, mtk, dual sim) e ho avuto una marea di problemi col 3g: spesso perdeva la linea e l'unico modo per fargliela riprendere era spegnere e togliere la batteria).
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Per il resto grosse pecche?
Saluti e grazie a tutti!
io avevo problemi di funzionamento con tutti gli operatori ... risolti in parte installando l'apk Tethering 4.2.1
in parte perchè con 3 8 operatore che uso per la navigazione) a volte funziona e a volte no insomma comportamento un poco strano
ma a volte basta spegnere e riaccendere il tethering un paio di volte perchè funzioni
ciao,
ho scoperto che quando telefono io sento benissimo, ma chi riceve la chiamata non mi sente bene come se fossi lontano dal microfono. Ho prvato il sound recorder del telefonino e devo confermare si sente un suono ovattato e lontano.
Help.
Non ho riscontrato problemi con la rete, io switcho spesso tra 2g/3g
Io avevo questo problema sull'Huawei G330. Ho provato a cambiare rom, anche se non sono nemmeno sicuro di aver risolto perché poi ho cambiato telefono (avevo anche provato a rimandarlo in garanzia proprio perché dall'altra parte mi sentivano basso e ovattato, ma è tornato come prima)
Per questi MTK ci sono delle regolazioni del microfono che si possono fare nel menù engineering, prova a cercare su google, perché io non so molto. Dovresti poter migliorare la situazione
Ordinato! Circa 115 euro comprese le spedizioni. Mi hanno chiesto se volessi la loro rom e il cell rootato pagando di più ma ho risposto di no.
Se ho capito bene per installare una nuova room posso farlo tramite la recovery dopo aver fatto i wipe. Dico bene? La recovery è già installata? Dove la trovo? E quale rom mi consigliate?
Grazie a chi mi aiuterà! Saluti!
Ciao a tutti! Ho da poco comprato da eto il suddetto telefono, e ne sono quasi pienamente soddisfatto. Mi sono fatto fare rooting e mi sono fatto mettere la EtoROM, ma ho avuto un problema. Siccome il browser stock aveva funzionalità ridotte ho installato chrome, e con TB l'ho rimosso (ho letto su questo forum, non ricordo dove, che si poteva e non c'erano problemi), e successivamente ho fatto lo stesso con Email (sostituito con GMAIL) e con 3D weather e 3D mushroom (due widget stock dei quali non me ne facevo nulla). Da la è andato male. Male nel senso che così dal nulla va in boot-loop e non ho la minima idea di come agire e di cosa fare... qualcuno ha qualche idea?
Ciao se può essere utile per risolvere i problemi di microfono (vedesi post n.288) ho avuto dei miglioramenti grazie a una guida trovata in altro forum e usando etotalk tools (per chi ne è sprovvisto può usare Mobileuncle Tools da playstore) ecco i passaggi che ho seguito.
Aperto etotalk tools – engineer mode – engineer mode(mtk) sotto “hardware testing” quindi “Audio”- “normal Mode” in type selezionato “mic” e ai vari level da 0 a 6 ho impostato valore 255 cosi ho fatto anche per le sezioni sotto “headset Mode” e “LoudSpeaker Mode” per type “Mic”.
Poi ho effettuato anche delle modifiche per type “sph” che però penso di riportare ai valori originari in quanto sento gracchiare nell'auricolare.
P.S.Mi servirebbe un favore Per chi ha la rom eto se possibile inviarmi i valori di Level da 0 a 6 in “Audio”- “normal Mode”-Type “Mic” che per la fretta non li ho Copiati.
Buongiorno, vi riporto la mia esperienza:
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
e di che rom si tratta? E' ufficiale ZTE? Ha la lingua ITa?
prova cosi:::
Il Fix Gps si basa sulla collaborazione di varie componenti, il chip e l'antenna GPS, il gps assistito dalla rete dati aGPS e una tabella di riferimento che varia a seconda della posizione geografica, quest'ultima come potete intuire non è quella nostra europea e dovete sistemarla, ecco i passi da fare:
Con mobileuncle tool andate Engineer mode -> MTK Engineer
Scegliete "Location" -> Location Based Service
Selezionate EPO e, con una connessione attiva possibilmente non WIFI in modo da poter usare l'aGPS, mettete il check su "Enable EPO" e "Auto Download", per sicurezza cliccate sul pulsante "EPO" per scaricare la tabella
Selezionate AGPS e verificate che ci sia la spunta su A-GPS ON-OFF, questo permette di abilitare il GPS Assistito dalla rete dati, il sistema sarà quindi in grado di usare la BTS (antenna) alla quale siete connessi e quelle vicine per regolarsi piu velocemente sulla posizione.
