CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vi chiedo aiuto per l'aggiornamento.
    Ho provveduto ad aggiornare il telefono alla 2b08 tramite guida di The Solutor ed ora mi ritrovo il telefono tutto in cinese e senza che funzioni l'usb, chi mi può aiutare?
    Grazie

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Salve,
    vi chiedo aiuto per l'aggiornamento.
    Ho provveduto ad aggiornare il telefono alla 2b08 tramite guida di The Solutor ed ora mi ritrovo il telefono tutto in cinese e senza che funzioni l'usb, chi mi può aiutare?
    Grazie
    Per la lingua basta rimettere l'inglese dal pannello, per l'usb c'è la voce specifica nelle mie istruzioni, leggile.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per la lingua basta rimettere l'inglese dal pannello, per l'usb c'è la voce specifica nelle mie istruzioni, leggile.
    ok inglese messo, per l'usb sto provando.
    Ma la 2b08 è soltanto in inglese o cinese?

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ma la 2b08 è soltanto in inglese o cinese?
    Si ovvio, ti installi more locale 2, selezioni l'italiano, commutando tutto quello che lo supporta, volendo trovi i pacchetti di italianizzazione nelle pagine indietro. Oppure ti metti una rom multilingua in formato update.zip
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si ovvio, ti installi more locale 2, selezioni l'italiano, commutando tutto quello che lo supporta, volendo trovi i pacchetti di italianizzazione nelle pagine indietro. Oppure ti metti una rom multilingua in formato update.zip
    ah ok!
    Dove la trovo una rom mulitlingua in formato update.zip buona come quella di catty?parlo della 1.51?
    Grazie saluti

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora la funzionalità usb è ok ed anche il menu messo in inglese ma adesso non mi vede più il telefono rottato, non riesco ad installare ne titanium ne altre!!ne mi riparte in recovery!!
    Ultima modifica di ggibbo; 04-09-12 alle 12:50

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Allora la funzionalità usb è ok ed anche il menu messo in inglese ma adesso non mi vede più il telefono rottato, non riesco ad installare ne titanium ne altre!!ne mi riparte in recovery!!
    scusa ma quando hai installato la rom l'hai sostituito il file della recovery con quello che ho preparato io ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    scusa ma quando hai installato la rom l'hai sostituito il file della recovery con quello che ho preparato io ?
    si certo il file rf.zte da sostituire con quello scaricato dalla tua guida, ma non mi riparte in recovery!!

  10. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    alla fine riprovando l'aggiornamento sembra riuscito e grazie a Catty con il suo update.zip anche con una buona traduzione.
    Componendo *983*154# con precisione cosa deve dare come informazioni della versione e degli imei, io ne ho uno soltanto su PSN.
    Grazie

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi è da un po' che seguo questa interessantissima discussione e finalmente un paio di settimane fà ho preso l' U960 che utilizzo con scheda wind sim 1 e h3g sim 2. In questo periodo di utilizzo ho avuto 3/4 blocchi. Come info sul sistema : Numero Build: ZTE-T U960CMCCV1.0.0B06 Kernel : 2.6.35.7-perf+ Baseband : U960MCCV1.0.0B06T. Ho letto un po' di post e volevo sapere quale rom mi consigliate ad oggi..io sarei intenzionato a mettere quella di Catty basata su 2B07..che dite?
    Attendo vostri consigli

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy