La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?
Visualizzazione stampabile
La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Perdonami ma non ho compreso a quali bug ti riferisci. Dimmi cosa devo fare e controllo ecosi ti dico
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
allora sposta un tuo contatto dal telefono alla sim o viceversa e poi inserisci nelle opzioni di visualizzazione dei contatti di visualizzare solo i contatti presenti nella sim o nel telefono prova a riavviare e controlla se ha tenuto le impostazioni.
comunque la rom maxflavour era davvero ottima io non sono riuscito a inserire gli apk delle app di sistema in italiano se qualcuno sa come fare potrebbe spiegarmelo?
io scompatto la rom vado a sostituire gli .apk e gli .odex con quelli della rom di etotalk che ho installata nel mio terminale poi zippo tutto ma quando provo a flesciarla ottengo un errore di firma
qualcuno di voi ha provato questa rom? http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/
Io ho provato per qualche giorno la full 3.4, ma ho riscontrato una fastidiosa anomalia: intorno al 40% la batteria scende rapidamente al 15%. Per il resto la rom era perfetta a parte le app in inglese. Ora sto provando la Smart che non presenta l'anomalia da te riscontrata.
la metto subito anche io allora
appena finito di flashare l'animazione di avvio col logo lenovo e samsung non si può vedere
per il resto la rom sembra essere ottima ho anche visto che le app di sistema sono completamente in italiano con qualche personalizzazione puo diventare una rom splendida.
io ero diffidente per via del porting ma e stato fatto davvero un ottimo lavoro.
sapete come cambiare l'animazione di boot con una più decente?
bug dei contatti quasi risolto, però non riesco a montare il cell come usb nel pc
sono un po che sto provando questa rom (la maxsmart1.1) e come al solito ci sono dei problemi
1)per montare il dispositivo come usb:
se usiamo windows dobbiamo disinstallare e reinstallare i driver e scegliere di montarlo come cd-rom
se usiamo linux dobbiamo aggiungere delle regole ad alcuni file
se usate mac non so
ora io uso linux e sul mio pc posso anche aggiungere le regole ma se dovessi aver bisogno di collegare il cell ad un'altro pc non posso ogni volta rifare tutto da capo
2)in utilizzo batteria è segnalato che i bleutooth stanno consumando la carica della batteria mentre in realtà sono spenti, (a chi crediamo)
3)a me sembra che il cell stia scaldando un po troppo.
questi sono i primi problemi che ho riscontrato, ma su xda ne sono stati segnalati altri, ecco la discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2429645
anche lo sviluppatore della rom ha amesso che ci sono alcuni bug
oggi provo questa rom http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/ e vi faccio sapere,
fino ad adesso l'unica rom stabile e che non desse problemi è stata quella di etotalk.
purtroppo no ho solo fatto un backup di quando l'avevo. se conosci un modo per creare una rom partendo dal backup te lo passo.
la rom di eto che ho io è basata sulla stock stock 1.0.0. da quale versione si sono risolti i problemi del tuch?
una domanda la minideal è quella che ho postato io?
Quote:
Originariamente inviato da funsek
Ma insomma la migliore qual'è? La Flower??
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
pacc8 entrambe le rom (maxflavour) (maxsmart) hanno dei bug a parer mio molto gravi, adesso sto provando la minideal che sembrerebbe essere una rom completamente in italiano e senza bug (almeno per il momento) adesso ci smanetto un po e poi vi faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Grazie. Mi posti il link?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
l'avevo gia postato......
ecco qui ROM ZTE V967S | [Custom] add the 07/24/2013 on Needrom
la rom è carina e fono ad adesso niente problemi, forse abbiamo trovato l'unica mod rom stabile del web yeeeee
Confermo il problema alla posta. Risolto con un'applicazione.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Se sei così gentile da dirci quale?
Una domanda per tutti: avete aumentato la partizione interna voi? Se no, vendita lo consiglio
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
si ha il problema della posta non ci avevo fatto caso in quanto uso gmail tesla83, facci sapere come hai risolto
si io ho ripartizzionato la memoria interna, adesso ho 2.73GB come archivio interno e la micro sd come memoria del telefono, ma posso anche rimetterla come sd
penso che tesla83 abbia risolto semplicemente disinstallando l'app ed installandone un'altra se riesco a trovare l' apk di aquaMail che funziona lo sostituisco nella rom, se riuscite a trovarlo avvisatemi
Ho lasciato quella che se non erro non si può disinstallare e ho installato proprio aquamail. Bravo!