A questo punto andate in "GPS" e premete "GPS (OFF)" per passarlo ad on, in pochi secondi (nel mio caso meno di 8) avrete il fix e vedrete una serie di dati riguardanti la posizione, se cliccate su VIEW avrete una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati.
Può essere utile sincronizzare il timer di sistema in maniera precisa utilizzando questa app https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it, che cambia il "server" del tempo da uno generico google ad un'altro piu vicino in Italia.
io ho la rom di etotalk.
ma come si fa ad installare la tastiera italiana?
quando scrivo gli sms fa le correzioni come se ci fosse impostato l'inglese
Non appena ho scaricato lo .zip Eset me l'ha rilevato come "variante di Android/Adware.AdsWo.H" per via dell'applicazione "shuqi".
L'autore dice che non è un virus ma un'app per i libri. Per sicurezza io l'ho eliminata, si trova dentro la cartella "system\vendor\operator\app"
Quote:
Originariamente inviato da pepputo
Riavvia in recovery, factory reset, wipe cashe e devil e poi installa da zip. Prima ti consiglio di fare un backup da recovery e prima ancora fatti i backup delle applicazioni con Titan, in modo da ripristinare le applicazioni che avevi prima di installare la nuova rom.
Fammi sapere
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Da telefono spento, tenendo premuto i tasti VOL+ e ON si accede alla RECOVERY. Ma prima di accedere devi già sapere come e cosa fare. Comunque esistono due metodi per cambiare ROM (cioè versione e tipo di sistema operativo). 1. Attraverso la RECOVERY. 2. collegando lo smartphone al PC tramite cavo usb. Fatti un giro su Google per dettagli. Ciao. Max
trovato! vai su Impostazioni - Lingua ed Immissione - Predefinito (sotto la voce tastiera e metodi di immissione) - Configura metodi di immissione - Tastiera Android AOSP (vai sul tasto a lato della scritta) - Lingue comandi e poi scegli quali aggiungere e quali togliere!
Vorrei acuistare una cover. Ne ho vista una su ali denominata "Free shipping Mofi side-turn leather case for ZTE V987 / v967s / N980, colorful high quality case with retailed package".
Qualcuno ha cquistato questa o altra. O quale consigliate.
Quote:
Originariamente inviato da funsek
E tutto in italiano a parte la tastiera ma risolvi con swiftkey. E davveto ben fattsa
avevo pensato anche io di provarla; ma con quella di Eto mi trovo bene...poi ci sta anche next launcher che normalmente mi pare sia a pagamento e io me lo sono trovato gia nella rom di Etotalk..... quindi per adesso lo tengo con la rom Eto..... più in là vedremo
Quote:
Originariamente inviato da pepputo
Ok. Se ti trovi bene non posso biasimarti. Ma ti assicuro che la differenza e'abissale, anche in termini di lucentezza dello schermo.
Cmq io sono un semplice possessore dello zte e quindi non ho interessi particolari. Posto solo la mia esperienza
Appena ordinato da Eto.
Mi avete convinto e spero di non pentirmi:p:p
si pagano le spese doganali su aliexpress?
qualcuno ha comprato gli screen protector, visto che quello di etotalk è palesemente errato?
se volete io lo vendo lo ztev967s 5 giorni di vita a 130 euro , contattatemi su 3291976708 uso anche whats up o anche per email meteoras82@gmail.com, vi do anche due custodie e due pellicole per il display , contattatemi se siete interessati
Appena arrivato. 20 euro di dogana.. Andato subito "sotto i ferri".. :-D Appena finisco vi dico.
Spesa totale 135 euro.