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Anche io uso Gmail (che funziona perfettamente) ma avendo altri indirizzi con aquamail mi sto trovando bene.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
@ tesla83 ho eliminato l'apk dalla rom e ho rifleshato adesso provo ad inserire aquamail e a rifleshare.
al limite se non riesco posto la rom senza l'app della mail, e altre app inutili cosi facciamo una rom bella pulia.
segnalate le app che secondo voi sono inutili o superflue.
@pacc8 scusa ma tu con la maxsmart o con la max flavour non hai nessun problema?
anche io uso gmail solo che ad altri utenti potrebbe servire anche l'app mail
Tuono se mi dici che programmi usi per modificare rom mi piacerebbe iniziare anche io a fare qualcosina...
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
semplicemente entro nello zip senza estrarlo e cancello/aggiungo gli apk
Ragazzi ho pubblicato una guida per le operazioni preliminari nella sezione Modding, per zte 967s ovviamente. Se potete guardarla e dirmi cosa ne pensate grazie
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Ok.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
tesla83 tu hai riscontrato problemi fin'ora?
Qualcuno è riuscito ad abbilitare tasti volume per sbloccare il telefono in alternativa al tasto accensione. Grazie
sapete per caso a cosa serve il file exchange2.apk?
Ciao a tutti...nuovo del forum, dopo avere lungamente letto le recensioni e i vostri pareri acquistato lo smartphone in oggetto l'altro giorno su eto....
Arrivato velocissimamente (nonostante le festività in Cina) oggi, senza dogana...tutto perfetto.
Bel telefono, bello schermo...ci studierò sopra un po e poichè non sono un "falco" magari vi chiederò info sul funzionamento.
Grazie a tutti.
Diego
ti consiglio di guardare la sezione modding
Quote:
Originariamente inviato da 60giusto
Ciao Diego e ben arrivato. Ho postato una giuda preliminare su quello che bisogna fare per il Modding, fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Vai tranquillo Diego che è semplice smanettarci!
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Ciao. Il display a parer mio è bello, luminoso e ben definito. Tuttavia se chiami e avvicini il cell all'orecchio con i tasti inferiori ancora illuminati noti due zaffi bianchi sui lati perché le luci dei tasti a sfioramento inferiori non sono ben sigillate dal resto. A me non me ne frega niente dato che non è un problema funzionale. Saluti.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da neoxy84
Deduzioni perfette a parer mio.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da smartwin
Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
[QUOTE=pacc8;4621718]Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!
Non voleva essere certo una polemica, anzi vi ringrazio per le risposte esaurienti sull'argomento; se il display fosse stato una pecca lo avreste fatto rilevare e certamente non passare inosservato. :):):)
Sicuramente. E poi dipende da quali sono le tue esigenze. Io ti posso dire che sono '' sceso'' da un s3 e ti posso dire che non sfigura affatto. Ho posseduto altri cinafonini ma ti assicuro che questo non sfigura affatto rispetto ai più blasonati. Oltretutto zte è anche venduta dall'h3g, un motivo ci sarà. E poi come detto in precedenza, la durata della batteria è uno spettacolo e non trascurare il fatto di poter switchare il 3g su entrambe le sim
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Sono molto indeciso, ma una cosa ho deciso comprerò un ZTE sicuramente, non so se il V976s o il V987 anche se più caro. Il fatto è che nel v967s nei vari video sul tubone vedo il nero tipo grigio scuro sfumato e sopratutto quando muovono lo schermo presenta angolazioni non visibili, mentre come definizione è veramente ok. Il v987 lo vedo con i neri perfetti e con punti di vista ottimali a tutte le angolazioni.
A voi la risposta, chi ha visto entrambi può dare un parere definitivo; un bel risparmio di 70 euri non fa mica male di sti tempi. o_O o_O o_O !!!
Il nero sul mio v967 non sarà un nero profondo, in quanto tutti i colori è come se avessero un alone chiaro, però non assomiglia per niente ad un grigio sfumato.